Votazioni LiT LXIV

Votazioni Turno 64

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,080
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline


    FPlaiYq

    iyxe614
    eFZTVcY

    Notte 21:30 - 09:59
    Giorno 10:00 - 21:29

    Fantasmi: Off
    Cambi Voto: Consentiti
    Roghi Multipli: Consentiti
    V84Hl5q
    - I Cittadini vincono se: tutti i Criminali sono morti + (il Governatore è ancora vivo oppure tutti i Ribelli sono morti).

    - I Ribelli vincono se: tutti i Criminali sono morti + il Governatore è morto + almeno un Ribelle è ancora vivo.

    - I Criminali vincono se: il numero di Criminali ancora vivi è pari o superiore al numero di Cittadini ancora vivi.

    - I Neutrali si uniscono alla vittoria di qualsiasi fazione purché raggiungano il proprio obiettivo.

    jYeR5kM

    Ribelli
    Criminali
    Investigatore [Veggente]
    Biologo [Medium]
    Scrittore
    Fotografo

    Macchinista [Chef]




    LlCAic5VIVI: 8/19

    ¬ Mauro92
    Zio`
    Yasuragi
    Yuna-chan™
    Dottor Melmone
    -Mikan-
    H.Basil
    John Barleycorn
    Jimmy
    GoldStær
    Heki The Emperor (Franz)
    Phantom Smoke
    Sai Akuto
    Kei°
    Sparrow®
    Rhaegär
    Sannin
    Radagast92
    Red X7




    5U4EWPZI7YpRAH

    CAPO BANDA
    (Visto L, Conta L, Vince con i Criminali)
    FCpN4OK
    Alla fine del turno notturno, può scoprire se la vittima da loro designata apparteneva ad un ruolo speciale della fazione dei Cittadini o meno (Operai, Ribelli, Neutrali), senza conoscere di preciso il ruolo pro C o la fazione esatta.

    NB in caso di doppia uccisione lo saprà di entrambe le vittime scelte dai Criminali.

    TRUFFATORE
    (Visto L, Conta L, Vince con i Criminali)
    XCLfLr0
    Ogni giorno, ma comunque per una sola volta in tutta la partita, può decidere di confondere le visioni dell'Investigatore [veggente]. La notte immediatamente successiva, i personaggi che solitamente vengono visti come Cittadini verranno visti come Criminali, e viceversa.
    MASCOTTE
    (Visto L, Conta L, Vince con i Criminali)
    qR7KI5q
    Se muori al rogo, la notte appena successiva alla tua scomparsa gli altri Criminali, accecati dalla rabbia per aver perso il proprio beniamino, uccidono DUE volte. Hanno ucciso il figlio del capo!
    CRIMINALE
    (Visto L, Conta L, Vince con i Criminali)
    Awj1Riy
    Di notte spara ai Cittadini assieme agli altri Criminali (un Cittadino ogni notte, di comune accordo), di giorno si mescola ai Cittadini e cerca di non far scoprire che è un Criminale e di accusare qualcun altro di esserlo.

    ZwXxkpq

    GOVERNATORE
    (Visto C, Conta C, Vince con i Cittadini)
    j4azjEY

    A fine partita se è ancora vivo quando l’ultimo Criminale muore, vinceranno i Cittadini, anche nel caso in cui ci siano Ribelli ancora in vita.
    VICE GOVERNATORE [Inconsapevole]
    (Visto C, Conta C, Vince con i Cittadini)
    IwJK9CX
    Gioca la partita convinto di essere un normale Operaio, ma in realtà è il vice del Governatore. Se quest'ultimo dovesse essere attaccato durante la notte dai Criminali, accorrerà in suo aiuto e morirà al suo posto.

    NB: Se dovesse diventare un Ribelle, rinuncerà alla sua carica politica e non si sacrificherà più per il Governatore.

