Voti e considerazioni di Jujutsu Kaisen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,226

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (VEEX @ 23/4/2024, 18:42) 
    CITAZIONE (enzo1995 @ 23/4/2024, 18:34) 
    Si ma non ha trasferito la sua coscienza , che ha spedito via?

    No ha spedito via tengen che si è mangiato sukuna (la sfera)

    Ma prima di spedirlo non l’ha trasferita la sua coscienza? Fondendosi? Sono un po’ confuso al riguardo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3D Artist

    Group
    Fan
    Posts
    9,155

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (enzo1995 @ 23/4/2024, 19:11) 
    CITAZIONE (VEEX @ 23/4/2024, 18:42) 
    No ha spedito via tengen che si è mangiato sukuna (la sfera)

    Ma prima di spedirlo non l’ha trasferita la sua coscienza? Fondendosi? Sono un po’ confuso al riguardo

    No, non ce nessun accenno a cio
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,284
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (enzo1995 @ 23/4/2024, 18:34) 
    Si ma non ha trasferito la sua coscienza , che ha spedito via?

    Era Tengen sotto forma di embrione.

    CITAZIONE (enzo1995 @ 23/4/2024, 19:11) 
    Ma prima di spedirlo non l’ha trasferita la sua coscienza? Fondendosi? Sono un po’ confuso al riguardo

    Potrebbe essere possibile.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,284
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    E se la mamma di Sukuna fosse.. Tengen ?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    848
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Raga il calcolo era errato. Da quello che si capisce in questo capitolo:

    Mancavano due dita.
    Una è quella che ha mangiato Rika e l'altra in realtà non manca, perché è sempre stata lì ed è Yuji stesso. Da quello che ho capito Kenjaku ha usato un dito per la creazione del corpo di Yuji. Questo dito fa già parte delle 19 che ha ingerito Sukuna, perché era dentro il corpo di Yuji, quindi, come Itadori ha assorbito la tecnica di Sukuna perché lo aveva dentro, anche Sukuna ha recuperato quel dito perché era dentro Itadori.
    Io ho capito questo da quel dialogo. Kenjaku usando il dito di Sukuna per creare Itadori lo ha reso un giocatore del Game dalla nascita, e dandogli il dito trovato nel primo capitolo ha solo dato inizio a tutto, era necessario per risvegliare Itadori.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3D Artist

    Group
    Fan
    Posts
    9,155

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NonEsiste @ 24/4/2024, 15:19) 
    Raga il calcolo era errato. Da quello che si capisce in questo capitolo:

    Mancavano due dita.
    Una è quella che ha mangiato Rika e l'altra in realtà non manca, perché è sempre stata lì ed è Yuji stesso. Da quello che ho capito Kenjaku ha usato un dito per la creazione del corpo di Yuji. Questo dito fa già parte delle 19 che ha ingerito Sukuna, perché era dentro il corpo di Yuji, quindi, come Itadori ha assorbito la tecnica di Sukuna perché lo aveva dentro, anche Sukuna ha recuperato quel dito perché era dentro Itadori.
    Io ho capito questo da quel dialogo. Kenjaku usando il dito di Sukuna per creare Itadori lo ha reso un giocatore del Game dalla nascita, e dandogli il dito trovato nel primo capitolo ha solo dato inizio a tutto, era necessario per risvegliare Itadori.

    eh si, è quello che ho fatto notare qualche pagina fa con il problema dell'adattamento...

    In teoria Yuji aveva già dentro di se un dito (che è stato usato si presume per crearlo) e questo si è attivato quando Kenjaku ha dato inizio al culling game... 15 a shibuya 16 quando inizia il culling game 19 con i tre che si mangia prima di gojo e 1 quello di yuta. Dovrebbe essere cosi....


    Comunque sia è stato gestito un po' male, non si era mai capita sta cosa se dovesse essere cosi...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    8,970

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 24/4/2024, 14:48) 
    E se la mamma di Sukuna fosse.. Tengen ?

    Ci stavo pensando anch'io, o comunque Sukuna mi sa di primo esperimento di Tengen e Kenjaku quando ancora erano amici.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3D Artist

    Group
    Fan
    Posts
    9,155

    Status
    Anonymous
    ahhhh devono pasare veloce ste due settimane moh ahahah
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,226

    Status
    Anonymous
    E mo so cazzi :rotol:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    848
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    E io che speravo in un altro capitolo con Yuji che domina, ma è pretendere troppo due capitoli di fila...

    Avete capito qualcosa di più preciso dagli spoiler? Sukuna attiva un dominio pare, però molto più debole del normale. E alla fine "Fuuga"...

    Gli 8 lampi neri di Itadori dovevano un attimo separare Megumi da Sukuna ma va beh ...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3D Artist

    Group
    Fan
    Posts
    9,155

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NonEsiste @ 25/4/2024, 14:09) 
    E io che speravo in un altro capitolo con Yuji che domina, ma è pretendere troppo due capitoli di fila...

    Avete capito qualcosa di più preciso dagli spoiler? Sukuna attiva un dominio pare, però molto più debole del normale. E alla fine "Fuuga"...

    Gli 8 lampi neri di Itadori dovevano un attimo separare Megumi da Sukuna ma va beh ...

    Dopo i i blackflash non può riattivare la RTC, se non fosse per Yuji avrebbe riattivato la RTC e rigenerato le 4 braccia (lo dice il narratore). Poi ha attivato un dominio fuso a quello di Megumi ma per via degli 8 flashback è instabile è ha una durata di 99 secondi. I pugni funzionano ma mi sa che l'anima di megumi si è capito che ormai è distrutta completamente e non vuole sapere xD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3D Artist

    Group
    Fan
    Posts
    9,155

    Status
    Anonymous
    Ma settimana con la golden week come funziona? Escono lo stesso le raw?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,908

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    IMG_1986-17140771571556

    🤨
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    848
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Questo capitolo conferma la crescita esponenziale di Yuji. Il piede tagliato se lo riattacca con la manipolazione del sangue, coerentemente al discorso fatto nel primo flashback. Inoltre lo abbiamo visto utilizzare il dominio semplice di Kusakabe. Ora, non so come sia messo quest'ultimo con la RCT, ma mi sembra male. Nel loro discorso viene detto che Itadori deve allenarsi nel corpo di qualcuno che sa usare la RCT. Visto che Ui-Ui ha solo due scambi in un mese con chi è stato il secondo?

    Kusakabe, per il controllo eccellente dell'energia malefica e delle basi del jujutsu e ?

    Inoltre la parola prima censurata dal quadrato nero sembra essere "Camino", ma non sono sicuro. Non so cosa avete letto voi
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,284
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VEEX @ 25/4/2024, 20:52) 
    Ma settimana con la golden week come funziona? Escono lo stesso le raw?

    Dipende, per One Piece qualcosa usciva di solito, ma visti i casini successi con i leaker non ne sarei cosi sicuro.
     
    Top
    .
2126 replies since 19/8/2018, 18:56   53780 views
  Share  
.
Top