Lupus in Trash Votazioni

LXII

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,080
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline



    SrEeYd1
    Rhcy0PS

    VhYLiG4
    -Inizio notte: 22:30-10:29
    -Termine ultimo per la scelta della vittima dei lupi: 10:29
    -Inizio giorno: 10:30
    -Termine ultimo per le votazioni al rogo: 22:29
    -Tempo disponibile per comunicare via mp il passaggio del PANETTONE di Amleto: 22:30-23:00

    Fantasmi: Off; i morti non possono parlare. Solo flood o discussioni che non riguardano il gioco
    Roghi multipli: consentiti


    - No cambi voto.

    - Non ci si può autovotare.
    Se un giocatore vota sé stesso, il voto figura come nullo e non viene conteggiato.



    rECsNpw

    Sannin
    Dottor Melmone
    Sato

    Oruç Reis
    ¬ Mauro92
    ƒenrir*
    °Yuki
    John Barleycorn
    Sai Akuto
    Sparrow®
    H.Basil
    Midora il Famelico

    gqEZPeN

    1) Lupo Corruttore (Se corrompe un giocatore)
    2) Guardiano
    3) Amleto e Menestrelli

    4) Morso dei Lupi
    5) Veggente
    6) Lupo Corruttore (Se corrompe il GM), Narcisista

    Av7fz8L


    PnZfFQn
    VcMGfe4

    (Visto L, Conta L, Vince L)

    Ogni notte, a partire dal rogo ed entro la fine del turno notturno,è obbligato ad indicare al GM il nome del giocatore che intende sbranare. Esso conosce il resto dei lupi e dovrà mettersi d'accordo per indicare un'unica persona. Vince se il numero dei lupi raggiunge quello dei contadini vivi in gioco. Può comunicare con gli altri lupi attraverso una chat esterna.

    INOLTRE: per una volta a partita ha la possibilità di corrompere un giocatore (impedendogli di usare il suo potere per quella notte) o il GM (che gli rivelerà il ruolo esatto di un morto da lui scelto). Se usa un potere, perde anche l'altro.
    md2gtzR
    1ImtVB7

    (Visto L, Conta L, Vince L)

    Ogni notte, a partire dal rogo ed entro la fine del turno notturno,è obbligato ad indicare al GM il nome del giocatore che intende sbranare. Esso conosce il resto dei lupi e dovrà mettersi d'accordo per indicare un'unica persona. Vince se il numero dei lupi raggiunge quello dei contadini vivi in gioco. Può comunicare con gli altri lupi attraverso una chat esterna.
    ozREkIi
    ewNtXHb

    (Visto L, Conta L, Vince L)

    È un lupo mannaro a tutti gli effetti, ma non ama la compagnia né degli umani né degli altri lupi. Per questo motivo non conosce l’identità degli altri lupi mannari e non può scrivere in chat lupi. Gli altri lupi conoscono però la sua identità. Il Lupo scorbutico non partecipa allo sbrano, a meno che non sia l’unico lupo rimasto in vita (fatto di cui verrà informato dal GM). All’inizio del giorno, il Lupo scorbutico è informato di tutti i giocatori che l’hanno visitato durante la notte (ma non dei loro ruoli).
    RksCtuW

    lR2sYNr
    ezGsxeg

    (Visto NL, Conta NL, Vince C)

    A partire dalla fine del rogo ed entro il termine del turno notturno, dovrà mandare un messaggio privato al GM col nome di un giocatore ancora vivo. Dopo l'attacco dei lupi, se incolume, il GM gli rivelerà se tale giocatore è o meno un lupo (ma non il ruolo esatto).
    Mhp4ByS
    3HMe4Hr

    (Visto NL, Conta NL, Vince C)

    A partire dalla fine del rogo ed entro il termine del turno notturno, dovrà mandare un messaggio privato al GM con il nome di un giocatore (diverso da sé stesso ovviamente), il quale verrà protetto durante quella notte, ovvero, non potrà essere ucciso dai lupi. La guardia non può proteggere per 2 notti consecutive la stessa persona.
    Oa7GJOl
    yPmGt7Y

    (Visto NL, Conta NL, Vince C)

