JJT LEAGUE 2023/2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,773
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Sto pensando di metterti Soulè in tribuna per ripicca per una giornata :isteric: :isteric: :rotol: :rotol:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,773
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Per quanto riguarda i risultati della 19esima giornata del Fantacalcio del JJT: tantissimi goal per tutti noi Fantalkenatori e partite belle ed equilibrate e complimenti a Shøgun Xander Tubodibamba Fedeshi per le vittorie e soprattutto complimenti a Tubodibamba per il record di 95 punti che credo sia il punteggio più alto di quest'anno finora!!! :figo: :figo: :figo: :figo:

    Per quanto riguarda I risultati della 20esima giornata del Fantacalcio del JJT: Ancora una volta partite molto combattute e quasi tutte vittorie di hortomuso e complimenti di nuovo a Ultimate_Amon Tubodibamba Fedeshi per aver vinto di nuovo e complimenti anche a me che sono tornato alla vittoria in questa giornata del Fantacalcio del JJT grazie ai goal vittoria di Kaio Jorge E DEL MITICO GLEISON BREMER E alla porta inviolata DEL MITICO WOJCIECH SCSZESNY ETERNO CAMPIONE DELLA JUVENTUS!!! :figo: :tess: :fen: :hearth: 🤍🖤🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆

    E per quanto riguarda la 21esima giornata del Fantacalcio del JJT: altre partite combattutissime e molto equilibrate e complimenti dj nuovo a Ultimate_Amon che ha vinto così almeno 3 partite consecutive al Fantacalcio e infatti si è riavvicinato al primo posto per ora sempre del gagliardo Xander, complimenti anche ad Addino che è tornato alla vittoria e a me che ho vinto per la seconda volta consecutiva grazie al goal vittoria di Kaio Jorge e bellissimo pareggio 2-2 tra Xander e Señor Melma!!! :figo: :figo: :figo: :figo:

    E per quanto riguarda la Coppa del Fantacalcio del JJT 2023/2024 dopo due giornate: nel girone A complimenti a Ultimate_Avon aka Winchester Forever e a Xander che sono primi a punteggio pieno con 2 vittorie in 2 partite, mentre io e Señor Melma dobbiamo recuperare in fretta; nel girone B la situazione per ora è più equilibrata e complimenti a Tubodibamba e a Addino che sono primi a quota 4 punti, con Fedeshi che li tallona a quota 3 punti e Shogun che deve recuperare terreno.


    Al Fantacalcio a soldi ho vinto una partita recentemente andando da quota 35 punti a quota 38 punti, una partita è in stand-by in attesa dei recuperi ma mi hanno già segnato un goal Matias Soulè E IL MITICO GLEISON BREMER DELLA MITICA JUVENTUS E poi alla scorsa giornata ho pareggiato lo scontro diretto contro il primo e quindi rimango secondo andando da quota 38 punti a quota 39 punti ad una lunghezza dal primo che è a quota 40 punti.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,773
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Shøgun Addino Xander Ultimate_Amon Tubodibamba Fedeshi Señor Melma

    In questa giornata c'è solo il Campionato del Fantacalcio del JJT


    Le formazioni per la 23° giornata di Serie A 2023/2024 e per la 22° giornata del nostro Fantacalcio del JJT vanno date entro oggi Venerdì 2 Febbraio 2024 alle ore 20:45

    Se non riuscite a metterle direttamente sul sito/app, scrivetele qui entro oggi Venerdì 2 Febbraio 2024 alle ore 20:45 e le inserirò io dopo sul sito
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,773
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Señor Melma


    CITAZIONE (Señor Melma @ 1/2/2024, 22:37) 
    La nuova formazione

    343
    Di Gregorio
    Darmian
    Karsdorp
    Pavard
    Soule
    Pellegrini
    Frattesi
    Kamada
    Zaccagni
    Scamacca
    Kvaratskhelia

    Avevi 9 centrocampisti e non mi faceva mettere la formazione

    Ti ho tolto dalla rosa provvisoriamente Kamada che non gioca quasi mai e sta in panchina molto probabilmente pure domani

    Ti ho messo i titolari che volevi tranne Guendouzi al posto di Kamada perché Guendouzi è dato titolare

    Spero ti vada bene e che vinca il migliore!!! :bomber: :bomber:

