I Shaved. Then I Brought A High School Girl Home

Di Shimesaba (Storia), Imaru Adachi (Disegni)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,084

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Undeadman @ 30/6/2020, 20:34) 
    Ma è giusto, ora è uscito il numero di luglio che è, editorialmente parlando, il numero di agosto :asd:

    Pensa me l'avete spiegato, Rada, tu e Taka e io ancora non l'avevo capito :rotol: . Ero convinto che a fine giugno uscisse il numero di luglio, a fine luglio quello di agosto e così via. Ottimo comunque perché vuol dire che non ci saranno pause almeno :-]:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,244

    Status
    Offline
    #19
    Capitolo abbastanza di transizione :mumble: cosa farà Sayu adesso che è faccia a faccia con questo tizio?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,084

    Status
    Anonymous
    20
    Mamma mia che infame questo, poverina Sayu a essere rifinita tra le sue grinfie. Fortunatamente Asami salva la situazione nel negozio e grazie all'avviso dato a Yoshida nello scorso capitolo (sulla pericolosità del tizio) potrebbe aver davvero salvato la situazione in generale. Il tipo infatti per ora ha il coltello dalla parte del manico e riesce a far fare a Sayu ciò che vuole, dobbiamo solo sperare che il protagonista si insospettisca del messaggio e intervenga già subito. In ogni caso, mi auguro di non dover assistere a un suo iniziale successo e che riesce davvero a riposare le sue manacce su Sayu, sarebbe un risvolto abbastanza triste da digerire.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,035

    Status
    Online
    20
    ntr incoming :°_°:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,244

    Status
    Offline
    #20
    Uh, non promette nulla di buono. Il tizio non deve nemmeno provare qualcosa, basta che dica che Sayu è scappata di casa per rovinarle la vita :scruto: mentre lei non ha niente per contrastarlo :ggià: vediamo se Yoshida riuscirà a incrociare il tipo :-]:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,035

    Status
    Online
    21
    come c'era da aspettarsi, spero la situazione si risolva in fretta, il tipo mi sta troppo sulle palle :rotol:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,244

    Status
    Offline
    #21
    Yoshida arriva appena in tempo, vediamo se gliene dirà quattro al tipo il cui nome mi rifiuto di imparare :nunu:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,084

    Status
    Anonymous
    21
    Sinceramente mi aspettavo che il tizio fosse più subdolo e calcolatore, per dire che non andasse subito all'attacco ma provasse a dividere Sayu e Yoshida come visto fare goffamente a inizio capitolo. E invece nulla, gli parte l'ormone e assale semplicemente Sayu :0.0: . Purtroppo la fragilità della ragazza fa il resto e alla fine cade davvero nelle sue grinfie. In questo caso il suo rapporto con Yoshida è stata una debolezza e non un punto di forza, questo è interessante e spero venga ripresa come questione. Vabbè comunque quando tutto sembra volgere al peggio il nostro protagonista fortunatamente ritorna a casa (allertato dal messaggio di Sayu?) e Sayu può tornare a respirare. Ho apprezzato molto la scelta di terminare il capitolo sul suo arrivo, per un po' mi è venuta strizza che il capitolo si interrompesse su un cedimento della ragazza e che ci lasciassero col dubbio che Yoshida potesse arrivare a salvare la situazione o meno per un intero mese :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    sono rimasto una manciata di capitoli indietro, è successo qualcosa di interessante o posso rimandare la lettura?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,084

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Smoke @ 6/9/2020, 12:07) 
    sono rimasto una manciata di capitoli indietro, è successo qualcosa di interessante o posso rimandare la lettura?

    Abbastanza interessante. Si sta affrontando un brutto episodio del passato di Sayu, in particolare del periodo in cui è stata un po' una vagabonda.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,035

    Status
    Online
    Sì ma visto che siamo, teoricamente, alla fine di questo avvenimento io gli consiglierei a sto punto di aspettare quei 2/3 mesi con la situazione che si assesti :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,035

    Status
    Online
    22
    io capisco che non sta in una bella situazione nemmeno il protagonista, ma questo aveva ammesso che l'avrebbe trombata, controvoglia sua, e tu lo lasci andare così io... Boh :mumble:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,244

    Status
    Offline
    #22
    Farlo volare no eh? :ehnono:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,084

    Status
    Anonymous
    22
    Sinceramente anche secondo me avrebbe fatto meglio a picchiarlo piuttosto che ragionarci. Anche perché il tipo ha un sistema di valori troppo cinico e disfunzionale (praticamente nella sua equazione nemmeno considera i sentimenti di Sayu) quindi boh ragionarci non ha molto senso e infatti non ce l'ha avuto in questo capitolo :asd: . Spero che Yoshida non si preoccupi troppo delle sue parole, perfino lo spunto sulle effettive possibilità che abbia Yoshida di aiutare la ragazza del tutto sono per lo me per lo più stronzate. Certo che Yoshida può fare molto, magari non tutto ma cristo aiutare Sayu mica è non fare niente. Tizio odiosissimo, subdolo e manipolatore, anche il finale in cui dice che se Sayu lascerà il lavoro lui considererà di aver vinto, ma che se ne vada a cagare. Spero esca di scena il prima possibile :asd:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Dove lo potrei leggere?
     
    Top
    .
74 replies since 31/3/2020, 13:57   955 views
  Share  
.
Top