Votazioni Lupus Natalizio

LXI

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    w9l3ygq
    HVFnl5c

    kljt931
    Inizio notte: 22:30
    Termine ultimo per la scelta della vittima dei lupi: 10:29
    Inizio giorno: 10:30
    Termine ultimo per le votazioni al rogo: 22:29
    Fantasmi: Inattivi
    Roghi multipli: Consentiti


    Una volta votato un giocatore per il rogo, è possibile effettuare solo UN cambio voto


    XV6R5tY

    Dottor Melmone
    ƒenrir*
    Sato
    ¬ Mauro92
    Asmodaeus
    John Barleycorn
    Sparrow®
    °Yuki
    Jimmy
    Sannin
    Yuna-chan™
    -Skull-
    Rhaegär

    MLp4Tlc

    Babbo Natale
    Befana
    Jack Frost (Guardiano)
    Rudolph (Veggente Cieco)
    Morso dei Krampus
    Grinch
    Snowman
    Spirito del Natale passato (Medium)

    mWWZ5Qa
    B4RitjO

    MOHJNoJ
    LUPI X 3 (Visto L, Conta L, Vince L)

    16eXjJG
    Ogni notte, a partire dalla fine del rogo e prima della comunicazione della fase diurna, indicano al GM il nome del giocatore che intendono sbranare. Essi si conoscono tra di loro, e dovranno mettersi d'accordo per indicare un'unica persona (possono quindi comunicare mediante chat privata). Vincono se il loro numero raggiunge quello dei non lupi rimasti in gioco.
    jzUOrPj
    (Visto NL, Conta NL, Vince L)

    ybwCTbZ
    Viene vista dal veggente e dal medium come Non Krampus, ma in realtà tifa per i Krampus, pur non conoscendoli. Il suo ruolo sarà quello di creare scompiglio nel villaggio e rompere eventuali alleanze paesane. Inoltre, per una sola volta durante la partita, può decidere di fare un regalo ad un giocatore (possibilmente a un Krampus) scegliendo una tra queste abilità:

    1. Magia di Natale: (la visione del veggente giungerà a destinazione alterata, riportando un esito opposto a quello reale)
    2. Blocca protezione (se si morde un giocatore protetto, il morso va comunque a buon fine)
    Importante per la Befana è non farsi scoprire dal Grinch!
    5SQFd6H

    rv5ZX22
    (Visto NL, Conta NL, Vince P)

    1MFEPDJ
    E' un normale contadino che, solo una volta per partita, può decidere di fare un regalo ad un giocatore (possibilmente a un Paesano), scegliendo tra le seguenti abilità:
    1. Magia di Natale: (Bloccare l'azione di un giocatore, anche se fosse della stessa sua fazione)
    2. Protezione Extra: Aggiuntiva a quella già effettuata dal guardiano
    Dovrà, inoltre, cercare di non farsi scoprire dal Grinch!
    Rq8LI6q
    VEGGENTE CIECO
    (Visto NL, Conta NL, Vince P)



    Alla fine del rogo ed entro la comunicazione della fase diurna, dovrà mandare un messaggio al GM con il nome di due giocatori: uno che vuole "esaminare" e un destinatario a cui vuole mandare l'esito di questa sondata. Il veggente cieco non riceverà alcuna risposta, ma verrà detto al destinatario della sondata se il giocatore scelto dal veggente è o non è un Krampus (non il ruolo esatto). Può scegliere lo stesso giocatore come destinatario di più sondate.
    87XB9TK
    GUARDIANO
    (Visto NL, Conta NL, Vince P)