    È un paesano che lega il proprio destino al Teschio PANETTONE. Solo durante la prima notte, Amleto fa il nome di un giocatore al GM. il GM annuncerà il giorno successivo che quel giocatore ha il PANETTONE. Alla fine di ogni giorno, dopo il rogo, il giocatore con il PANETTONE deve scegliere un altro personaggio vivo a cui consegnarlo (il passaggio vale anche se l'attuale possessore muore nel rogo). Quando Amleto muore, può scegliere di portare il possessore del PANETTONE con sé nella tomba. Se lo fa, il GM rivela il ruolo di Amleto e muore oltre a lui anche il giocatore con il PANETTONE.
    3xkaDIH
    u2C8tZi

    (Visti NL, Contano NL, Vincono C)
    Ogni notte ciascun menestrello fa un nome al GM per cercare di ritrovare il compagno: se si indicano nella stessa notte, viene fuori un concerto orrendo che impedisce la fase di attacco dei lupi. A fine esibizione perdono i propri poteri. Il moderatore si limiterà a comunicare l'assenza di morti.
    7NiYgUB
    5WJflMy

    (Visto NL, Conta NL, Vince C)
    Non ha alcun potere, e quindi nessuna informazione certa! Dovrà comunque tentare di capire chi sta dalla sua parte, distinguere i fidati dai malvagi e infine votare al rogo coloro che sospetta essere lupi.

    KGfq8zN

    WkncwfZ
    L144dTc

    (Visto NL, Conta NL, Vince Neutrale)

    Ama essere al centro dell’attenzione, a qualunque costo. Il suo unico obiettivo è morire al rogo. Se riesce a morire al rogo, vince insieme alla fazione vincitrice. Altrimenti, ha perso. Se il Narcisista muore al rogo, il giocatore che ha dato il voto determinante per ucciderlo morirà per i sensi di colpa durante la notte successiva. Questa morte non può essere impedita in alcun modo.



    KZ50H7A
    - Narcisista: il primo giocatore che toglie da una condizione di parità il narcisista con altri candidati al rogo, facendolo rogare, viene ucciso dai sensi di colpa (es. Caio ha 2 voti, Sempronio 2 voti, il Narcisista 2 voti. Il primo giocatore che toglie dalla condizione di parità, portando il narcisista a 3 voti, causando quindi il suo rogo, viene ucciso dai sensi di colpa. La stessa cosa non vale con i giocatori che si accodano alla sua votazione. Vale a dire quelli che votano il narcisista dopo il voto decisivo che basterebbe per rogarlo;

    - Nel caso in cui il Narcisista morisse in un rogo multiplo, il giocatore che si suicida per i sensi di colpa sarà l'ultimo che l'ha votato;

    - Il Guardiano protegge solo dallo sbrano dei lupi, pertanto il protetto del guardiano non è immune alla morte per i sensi di colpa (Narcisista) o al potere di Amleto;

    - I Menestrelli possono indicare lo stesso nome anche per più notti consecutive;



    ehxsMmE
    Primo Turno

    Notte: Muore Sannin
    *Fenrir riceve il teschio panettone
    Giorno: Muore Sparrow
    *Sai Akuto riceve il teschio panettone
    (12:08) Dottor Melmone vota Sparrow
    (14:03) Sparrow vota Midora
    (14:06) Fenrir vota Sai Akuto
    (14:43) H.Basil vota Sato
    (15:01) Midora vota Nullo
    (18:30) Sato vota Midora
    (18:54 Oruç Reis vota Sparrow
    (19:45) Mauro vota Sparrow
    (21:30) Sai Akuto vota Sparrow
    (22:14) John Barleycorn vota Sparrow
    (22:26) Yuki vota Nullo

    Assenti: Nessuno

    Secondo Turno

    Notte: Muoiono Mauro e Sato
    Giorno: Muore Dottor Melmone
    *Oruç Reis riceve il teschio panettone
    (09:51) Dottor Melmone vota Yuki
    (12:17) Midora il Famelico vota Nullo
    (14:53) Fenrir vota Dottor Melmone
    (16:41) Oruç Reis vota Dottor Melmone
    (20:42) Sai Akuto vota Yuki
    (21:36) Yuki vota Dottor Melmone
    (21:51) H.Basil vota Dottor Melmone
    (21:54) John Barleycorn vota Yuki

