JJT LEAGUE 2023/2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,019
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 26/4/2024, 16:29) 
    Shøgun Addino Xander Ultimate_Amon Tubodibamba Fedeshi Señor Melma


    AVVISO AI NAVIGANTI PER LA 32ESIMA GIORNATA DI SERIE A che sta facendo andare ai matti tutti compreso il sito nostro che fa cagare:

    Prima il sito ha aggiunto punti a caso, calcolando normalmente... ora ha aggiunto un punto semplicemente a tutti

    Per la Coppa per fortuna problemi non ce n'è

    Per il Campionato io direi di calcolare le partite normalmente, visto che Udinese - Roma l'hanno pure appena recuperata ieri Giovedì 25 Aprile 2024

    Quindi se le calcoliamo normalmente, in quella giornata:

    Hanno pareggiato davvero Shogun e Xander

    Io ho vinto contro Winchester Forever in campionato

    Fedeshi ha vinto contro Tubodibamba

    E Señor Melma ha vinto contro Addini

    Voi che volete fare? Lasciamo così e quindi un punto a tutti o posso calcolare normalmente la giornata e quindi assegnare i punti correttamente aggiornando la classifica?

    Calcolo giornata col 6 politico per la partita della Roma
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,755
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fedeshi @ 26/4/2024, 17:50) 
    CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 26/4/2024, 16:29) 
    Shøgun Addino Xander Ultimate_Amon Tubodibamba Fedeshi Señor Melma


    AVVISO AI NAVIGANTI PER LA 32ESIMA GIORNATA DI SERIE A che sta facendo andare ai matti tutti compreso il sito nostro che fa cagare:

    Prima il sito ha aggiunto punti a caso, calcolando normalmente... ora ha aggiunto un punto semplicemente a tutti

    Per la Coppa per fortuna problemi non ce n'è

    Per il Campionato io direi di calcolare le partite normalmente, visto che Udinese - Roma l'hanno pure appena recuperata ieri Giovedì 25 Aprile 2024

    Quindi se le calcoliamo normalmente, in quella giornata:

    Hanno pareggiato davvero Shogun e Xander

    Io ho vinto contro Winchester Forever in campionato

    Fedeshi ha vinto contro Tubodibamba

    E Señor Melma ha vinto contro Addini

    Voi che volete fare? Lasciamo così e quindi un punto a tutti o posso calcolare normalmente la giornata e quindi assegnare i punti correttamente aggiornando la classifica?

    Calcolo giornata col 6 politico per la partita della Roma

    Ok per ora siamo a:

    Io e Ultimate_Amon calcolo con bonus e malus di Udinese - Roma

    Fedeshi calcolo con 6 d'ufficio ad Udinese - Roma

    Scegliete anche voi altri please
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,755
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Shøgun Addino Xander Ultimate_Amon Tubodibamba Fedeshi Señor Melma


    AVVISO AI NAVIGANTI PER LA 32ESIMA GIORNATA DI SERIE A che sta facendo andare ai matti tutti compreso il sito nostro che fa cagare:

    Prima il sito ha aggiunto punti a caso, calcolando normalmente... ora ha aggiunto un punto semplicemente a tutti

    Per la Coppa per fortuna problemi non ce n'è

    Per il Campionato io direi di calcolare le partite normalmente, visto che Udinese - Roma l'hanno pure appena recuperata ieri Giovedì 25 Aprile 2024

    Quindi se le calcoliamo normalmente, in quella giornata:

    Hanno pareggiato davvero Shogun e Xander

    Io ho vinto contro Winchester Forever in campionato

    Fedeshi ha vinto contro Tubodibamba

    E Señor Melma ha vinto contro Addini

    Voi che volete fare? Lasciamo così e quindi un punto a tutti o posso calcolare normalmente la giornata e quindi assegnare i punti correttamente aggiornando la classifica?

    Shøgun Addino Xander Ultimate_Amon Tubodibamba Fedeshi Señor Melma

    In questa giornata c'è il Campionato del Fantacalcio JJT


    Le formazioni per la 35° giornata di Serie A 2023/2024 e per la 34° giornata del nostro Fantacalcio del JJT vanno date entro oggi Venerdì 3 Maggio 2024 alle ore 20:45

    Se non riuscite a metterle direttamente sul sito/app, scrivetele qui entro oggi Venerdì 3 Maggio 2024 alle ore 20:45 e le inserirò io dopo sul sito
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,668
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Fatto :yaaa:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,755
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Commenti post 34esima giornata di SERIE A 2023/2024:

    AL Fantacalcio JJT ho fatto il mio record di punti stagionale ed ho incredibilmente battuto a sorpresa il primo in classifica il nostro grande Xander!!! :tess: :tess: :tess: :fen: :fen: :fen: Un exploit meraviglioso ed ho vinto 4-1 totalizzando più di 8 punti di giornata!!! :bomber: :bomber: :bomber: Grazie ai goal vittoria di Nikola Krstovic del Lecce, Osimhen, Pessina e Martinez Quarta e grazie alla porta inviolata DEL MITICO ETERNO CAMPIONE DELLA JUVENTUS WOJCIECH SCSZESNY!!! 🤍🖤🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆

    Poi volevo fare i complimenti a Señor Melma e Shøgun per le vittorie in campionato!!! :figo: :figo:

    E complimenti doppi a Tubodibamba che è riuscito sia a vincere la partita del campionato sia la semifinale di ritorno di Coppa qualificandosi per maggior numero di punti totalizzato per la finale di Coppa dove difenderà il trofeo vinto la scorsa stagione al nostro Fantacalcio del JJT 2022/2023!!! :bomber: :figo:

    E complimenti anche a Xander che oltre a rimanere primo in classifica in campionato con buonissimo margine, vola anche in finale di Coppa e quindi potrebbe anche vincere entrambi i trofei o almeno uno dei due molto probabilmente!!! :figo:

    Mi dispiace molto per Ultimate_Amon che ha lottato con le unghie e con i denti e aveva vinto pure la partita di andata della semifinale di Coppa ma è stato sfortunato e di sicuro si rifarà nelle prossime giornate in campionato e l'anno prossimo anche in Coppa

    E mi dispiace anche per Addino e Fedeshi che hanno perso ma si rifaranno presto in campionato

    Al Fantacalcio a soldi ho vinto anche alla 34esima giornata sia in Coppa sia in Campionato rispettivamente 2-3 e 1-3 grazie ai goal di Martinez Quarta e Calhanoglu e sono matematicamente primo in Coppa già qualificato alla semifinale e primo anche in campionato perché volo da quota 52 punti a quota 55 punti in vetta alla classifica!!! :bomber: :bomber: :bomber: :bomber:
     
    Top
    .
304 replies since 30/7/2023, 20:02   3901 views
  Share  
.
Top