    INVESTIGATORE [Veggente]
    (Visto C, Conta C, Vince con i Cittadini)
    v4DjN73
    Durante il turno notturno, sceglie un giocatore e scopre se è Cittadino o Criminale.
    BIOLOGO [Medium]
    (Visto C, Conta C, Vince con i Cittadini)
    zSwWwZH
    Durante la notte, scopre se il giocatore morto al rogo il giorno precedente era Cittadino o Criminale.

    NB In caso di rogo multiplo, verrà a conoscenza del responso di tutti i morti al rogo.
    MACCHINISTA [Chef]
    (Visto C, Conta C, Vince con i Cittadini)
    SqMM7im
    Ogni notte a partire dalla seconda, può fare un nome. Il personaggio indicato non potrà votare per l'eliminazione del giorno seguente e ai fini del conteggio il suo voto figurerà come NULLO. Non può essere fatto più di 1 volta il nome dello stesso personaggio nel corso della partita. Il giocatore che verrà bloccato non sarà annunciato pubblicamente, e lui non saprà di essere stato bloccato.
    FOTOGRAFO [Guardone]
    (Visto C, Conta C, Vince con i Cittadini)
    rwsZ17I
    Può scegliere ogni notte di fotografare un giocatore. Se questo viene aggredito dai Criminali, scoprirà l'identità di un Criminale a caso. Non può fotografare lo stesso giocatore per due notti consecutive.
    SCRITTORE
    (Visto C, Conta C, Vince con i Cittadini)
    0mcvDnI
    Raccogli la biografia dei giocatori morti, senza conoscere il loro contenuto. Durante la notte, a partire dalla seconda, sceglie un altro giocatore a cui consegnare le biografie accumulate fino a quel momento. Non puoi scegliere di consegnare le biografie allo stesso giocatore più di una volta.

    *Il contenuto delle biografie E' NOMINATIVO e può riguardare qualsiasi cosa inerente alla partita in corso. Scoperte in veste del ruolo che si aveva da vivi, o semplici sospetti/tentativi di depistaggio per creare scompiglio tra le fazioni.

    N.B.: I personaggi Neutrali non possono scrivere testamento, perché una volta morti hanno già vinto o perso.
    OPERAI [X 4]
    (Visto C, Conta C, Vince con i Cittadini)
    a8NnBgX
    Non hanno alcun potere. L'unica arma in loro possesso, oltre la chiave inglese, è la capacità deduttiva necessaria per tentare di capire chi sta dalla loro parte, distinguere i fidati dai malvagi e infine condannare coloro che sospettano di essere Ribelli o Criminali.
    2CA0xka

    RIVOLUZIONARIO
    (Visto C, Conta C, Vince con i Ribelli)ZVZeoll
    Conosce l'identità dell'Anarchico

    Una sola volta per partita, può provare a reclutare un altro giocatore nella suo gruppo di Ribelli. Per farlo, oltre al nome del giocatore che intende reclutare, deve anche scegliere la fase notturna di un personaggio della fazione Cittadini (speciale e che agisce ogni notte) durante la quale agire (ad esempio, "agisco durante la fase dell'Investigatore").

    Se il personaggio nella cui fase tenta di agire è ancora in vita, viene scoperto! La sua abilità fallirà ed entrambi si riconosceranno a vicenda.

    Se invece riesce a reclutare senza ostacoli, il successo della sua abilità dipenderà dal suo bersaglio. Se prova a reclutare il Governatore o un Criminale, questi gli spareranno sul posto! Se prova a reclutare un Neutrale, la sua abilità fallirà ma non ci saranno conseguenze negative. Se prova a reclutare un personaggio della fazione Cittadini (a parte il Governatore), cambierà la sua fazione in Ribelle. Il giocatore convertito apprenderà la sua identità e lui saprà di aver avuto successo.

    ANARCHICO
    (Visto C, Conta C, Vince con i Ribelli)
    UowT2i7
    Conosce l'identità del Rivoluzionario.