    Ovviamente, dopo Roma - Cagliari, a mercato riaperto, potrai se vuoi ricomprare Kamada ma mi raccomando assicurati di avere al massimo 25 giocatori in rosa, altrimenti non permette di schierare la formazione il sito
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    ok grazie va bene così. Mi ero scordato di controllare se avessi preso o meno Guenzonzi. Provvederò a levarne uno appena possibile
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,773
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ok grazie va bene così. Mi ero scordato di controllare se avessi preso o meno Guenzonzi. Provvederò a levarne uno appena possibile

    In caso quindi ricorda che se vuoi ancora Kamada e svincolarne un altro lo puoi fare

    E per Kamada in questo caso nessuno rilanci perché non è stato Melma a decidere chi svincolare, ma io provvisoriamente per poter schierare la formazione che aveva messo qui

    Comunque buono aver preso Jovic e FEDERICO GATTI e anche Gallo per l'alternanza con Dorgu che ieri ha fatto uno splendido goal vittoria anche se l'ho messo in panchina e sono felice per la vittoria del Lecce!!!💛❤️🤍🖤🏆

    Kayode se trovo qualcuno più spesso titolare lo svincolo

    Peccato per MATIAS SOULÈ che però ho comprato ad un altro Fantacalcio gratuito e a quello a soldi e per KENAN YILDIZ ma complimenti a Melma e a Fedeshi per averli comprati

    E bravi tutti per aver messo la formazione, continuate così ragazzi vi voglio grintosi e gagliardi e sarà un bel Fantacalcio ancora equilibrato in Campionato e coppa!!! :bomber: :bomber:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,773
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Shøgun Addino Xander Ultimate_Amon Tubodibamba Fedeshi Señor Melma

    Ricordo a tutti che dopo Roma - Cagliari di oggi Lunedì 5 Febbraio 2024 alle ore 20:45, riaprirà il calciomercato del nostro Fantacalcio del JJT

    Perciò state attenti e cercate di essere tutti attivi ragazzi!!! :bomber: :bomber:

    Vale anche per gli scambi privati se vorrete farli
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,773
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Xander

    Se ti va poi ti ho proposto uno scambio diverso
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,773
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Shøgun Addino Xander Ultimate_Amon Tubodibamba Fedeshi Señor Melma

    In questa giornata c'è il Campionato e anche la Coppa del Fantacalcio del JJT


    Le formazioni per la 24° giornata di Serie A 2023/2024 e per la 23° giornata del nostro Fantacalcio del JJT vanno date entro oggi Venerdì 9 Febbraio 2024 alle ore 20:45

    Se non riuscite a metterle direttamente sul sito/app, scrivetele qui entro oggi Venerdì 9 Febbraio Febbraio 2024 alle ore 20:45 e le inserirò io dopo sul sito
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Formazione fatta
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,773
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Grande Xander sempre primo per ora, ma è ancora lunga e state giocando benissimo tutti è un bel Fantacalcio!!! :bomber: :figo: :tess: :tess: :hearth:

    Ci sono pure gli scontri diretti sia in campionato sia in coppa tra Xander Ultimate_Amon

    Edited by Mauro92 - 10/2/2024, 03:35
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,668
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    👍😎😉
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,773
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Complimenti a Shøgun e a Señor Melma per le vittorie della scorsa settimana!!! :figo: :figo:

    Buon pareggio di Tubodibamba che a sorpresa ferma la capolistaXander

    Ma Ultimate_Amon non ne approfitta e pareggia 2-2 contro un grande Addino

    Io e Fedeshi invece dobbiamo recuperare
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,668
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Purtroppo Falcone mi è costato la vittoria... 😅😅😅
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,773
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ultimate_Amon @ 10/2/2024, 10:59) 
    Purtroppo Falcone mi è costato la vittoria... 😅😅😅

    Eh sì hahahahaha ci stava facendo incazzare tutti allo stadio poi per fortuna ha vinto lo stesso il Lecce 3-2 contro la Fiorentina haha

    💛❤️🤍🖤🏆

    Ma poi credo che ti sarebbe bastata un'ammonizione in meno dei tuoi giocatori
     
    Top
    .
304 replies since 30/7/2023, 20:02   3910 views
  Share  
.
Top