Voti e considerazioni di Dai Dark

Discussione ultimi capitoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,764
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    #11:
    Di questo manga non dovrebbero fare un anime ma un RPG: pure la campanella per richiamare la venditrice di armi :rotol:

    Anyway, sembrerebbe che il plot stia iniziando a muoversi in avanti grazie all'incontro con Hajime Damemaru, che completa così il nostro party: daje che adesso svolta, inserendo una corposa trama orizzontale :evil:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    7,401
    Location
    Isola del Molise

    Status
    Anonymous
    Cap. 11
    Buono il finale e mi fa sempre cappottare il KUN a Shimada con le tette che si ritrova :rotol:
    Il capitolo vale la sufficienza comunque anche solo per Sanko che a pagina 3 indossa la maglietta del facehugger di Alien.
    Voto: 6
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Il primo capitolo mi intriga ma mi chiedo perché esce un capitolo ogni morte di Papa? Dopo aver letto il primo mi sono ricordato che lo avevo già letto qui secoli fa e mi sono stupito del fatto che siano solo 11.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,764
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (melma senza burro @ 31/5/2020, 22:09) 
    Il primo capitolo mi intriga ma mi chiedo perché esce un capitolo ogni morte di Papa? Dopo aver letto il primo mi sono ricordato che lo avevo già letto qui secoli fa e mi sono stupito del fatto che siano solo 11.

    Si tratta di una serie mensile.
    Essendo iniziata a Marzo 2019 dovrebbe avere 14 capitoli, ciò significa che l'autrice ha fatto 3 pause: una per preparazione del primo volume (dove disegna un capitolo extra), una perché ha realizzato un capitolo speciale di Dorohedoro (la sua opera precedente) in occasione della messa in onda dell'anime, un'altra immagino si sia fermata la rivista per il CoViD (ma non ne sono sicuro).

    Il problema è che le serie mensile hanno tempi biblici di loro e basta una pausa per allungare ancora di più l'attesa :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Rhae sempre sul pezzo,ora mi è tutto chiaro. :ebete:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    88

    Status
    Offline
    sto finendo di leggere Doro che è tanta roba!Si sa se e quando verrà portata in Italia la nuova opera?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,772
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (scaccomatte @ 5/8/2020, 13:01) 
    sto finendo di leggere Doro che è tanta roba!Si sa se e quando verrà portata in Italia la nuova opera?

    è ancora troppo presto, considerato il ritmo poi direi almeno due anni minimo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    6,797
    Location
    Bug

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 2/11/2019, 11:13) 
    La sto leggendo ora.

    Aka non ha mai letto doro

    :argh:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    6,797
    Location
    Bug

    Status
    Anonymous
    Me so messo in paro (prima ancora di aver finito doro, non so perchè ma non mi viene mai in mente di leggerlo, sto inconsciamente aspettando il giorno in cui avrò tutto il cartaceo)

    Comunque bello, mi ha preso bene (molto doroeggiante ma è l'hayashida quindi :crafty: mi sarei aspettato più minne :soso:

    L'hayashida mi è sempre parsa un lesbicone di quelli proprio convinti e devoti alla gnagna :soso:)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,764
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    #12.5:
    E anche Dai Dark ha la sua mascotte insetto :rotol:

    #13:
    Sembrerebbe che la Hayashida stia finalmente iniziando a dedicarsi seriamente alla trama orizzontale: curioso di vedere come proseguirà questa infiltrazione e se avremo maggiori info sulla lore.

    Molto probabilmente l'ombra è legata alle abilità di Damemaru... anche se avevo letto un'ipotesi suggestiva (ma abbastanza improbabile temo) secondo la quale si tratterebbe di un certo personaggio (uno che non ha molta simpatia per gli Stregoni) di Dorohedoro, cosa che farebbe di quest'opera una sorta di sequel :mumble:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,764
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    #14:
    "Now that we heard him scream, it means he is still alive"
    Gotta love Shimada :rotol:

    Anyway, capitolo interessante, dove scopriamo un po' di più delle tenebre che si celano dietro la luce della Solar Mass :mumble:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,764
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    #15:
    Damemaru si unisce così alla banda: curioso di vedere il prossimo dato che, dopo aver assemblato il main party, spero si entri finalmente nel vivo della vicenda.

    Shop Valley che perde capra e cavoli dopo aver mercanteggiato sul prezzo: la sua poker face è stata inutile :rotol:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    #20

    Ho cominciato la serie solo ora e mi son subito messo in pari. Per ora mi sta piacendo e divertendo molto, e a leggere tutto insieme non mi è nemmeno sembrata così lenta la narrazione.
    In alcuni punti un po' troppo simili a Dorohedoro (soprattutto di chara design), ma ha anche molte idee originali.
    Per ora mi pare tra il 7 e l'8

    Faccio ancora un po' di confusione tra i vari gradi dei Signori della Luce/Illuminazione, ma penso si chiarirà un minimo :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,232

    Status
    Anonymous
    Annunciato dalla panini :com:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (enzo1995 @ 8/8/2021, 13:04) 
    Annunciato dalla panini :com:

    Ho comprato una settimana fa il primo vol in inglese , ma va bene lo stesso lets goooo
     
    Top
    .
60 replies since 16/3/2019, 11:51   1433 views
  Share  
.
Top