    MkoFwau
    E' un guardiano che si aggira di notte per il villaggio con un’armatura indistruttibile, chi decide di proteggere la notte sarà protetto dallo sbrano dei lupi, ma non dalla sondata del veggente. Alla fine del rogo ed entro il termine della comunicazione della fase diurna, dovrà mandare un messaggio privato al GM, con il nome di un giocatore (diverso da sé stesso), il quale verrà protetto durante quella notte. Non può proteggere per due notte consecutive la stessa persona.
    a4YrRAN
    MEDIUM
    (Visto NL, Conta NL, Vince P)

    iQgi2FX
    Per due volte a partita, al termine del rogo, può chiedere al GM se il giocatore appena rogato era o meno un Krampus. La comunicazione gli verrà inviata alla fine del turno notturno, se ancora vivo.
    JWPKqtd
    (Visto L, Conta NL, Vince P)

    ogkJHRQ
    Ogni notte, a partire dalla seconda, potrà decidere di fare il nome di un giocatore morto da portare in vita la mattina successiva. Il suo potere, tuttavia, è limitato e potrà eseguire questa operazione solamente una volta per partita. Al termine della resurrezione si scioglierà per lo sforzo compiuto, ovvero morirà al posto del giocatore resuscitato. Le sue vibrazioni sovrannaturali lo fanno apparire al veggente e al medium come un Krampus.
    TVCrT4B
    PAESANI SEMPLICI X 3
    (Visti NL, Conta NL, Vince P)


    NZtsHvu
    Non hanno alcun potere e nessuna informazione certa. Dovranno comunque tentare di capire chi sta dalla loro parte, e votare al rogo coloro che sospettano di essere lupi e/o di non appartenere alla fazione paesana.
    5RzvNue
    SeM8NMH
    (Visto L, Conta NL, Vince P)

    6uk4zt8
    Odia il Natale, per questo motivo il suo obiettivo è trovare Babbo Natale. Siccome, però, sta ben nascosto, è felice anche se scopre l'identità della Befana. Non ha importanza quale dei due, ma deve trovarne almeno uno per poter riuscire a rubare il Natale! Ogni notte fa il nome di un giocatore (sia vivo o morto) che pensa possa avere l'identità di uno di questi, e nel momento in cui scova uno dei due, verrà pubblicata una comunicazione nel topic della partita. Il giocatore trovato, se ancora vivo, non muore e continua a giocare normalmente. È immune al morso dei lupi, ma non al rogo. Se scova Babbo Natale, o la Befana, e se arriva vivo fino alla fine è l'unico vincitore della partita. Se sondato dal veggente, non muore, ma viene visto come Krampus, mentre il medium lo vedrà come Non Krampus.



    ySaejKa
    - Se il veggente cieco viene sbranato durante una data notte, il destinatario scelto per quella notte, riceverà comunque il responso il giorno successivo;

    - Se il destinatario scelto dal veggente dovesse morire la stessa notte per mano dei lupi, non riceverà il responso;

    - Qualora il Grinch riuscisse a scoprire Babbo Natale o la Befana, non gli verrà comunicato quale dei due. Pubblicamente verrà annunciato che il Grinch ha rubato il Natale;

    - Se il Grinch al termine della partita rimane vivo, ma non è riuscito a trovare Babbo Natale o la Befana, si unisce alla vittoria dei Paesani, qualora fosse la fazione vincitrice;

    - Nel caso in cui si verificasse un rogo multiplo, il medium può scegliere soltanto uno giocatore morto da analizzare per rogo;



    Kr5sV0e
    Primo Turno

    Notte: Muore Melma
    Giorno: Muore Asmodaeus

    17:40 Yuna vota Asmodaeus
    17:51 Sparrow vota Skull
    20:15 Jimmy vota Asmodaeus
    20:27 Sannin vota Fenrir
    20:42 Rhaegär vota John Barleycorn
    20:44 Sato vota Mauro
    21:40 Mauro vota Asmodaeus
    21:42 Yuki vota Yuna
    21:48 Fenrir vota Nullo
    22:03 Asmo vota Yuna
    22:19 John Barleycorn vota Sato

    Non votanti: Skull

    Secondo Turno

    Notte: Muore Jimmy
    Giorno: Muore Mauro
    14:48 Yuna vota Sato, ma alle 22:29 cambia in Mauro
    20:10 Sannin vota Mauro
    20:16 Mauro vota Sannin, ma alle 22:19 cambia in Yuna
    20:59 Rhaegär vota Mauro, ma alle 21:29 cambia in Sparrow
    21:23 Sato vota Skull, ma alle 22:25 cambia in Mauro
    21:51 Sparrow vota Skull
    21:56 Yuki vota Yuna, ma alle 22:25 cambia in Mauro
    22:19 John Barleycorn vota Mauro
    22:27 Fenrir vota Yuna
    22:28 Skull vota Mauro