    Una sola volta per partita, può provare a sparare a un altro giocatore. Per farlo, oltre al nome del giocatore che intende uccidere, deve anche scegliere la fase notturna di un personaggio della fazione Cittadini durante la quale agire (ad esempio, "agisco durante la fase del Biologo").

    Se il personaggio nella cui fase tenta di agire è ancora in vita, dovrà sparare a lui invece che al suo bersaglio per evitare di farsi scoprire!

    dn0HEPL

    ASSASSINO
    (Visto C, Conta C, Vince come Solitario)
    ufmf2Az
    All'inizio del gioco, gli verrà commissionata l'uccisione di un nome di un altro giocatore scelto a caso, di conseguenza quel giocatore sarà il suo bersaglio. Il nome che riceve sarà sempre quella di un personaggio della fazione dei Cittadini, ad esclusione del Governatore e dello Scrittore.

    Il suo unico obiettivo durante il gioco sarà uccidere il suo bersaglio. Se il suo bersaglio viene eliminato mentre è ancora in vita, vince insieme alla fazione vincitrice. Una volta che ha realizzato questo obiettivo, il suo ruolo sarà rivelato, otterrà la sua ricompensa e se ne andrai dalla città (viene rimosso dal gioco). Se muore mentre il suo bersaglio è ancora in vita, ha perso. Se invece il suo bersaglio muore durante la notte, si trasformi permanentemente nell'Esiliato (vedi spoiler).

    Fintanto che resta Assassino, è immune agli attacchi notturni.
    ESILIATO
    (Visto C, Conta C, Vince come Solitario)

    Se il suo bersaglio muore durante la notte, non potrà più riscuotere la sua ricompensa e si trasforma in un Esiliato. Il suo unico obiettivo diventa essere ucciso durante il giorno.

    Se riesce a farsi uccidere, vince insieme alla fazione vincitrice. Se muore durante la notte, oppure se a fine partita è ancora in vita, ha perso. Se muore al rogo, il giocatore che ha dato il voto determinante per ucciderlo (vale a dire il giocatore che l'ha tolto da una condizione di parità con un altro candidato al rogo) morirà per i sensi di colpa durante la notte successiva. Questa morte non può essere impedita in alcun modo.

    PILOTA
    (Visto C, Conta C, Vince come Solitario)
    c4PnuGa
    Se i Criminali gli sparano durante la notte, non potranno sparare durante la notte successiva. Se viene attaccato dai Criminali, vince insieme alla fazione vincitrice. Se muore per altri motivi, oppure se a fine partita è ancora in vita, ha perso.



    gDnI3RLVice Governatore

    - Non è informato di essere il Vice governatore nemmeno dopo la sua morte (dunque non potrà scriverlo nella sua biografia).
    - Il Vice governatore si sacrificherà al posto del Governatore solo in caso di attacco da parte dei Criminali. In tutti gli altri casi, muore normalmente.
    - Se il Vice si sacrifica per il Governatore, è considerato la vittima dei Criminali ai fini del Fotografo. (Dunque il Fotografo scoprirà un Criminale solo se stava fotografando il Vice Governatore).

    Fotografo

    - La sua abilità gli permette di ottenere informazioni solo nel caso in cui la vittima che ha fotografato sia stata attaccata dai Criminali. Se il giocatore che ha fotografato è morto per altri motivi (es. Anarchico, Esiliato), non ottiene informazioni.

    Scrittore

    - Il giocatore indicato dallo Scrittore ogni notte riceve le biografie scritte dai giocatori morti precedentemente che non sono già state consegnate. Questo vuol dire (supponendo che tutti ne abbiano scritto una e che lo scrittore sia sempre vivo), che il ciclo è questo:

    Notte 1: Non agisce

    Notte 2: Biografia di giocatori morti a notte 1 e giorno 1

    Notte 3: Biografia di giocatori morti a notte 2 e giorno 2

    Notte 4: Biografia di giocatori morti a notte 3 e giorno 3

    ecc.