    Assenti: Nessuno

    Terzo Turno

    Notte: Muore H.Basil
    Giorno: Muore Fenrir
    *John Barleycorn riceve il teschio panettone
    (10:59) Fenrir vota Sai Akuto
    (11:03) Yuki vota Sai Akuto
    (13:04) Midora vota Nullo
    (15:54) Oruç Reis vota Fenrir
    (22:29) Sai vota Fenrir
    (22:29) John Barleycorn vota Fenrir

    Assenti: Nessuno

    Quarto Turno

    Notte: Muoiono Midora e John Barleycorn
    Giorno: Muore Yuki
    (15:56) Sai Akuto vota Yuki
    (16:19) Oruç Reis vota Yuki

    Assenti: Yuki

    Chi era chi

    Lupi: Oruç Reis (Corruttore), John Barleycorn (Mannaro), Mauro92 (Scorbutico)
    Veggente: H.Basil
    Guardiano: Yuki
    Amleto: Midora il Famelico
    Menestrelli: Sai Akuto & Sato
    Cafoni (Paesani): Fenrir, Sannin e Dottor Melmone
    Narcisista: Sparrow

    Dietro le quinte

    Primo Turno

    Notte: Yuki (Guardiano) protegge John Barleycorn (Lupo Corruttore). Midora (Amleto) consegna il Teschio Panettone a Fenrir (Cafona). I lupi (Oruç Reis e John Barleycorn) sbranano Sannin (Cafone). H.Basil (Veggente) sonda Sai-Akuto (Menestrello), che viene visto Non Lupo. I Menestrelli (Sai-Akuto e Sato), nominano rispettivamente Sato (Menestrello) e John Barleycorn (Lupo Mannaro) => Nulla di fatto.

    Giorno: Viene rogato Sparrow (Narcisista). Fenrir (Cafona) consegna il teschio panettone a Sai Akuto (Menestrello).

    Secondo Turno

    Notte: Mauro (Lupo Scorbutico) si suicida per i sensi di colpa. Yuki (Guardiano) protegge H.Basil (Veggente).
    I lupi (Oruç Reis e John Barleycorn) sbranano Sato (Menestrello). H.Basil (Veggente) sonda John Barleycorn (Lupo Mannaro), che viene visto Lupo. I Menestrelli (Sai-Akuto e Sato), nominano rispettivamente Midora (Amleto) e Melma (Cafone)=>Nulla di fatto.

    Giorno: Viene rogato Melma (Cafone). Sai Akuto (Menestrello) consegna il teschio panettone a Oruç Reis (Lupo Corruttore).

    Terzo Turno

    Notte: Oruç Reis (Lupo Corruttore) corrompe il potere di Sai Akuto (Menestrello). Yuki (Guardiano) protegge Sai Akuto (Menestrello). I lupi (Oruç Reis e John Barleycorn) sbranano H.Basil (Veggente), il quale avrebbe sondato Oruç Reis (Lupo Corruttore). Sai Akuto (Menestrello) nomina Oruç Reis (Lupo Corruttore) => Nulla di fatto.

    Giorno: Viene rogata Fenrir (Cafona). Oruç Reis (Lupo Corruttore) consegna il teschio panettone a John Barleycorn (Lupo Mannaro).

    Quarto Turno

    Notte: Yuki (Guardiano) protegge Oruç Reis (Lupo Corruttore). I lupi (Oruç Reis e John Barleycorn) sbranano Midora (Amleto), che si porta nella tomba il possessore del teschio panettone (John Barleycorn).

    Giorno: Viene rogata Yuki (Guardiano).

    Vincono i lupi (Oruç Reis, John Barleycorn e Mauro92) + il narcisista (Sparrow)!






    Edited by Minias - 7/1/2018, 16:37
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    yuki
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gamba Nera

    Group
    Member
    Posts
    6,126
    Location
    Cacca Restaurant

    Status
    Anonymous
    Yuki.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    32,403
    Location
    Favaland

    Status
    Anonymous
    Sai :o_O:
     
    Top
    .
3 replies since 2/1/2018, 04:33   835 views
  Share  
.
Top