Jigokuraku - Hell's Paradise

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,244

    Status
    Offline
    #78
    Bello vedere Aza fiero del suo fratellino :wow: vediamo un po' quale sarà la sua strategia per far fuori i nemici :zizi:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,764
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rhaegär @ 24/11/2019, 20:26) 
    #77:
    P.S. Inizio a sospettare che in questo scontro possa intervenire anche Mei dato che nessuno dei combattenti coinvolti ha un Tao d'Acqua necessario per eliminare Ju Fa (Fuoco)... a meno che Fuchi non escogiti qualcosa :mumble:

    #78:
    Invece di Fuchi (che ha avuto una buona idea per compensare la debolezza del suo Tao) è stato Chobe ad escogitare una strategia per vincere contro Ju Fa: curiosissimo di vederla in atto.

    Anyway, questo scontro mi sta piacendo un botto.
    Ho apprezzato molto come Chobe si sia reso conto dei progressi del fratellino e che è quindi giunto il momento di lasciarlo andare (realizzando anche che questa è la differenza tra lui e Ju Fa).

    Troppo simpatica, infine, la scena dove Chobe convince Gantetsusai ad assisterlo facendogli dei complimenti XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,764
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    #79:
    Tutto più facile di quanto mi aspettassi anche se Gantetsusai sta messo male (non credo possa continuare così) e non mi piace per niente questo cattivo presagio su Touma :scruto:

    Molto belle, però, le tavole dove i due gemelli vengono separati e poi colpiti... per non parlare della scena dove Gantetsusai porta Tao Fa vicino al fratello (con la visione di lei bambina che lo abbraccia).
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,242

    Status
    Anonymous
    Volume 2
    ottimo volume e davvero molto bello anche lo scontro. Pensata bene la strategia di usare il fumo! Almeno non ci sono solo mazzate e basta :rotol: ma anche un po' di strategia. Gabimaru e sagiri stanno crescendo molto come personaggi, ottimo. Trovo davvero che le scene d'azione siano disegnate bene e ti fanno seguire gli scontri senza perderti. Entrano in gioco anche gli "eremiti" :mumble: curioso.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,031
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    79
    ok figo , ma non so se mi è piaciuito che siano sopravvissuti tutti e 4.....anzi no non mi è piaciuto .
    Invece mi piace come sempre il nuovo eremita
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,764
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    #80:
    Capitolo interessante dove ci viene illustrato il piano di Rien.

    Facciamo anche la conoscenza di Gui Fa che si rivela molto più alla mano di quanto potesse sembrare e la cosa non mi dispiace.
    Ho apprezzato anche la scelta di Sagiri che tenta di intraprendere una via pacifica... ma considerando cosa ha intenzione di fare Rien dubito sia una strada praticabile.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,031
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    85
    ok immagino questo ora sia l endgame e arriveranno le morti mancate in questi scontri ( apparte la ninja che ci ha lasciato)
    Magari pure quello che è stato risparmiato ora si unirà agli scontri contro i samurai
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,764
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    #85:
    Shugen :aaah:
    Con l'arrivo dei top Asaemon saranno botte da orbi: mi chiedo se ci sia qualcuno in grado di far impegnare seriamente Jikka :rotol:

    Per il resto il capitolo mi è piaciuto parecchio ed è la giusta conclusione per questa storia di vendetta: non è gettando al vento la sua vita che Shion avrebbe rispettato il sacrificio di Tenza. Contento che la piccola Nurugai gli abbia "aperto gli occhi" XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,764
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    #86:
    I fratelli e gli altri due sono il best quartet dell'opera: peccato si siano riuniti solo nella fase finale dell'opera, dato che sarebbe stato bello avere maggiori interazioni tra di loro.
    Bello pure il rapporto tra Shion e la sua allieva.

    Shugen, intanto, è deragliato completamente, mandando i ninja ad eliminare i condannati e gli Asaemon che dovessero cercare di proteggerli (senza nemmeno instaurare un dialogo). Sono abbastanza curioso di vedere come verranno coinvolti nei combattimenti questi top Asaemon...
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,035

    Status
    Offline
    Vol. 3 (#26)
    mi spiace un sacco per Tenza :0.0: è morto davvero male
    Tante info sull'isola, crescita delle relazioni tra i personaggi ma soprattutto uno scontro davvero sgravo tra gabimaru e zhu jin
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,764
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    #87:
    Cool tutta la questione di "Gabimaru" (un titolo che si eredita per spaventare i nemici) e della yandere ossessionata dal nostro MC: tra l'altro ho seriamente pensato che le vittime degli allenamenti fossero opera di Gabimaru e invece era lei :0.0:

    Oltre alla sana voglia di non fare un ca$$o, Jikka si rivela anche un osservatore incredibilmente percettivo, scoprendo le reali intenzioni dei Ninja di Iga: mi piacerebbe veramente vederlo in serious mode... solo che non ho idea di chi possa smuoverlo a tal punto :rotol:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,031
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    87
    madonna la fatality che ha fatto al precedente gabimaru
    Interessantissima questa ninja "innamorata"
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,242

    Status
    Anonymous
    Volume 3
    azz :0.0: volume a dir poco spettacolare. Mi è piaciuto tantissimo lo scontro tra gabimaru e zhu jin, molto bello. Anche la forma finale dei soshin mi incuriosisce. I due fratelli alla fine sono sopravvissuti, mi fa piacere :rotol:
    Al momento è una delle letture più divertenti e interessanti, sembrerebbe proprio un ottimo Shonen con combattimenti cazzuti, ma non per questo poco approfondito. Mi piace :cuoto: promosso.


    Edited by enzo1995 - 17/2/2020, 14:36
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,764
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    #88:
    "People who survive war, well... it's [...] madmen... with the Heavens on their side."

    Adoro questa (inconsapevole) descrizione di Shugen... così come il personaggio :asd:
    Mi è piaciuta molto la saggezza di Gantetsusai (resosi conto di trovarsi in una guerra) contrapposta alla visione estremamente limitata che ha il numero due degli Asaemon, ancora convinto si tratti di un'esecuzione.

    Non mi aspettavo la Ninja Yandere contro Rien... ma non vorrei che il Lord Tensen venisse usato come stepping stone per questo nemico appena introdotto :scruto:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,031
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    88
    Mi piace che Shugen abbia descritto la differenza tra guerra e scontri singoli che lui ama.Come ha fatto la ninja ad arrivare gia non si sa , ma ok tanto mi piace


    CITAZIONE (Rhaegär @ 23/2/2020, 23:56) 
    #88:
    "People who survive war, well... it's [...] madmen... with the Heavens on their side."

    Adoro questa (inconsapevole) descrizione di Shugen... così come il personaggio :asd:
    Mi è piaciuta molto la saggezza di Gantetsusai (resosi conto di trovarsi in una guerra) contrapposta alla visione estremamente limitata che ha il numero due degli Asaemon, ancora convinto si tratti di un'esecuzione.

    Non mi aspettavo la Ninja Yandere contro Rien... ma non vorrei che il Lord Tensen venisse usato come stepping stone per questo nemico appena introdotto :scruto:

    eh in sta parte i tensen sono stati distrutti un po' troppo "facilmente" o meglio senza perdite tra i buoni tranne per la ninja saliva. C'è da dire che ci sta pure il tensen timido che per me sta li vicino alle barche ancora.
    Il monaco starà gia sulla barca?
     
    Top
    .
96 replies since 22/7/2019, 23:06   1492 views
  Share  
.
Top