Voti e considerazioni di Dai Dark

Discussione ultimi capitoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rhaegär
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,764
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    #01:
    Mixed feelings riguardo questo primo capitolo: se da un lato ci sono cose che ho apprezzato molto, dall'altro alcune (piccole) cose non mi hanno convinto del tutto... probabilmente anche a causa dell'hype :mumble:

    Credo che come "pilot" sia stato abbastanza corto e, anche per questo motivo, non si capisca bene dove voglia andare a parare (cosa che non è mai stato un problema :asd: ) ma riesce comunque a mettere una certa curiosità.
    Ottimo l'uso del già collaudato black humor: la scena finale, con i cadaveri bruciati per riscaldarsi, è oro :rotol:

    Sostanzialmente, l'unico cosa che non mi convince appieno è la troppa somiglianza con la precedente opera: personaggi, ambientazioni e situazioni starebbero stati benissimo in Doro senza troppi cambiamenti. Ovviamente è il primo capitolo (e solo una prima impressione) ma speravo in una leggera diversificazione (specie dal punto di vista ambientale): sono sicuro, però, che ci saranno occasioni per la Hayashida di dare libero sfogo al suo estro :zizi:

    Anyway, è una serie che seguirò con piacere XD

    Complimenti per il progetto!
     
    Top
    .
60 replies since 16/3/2019, 11:51   1433 views
  Share  
.
Top