    Questo vale solo se le recapita ad un destinatario diverso ogni notte, nel caso in cui volesse usare il potere a notti alterne, recapiterà al destinatario tutte quelle raccolte fino a quel momento.

    - I giocatori morti di notte devono scrivere la biografia entro le 12:00. I giocatori morti durante il giorno devono scriverla entro la chiusura della notte successiva al loro rogo (ovvero le 09.59).
    - Lo scrittore non è informato né del loro contenuto, né di quando un giocatore gli consegna una biografia. Se un giocatore sceglie di non scrivere, non ne sarà consapevole né lo Scrittore né il giocatore a cui sceglie di consegnarli.
    - Se nessun personaggio rimasto in vita può più riceve biografie (perché tutti ne hanno già ricevute in precedenza), lo Scrittore non potrà più consegnare biografie.


    Ribelli

    - Rivoluzionario ed Anarchico si conoscono tra loro, ma non possono comunicare tra loro mediante chat esterne.
    - Le fasi in cui possono scegliere di agire durante la notte sono quella dell'Investigatore, del Biologo, del Macchinista, dello Scrittore o del Fotografo. Il Governatore gli Operai non hanno fasi notturne.
    - Un personaggio che diventa Ribelle perché reclutato dal Rivoluzionario mantiene tutte le sue abilità speciali (se ne ha). L'Anarchico verrà a conoscenza dell'eventuale giocatore convertito dal Rivoluzionario.


    Capo Banda

    - Il Vice governatore, essendo un ruolo inconsapevole, non è considerato un Pro C ai fini della sua abilità.
    - Se un giocatore viene convertito in Ribelle, non cambia il modo in cui è visto dal Capo Banda (Cittadino Speciale o no).




    nKSoHpP
    PRIMO TURNO

    Notte: John Barleycorn
    Giorno: Radagast
    (10:52) Radagast vota Yuna, cambio in Goldstar (20:21), cambio in Radagast (21:26)
    (11:33) Zio vota Mauro, cambio in Mikan (19:44)
    (11:45) Yasuragi vota Smoker
    (12:49) Yuna vota Radagast
    (13:16) Mauro vota Radagast
    (14:52) Basil vota Sannin
    (15:03) Sparrow vota Mikan
    (15:53) Melma vota Franz
    (16:50) Goldstar vota Radagast
    (17:49) Kei vota Red, cambio in Radagast (21:27)
    (17:57) Red vota Goldstar
    (18:03) Jimmy vota Franz
    (18:28) Mikan vota Mikan
    (19:47) Sai vota Radagast
    (20:17) Rhaegär vota Goldstar
    (20:20) Smoker vota Nullo
    (20:27) Franz vota Nullo
    (21:16) Sannin vota Mikan

    SECONDO TURNO

    Notte: Sai Akuto
    Giorno: Smoker e Sannin
    (12:09) Yasuragi vota Mikan
    (14:18) Mikan vota Zio, cambio in Sannin (17:03), cambio in Smoker (20:25)
    (15:31) Mauro vota Sannin
    (15:36) Sparrow vota Zio
    (16:35) Zio vota Nullo
    (17:36) Goldstar vota Red, cambio in Sannin (20:51)
    (18:05) Rhaegär vota Smoker,
    cambio in Sannin (21:26), cambio in Nullo (21:29)
    (19:05) Smoker vota Sparrow, cambio in Sannin (21:20)
    (19:13) Sannin vota Smoker
    (19:18) Yuna vota Zio, cambio in Smoker (21:13)
    (19:21) Franz vota Yasuragi
    (19:29) Jimmy vota Goldstar
    (20:29) Melma vota Franz
    (20:50) Kei vota Sannin
    (21:09) Red vota Smoker
    (21:17) Basil vota Smoker