    Non votanti: Nessuno

    Terzo Turno

    Notte: Muoiono Yuna e Sato
    Dottor Melmone ritorna in vita
    Giorno: Muore Sannin
    12:09 Fenrir vota Sannin
    15:55 Melma vota Fenrir, ma alle 21:53 cambia in Sannin
    16:10 Rhaegär vota Sannin
    20:30 Sannin vota Yuki
    21:32 Yuki vota Sannin
    22:06 Skull vota Sannin
    22:28 John Barleycorn vota Sannin

    Non votanti: Sparrow

    Quarto Turno

    Notte: Muore Rhaegär
    Giorno: Muore Skull
    14:48 Fenrir vota Skull
    14:56 Melma vota Skull
    19:36 Yuki vota Skull
    22:29 John Barleycorn vota Skull

    Non votanti: Skull e Sparrow

    Quinto Turno

    Notte: Muore Dottor Melmone

    I LUPI VINCONO LA PARTITA


    Ruoli

    Krampus: Sparrow, Fenrir, Sannin
    Befana: Asmodaeus
    Babbo Natale: Yuki
    Rudolph: John Barleycorn
    Jack Frost: Sato
    Spirito del Natale Passato: Dottor Melmone
    Snowman: Yuna
    Grinch: Skull
    Elfi: Rhaegär, Jimmy, Mauro

    Ruoli in ordine di estrazione giocatori

    7 Sparrow - Krampus
    6 John - Rudolph
    2 Fenrir - Krampus
    5 Asmodaeus - Befana
    12 Skull - Grinch
    10 Sannin - Krampus
    11 Yuna - Snowman
    3 Sato - Jack Frost
    1 Melma - Spirito del Natale Passato
    8 Yuki - Babbo Natale
    13 Rhaegär - Elfo
    9 Jimmy - Elfo
    4 Mauro - Elfo


    Turno 1

    Notte: Sato (Jack Frost) protegge Mauro (Elfo)
    John Baeycorn (Rudolph) sonda Mauro (Elfo) e passa l'esito a Jimmy (Elfo) che viene a sapere che non è un Krampus.
    I Krampus mordono Dottor Melmone (Medium)
    Skull (Grinch) chiede di Mauro (Elfo)

    Giorno: Viene rogato Asmo (Befana)

    Turno 2

    Notte: Sato (Jack Frost) protegge Yuna (Snowman)
    John Bayecorn (Rudolph) sonda Rhaegär (Elfo) e passa l'esito a Fenrir (Krampus), che viene a sapere che non è un Krampus.
    I Krampus mordono Jimmy (Elfo)
    Skull (Grinch) chiede di Sannin (random.org, Krampus)

    Giorno: Viene rogato Mauro (Elfo)

    Turno 3

    Notte: Sato (Jack Frost) protegge Rhaegär (Elfo)
    John Barleycorn (Rudolph) sonda Sannin (Krampus) e passa l'esito a Rhaegär (Elfo), che viene a sapere che è un Krampus.
    I Krampus mordono Sato (Jack Frost)
    Skull (Grinch) chiede di Sparrow (Krampus)
    Yuna (Snowman) si sacrifica e fa ritornare in vita Melma (Medium)

    Giorno: Viene rogato Sannin (Krampus)

    Turno 4

    Notte: John Barleycorn sonda Skull (Grinch) e passa l'esito a Melma (Spirito del Natale Passato), che viene a sapere che è un Krampus
    Yuki (Babbo Natale) protegge Melma
    I Krampus mordono Rhaegär (elfo)
    Skull (Grinch) chiede di Rhaegär (elfo)

    Giorno: Viene rogato Skull

    Turno 5

    Notte: I Krampus risbranano Dottor Melmone e vincono la partita





    Edited by Minias - 29/12/2017, 22:49
     
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    Quarto Giorno: votazioni aperte!

     
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