Finding the girl behind the voice
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Iko Kirino
    50.00%
    1
  • Shinobu Uzuki
    50.00%
    1
  • Rikka Inohana
    0.00%
    0
  • Nene Himekawa
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

Mayonaka Heart Tune

Tune in to the Midnight Heart

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,240

    Status
    Offline
    #27
    Capitolo semi-filler ma perfetto sul fronte comico :rotol:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,240

    Status
    Offline
    #28
    Rikka inizia a fare progressi. Nella scena in cui si vedono le due amiche alle medie Rikka ha lo stesso taglio di Apollo, Igarashi sta attento a disseminare indizi e red herring :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,070

    Status
    Anonymous
    28
    Purtroppo il capitolo non mi ha del tutto convinto, succede troppo e troppo in fretta. Interessante scoprire finalmente le origini del blocco di Rikka, ma il fatto che la ragazza lo risolva senza nemmeno un confronto reale con l'amica d'infanzia nel giro di poche pagine l'ho trovato fin troppo rushato. Ci sta fare dei progressi per conto proprio senza sempre l'aiuto del protagonista, anzi come scelta mi è anche piaciuta, ma forse avrei gradito l'autore si prendesse un pochino di tempo in più per raccontare lo "sblocco" di Rikka, magari dando anche una parte più attiva all'amica di infanzia, che ok alla fine è la fautrice con il suo discorso ma era un discorso nemmeno rivolto a Rikka :asd: . Vedremo comunque se c'è altro, penso che un confronto con la migliore amica in futuro lo avremo, magari già nel prossimo. Fortuntamente la serie settimana prossima riceverà la lead perché onesto se non se la passsasse bene avrei il dubbio che questo è un capitolo in cui l'autore stia chiudendo le storyline in fretta e furia per chiudere l'opera :asd: .


    CITAZIONE (JOA20 @ 23/4/2024, 17:25) 
    #28
    Rikka inizia a fare progressi. Nella scena in cui si vedono le due amiche alle medie Rikka ha lo stesso taglio di Apollo, Igarashi sta attento a disseminare indizi e red herring :asd:

    Oddio non me ne ero minimamente accorto :0.0: ottima attenzione ai dettagli sia tua che dell'autore :rotol:
     
    Top
    .
47 replies since 13/12/2023, 18:39   682 views
  Share  
.
Top