    TERZO TURNO

    Notte: Red X7
    Giorno: Yuna
    (10:04) Yuna vota Rhaegär
    (11:13) Mikan vota Rhaegär, cambio in Yuna (15:36)
    (11:59) Melma vota Goldstar,
    cambio in Yuna (17:18), cambio in Mikan (21:11)
    (12:06) Jimmy vota Goldstar
    (12:09) Yasuragi vota Rhaegär,
    cambio in Yuna (15:09)
    (12:41) Sparrow vota Yuna
    (14:08) Basil vota Yasuragi
    (14:45) Rhaegär vota Yasuragi,
    cambio in Nullo (15:55)
    (15:11) Zio vota Yuna
    (15:06) Mauro vota Rhaegär
    (20:36) Goldstar vota Yuna
    (20:50) Kei vota Melma

    QUARTO TURNO

    Notte: Basil
    Giorno: Goldstar
    (10:11) Franz vota Mauro, cambio in Melma (21:00)
    (10:13) Mikan vota Melma
    (10:14) Melma vota Mikan, cambio in Goldstar (14:31)
    (10:31) Yasuragi vota Zio, cambio in Goldstar (10:47), cambio in Franz (14:18)
    (10:33) Rhaegär vota Goldstar
    (13:01) Jimmy vota Goldstar
    (15:02) Goldstar vota Rhaegär, cambio in Goldstar (20:56)
    (15:04) Mauro vota Goldstar
    (15:51) Zio vota Nullo
    (19:10) Sparrow vota Goldstar
    (20:33) Kei vota Goldstar

    QUINTO TURNO

    Notte: Yasuragi
    Giorno: Mikan
    (10:29) Mikan vota Melma,
    cambio in Franz (20:42)
    (12:03) Franz vota Franz
    (12:57) Jimmy vota Franz
    (18:04) Melma vota Franz
    (19:08) Sparrow vota Franz,
    cambio in Mikan (19:52)
    (19:16) Mauro vota Franz,
    cambio in Mikan (21:02)
    (19:30) Rhaegär vota Mikan
    (20:34) Kei vota Sparrow,
    cambio in Mikan (21:06)
    (20:54) Zio vota Franz, cambio in Mikan

    VINCONO I CRIMINALI

    Mauro, Kei, Rhaegär e Melma




    Criminali: Mauro (Capo Banda), Kei (Truffatore), Rhaegär (Mascotte), Melma (Criminale)
    Governatore: Mikan
    Vice Governatore: Goldstar
    Investigatore: Sai Akuto
    Biologo: Yasuragi
    Scrittore: Smoker
    Fotografo: Sannin
    Macchinista: Red X7
    Operai:John Barleycorn, Radagast, Yuna e Sparrow
    Rivoluzionario: Zio
    Anarchico: Basil
    Assassino: Franz
    Pilota: Jimmy




    Heki (Assassino) riceve la taglia di Yasuragi (Biologo)

    TURNO 1

    - I Criminali (Mauro, Kei, Rhaegär e Melma) sparano a John Barleycorn (Operaio)

    - Mauro (Capo Banda) vede John Barleycorn (Operaio) (ruolo non speciale)

    - Sai Akuto (Investigatore) indaga su Smoker (Scrittore), scoprendolo Cittadino

    - Sannin (Fotografo) scatta una foto a Melma (Criminale)

    Testamento di John Barleycorn (Operaio)
    Ultime volontà di John Barleycorn,
    Compagni operai, sappiate che avete perso uno di voi.
    Fortunatamente i lupi non hanno beccato nessun ruolo speciale quindi buon per gli operai.
    Vendicate la mia morte e indagate su chi era presente nelle scorse tre partite (così a sensazione, il mio naso mi porterebbe in quella direzione).

    P.S. Nel caso questo testamento vada in mano ai criminali, sappiate che il mio fantasma vi perseguiterà a vita :evilebete:

    In buona fede, il morto
    John Barleycorn


    ROGO: Radagast (Operaio)

    TURNO 2

    - I Criminali (Mauro, Kei, Rhaegär e Melma) sparano a Sai Akuto (Investigatore)

    - Mauro (Capo Banda) vede Sai Akuto (Investigatore) (ruolo speciale)

    - Kei (Truffatore) distorce la visione a Sai Akuto (Investigatore)

    - Sai Akuto (Investigatore) indaga su Yasuragi (Biologo), che l'avrebbe scoperto Criminale, ma poiché muore la stessa notte, la visione non viene recapitata.

    - Yasuragi (Biologo) vede Radagast (Operaio) come Cittadino

    - Smoker (Scrittore) non sceglie nessuno come destinatario delle biografie

    - Sannin (Fotografo) scatta una foto a Yasuragi (Biologo)

    - Red (Macchinista) blocca il voto a Sannin (Fotografo)

    Testamento di Sai Akuto (Investigatore)
    Sherlock Holmes è morto e con sé ha un solo nome da dare
    Il caro cittadino Smoker non è un criminale
    Combattuta e difficile è stata questa scelta
    Perché un lupo potrebbe ricevere questa scoperta
    Buona fortuna auguro ai restanti partecipanti
    E che tale partita prosegua senza rimpianti


    ROGO: Smoker (Scrittore) e Sannin (Fotografo)

    TURNO 3

    - I Criminali (Mauro, Kei, Rhaegär e Melma) sparano a Red (Macchinista)

    - Mauro (Capo Banda) vede Red (Macchinista) (ruolo speciale)

    - Yasuragi (Biologo) vede Smoker (Scrittore) e Sannin (Fotografo) come Cittadini

    - Red (Macchinista) blocca il voto a Kei (Criminale), ma poiché muore la stessa notte, il potere non viene attivato.

    ROGO: Yuna (Operaio)

    TURNO 4

    - I Criminali (Mauro, Kei, Rhaegär e Melma) sparano a Basil (Anarchico)

    - Mauro (Capo Banda) vede Basil (Anarchico) (ruolo non speciale)

    - Yasuragi (Biologo) vede Yuna (Operaio) come Cittadino

    Testamento di Basil (Anarchico)
    C'è un 50% di probabilità che i criminali sappiano chi è il governatore.
    Kei è lupah.
    Amen.


    ROGO: Goldstar (Vice Governatore)

    TURNO 5

    - I Criminali (Mauro, Kei, Rhaegär e Melma) sparano a Yasuragi (Biologo)

    - Mauro (Capo Banda) vede Yasuragi (Biologo) (ruolo speciale)

    - Franz (Assassino) diventa (Esiliato)

    ROGO: Mikan (Governatore)






    Edited by Minias - 20/2/2018, 22:38
     
    Top
    .
  2. -Mikan-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Melma

    Cambio in Franz che devo uscire :asdby:

    Edited by -Mikan- - 20/2/2018, 20:42
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Austim ApD

    Group
    Fan
    Posts
    14,586
    Location
    Rupe di Sparta

    Status
    Anonymous
    Franz :pecora:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39,027

    Status
    Offline
    Franz
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Franz
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    7,401
    Location
    Isola del Molise

    Status
    Anonymous
    Franz

    Mikan

    Edited by Sparrow® - 20/2/2018, 19:52
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,772
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Franz alle 19:16

    MIKAN

    Edited by ¬ Mauro92 - 20/2/2018, 21:02
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,764
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    -Mikan-
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    1,479

    Status
    Anonymous
    Sparrow

    Cambio in Mikan 21:06

    Edited by Kei° - 20/2/2018, 21:06
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    マウロ

    Group
    Peppa Pig & Friends
    Posts
    4,282
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Franz
    Cambio in mikan
     
    Top
    .
9 replies since 14/2/2018, 15:36   2481 views
  Share  
.
Top