Voti e considerazioni di Jujutsu Kaisen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,908

    Status
    Anonymous
    QUOTE (VEEX @ 18/4/2024, 21:44) 
    QUOTE (Sir Mæd @ 18/4/2024, 20:54) 
    Ma voi avete visto solo le immagini? Avete letto anche le traduzioni?

    c'è già tradotto inglese, te lo mando via MP

    QUOTE (Sir Mæd @ 18/4/2024, 21:18) 
    Ok nessuno di voi ha menzionato le traduzioni, deduco avete visto solo le immagini
    SPOILER (click to view)
    Ok buona parte della teoria che avevo scritto mesi e mesi fa risulta essere vera, dopo la andrò a ripescare… Sukuna zio di Yuji poi.. tanta roba 😂😂😂

    Si ma
    SPOILER (click to view)
    sinceramente mi ha gasato di più vedere 8 blackflash di fila ahah La roba della parentela era ormai il segreto di pulcinella xD

    Ok visto:
    SPOILER (click to view)
    a me ha gasato molto di più questa cosa. Segreto di pulcinella finì ad un certo punto. Che erano relatati sí, lo sapevamo tutti, ma non in questo modo.

    E questo significa una cosa:
    SPOILER (click to view)
    Volete vedere che 🔲 non è stato ancora rivelato perché il primo a pronunciare quelle parole sarà proprio Yuji?! Alla fine Sukuna l’aveva usato nel suo corpo l’ultima volta, quindi Yuji è ben consapevole di cosa deve fare!

    In JJK le tecniche si ereditano, io do per scontato che Malevolent Shrine è di Sukuna e 🔲 di Jin a questo punto della trama.

    Mi sa che il piano degli stregoni è questo comunque… far fuori Sukuna tramite sfinimento e usando Yuji come cavallo di battaglia. Ora aspetto solo che usi 🔲

    PS: il nonno di Yuji mi sa che voleva parlare proprio d Jin
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    848
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    [SPOILER]Io credo che nel prossimo capitolo, che è prima di una pausa, possa succedere qualcosa di abbastanza eclatante. Credo che Yuji costringa Sukuna a fare sul serio. Purtroppo dobbiamo considerare le parole di Uraume, il suo re non ha ancora dato il suo meglio. Però sono abbastanza d'accordo che il FOGA potrebbe essere una tecnica di Jin o la tecnica innata di Itadori. Per questo Sukuna la usava solo dentro di lui.
    Consideriamo anche che secondo la spiegazione dell'autore né manipolazione del sangue né il reliquario sono tecniche di Yuji. Ora le ha ma non sono le sue tecniche, quindi non dovrebbe poter sviluppare un Dominio di queste. Anche se ricordo il dominio invocato da Kenjaku che sembrava più legato all'abilità di Geto, ma non abbiamo nessuna spiegazione su quel dominio e Kenjaku possiede un corpo, quindi potrebbe attingere solo all'espansione del dominio legata alla tecnica del corpo che possiede...
    Comunque da quello che si capisce Kenjaku dovrebbe dovuto avere un semplice colpo di fortuna a incontrare Jin. Lui era interessato alla moglie e alla sua tecnica, solo dopo si è reso conto che il marito di questa donna era il fratello reincarnato di Sukuna.
    Dai, a me va bene cucinare a fuoco lento se poi mi dai queste soddisfazioni. In questo capitolo ho visto due tre facce proprio incazzate di Sukuna che mi ripagano di 18 bei capitoli di sofferenza. Perché mi lagno che vedo vincere sempre Sukuna ma alla fine ammetto che sono stati tutti bei capitoli, specie se riletti di fila
    [SPOILER]
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3D Artist

    Group
    Fan
    Posts
    9,155

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NonEsiste @ 19/4/2024, 15:03) 
    Io credo che nel prossimo capitolo, che è prima di una pausa, possa succedere qualcosa di abbastanza eclatante. Credo che Yuji costringa Sukuna a fare sul serio. Purtroppo dobbiamo considerare le parole di Uraume, il suo re non ha ancora dato il suo meglio. Però sono abbastanza d'accordo che il FOGA potrebbe essere una tecnica di Jin o la tecnica innata di Itadori. Per questo Sukuna la usava solo dentro di lui.
    Consideriamo anche che secondo la spiegazione dell'autore né manipolazione del sangue né il reliquario sono tecniche di Yuji. Ora le ha ma non sono le sue tecniche, quindi non dovrebbe poter sviluppare un Dominio di queste. Anche se ricordo il dominio invocato da Kenjaku che sembrava più legato all'abilità di Geto, ma non abbiamo nessuna spiegazione su quel dominio e Kenjaku possiede un corpo, quindi potrebbe attingere solo all'espansione del dominio legata alla tecnica del corpo che possiede...
    Comunque da quello che si capisce Kenjaku dovrebbe dovuto avere un semplice colpo di fortuna a incontrare Jin. Lui era interessato alla moglie e alla sua tecnica, solo dopo si è reso conto che il marito di questa donna era il fratello reincarnato di Sukuna.
    Dai, a me va bene cucinare a fuoco lento se poi mi dai queste soddisfazioni. In questo capitolo ho visto due tre facce proprio incazzate di Sukuna che mi ripagano di 18 bei capitoli di sofferenza. Perché mi lagno che vedo vincere sempre Sukuna ma alla fine ammetto che sono stati tutti bei capitoli, specie se riletti di fila

    Concordo al 2000%,
    Sukuna serio e che si incazza non ha prezzo ahah Mi ha gasato estremamente di più vedere Yuji massacrarlo con 8 blackflash di fila con lui che si chiede come faccia a farli cosi naturalmente che sapere di Jin che, onestamente, sti gran cazzi ahah anche perché è na mezza scopiazzata da naruto xD Per fortuna non era Yuji stesso perché altrimenti era proprio un plagio ahah

    Letto tutto di fila è una bomba atomica, animato da gojo in poi esplode internet come mai visto prima imho
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,908

    Status
    Anonymous
    QUOTE (VEEX @ 19/4/2024, 20:11) 
    animato da gojo in poi esplode internet come mai visto prima imho

    Quanti anni hai te? Ecco, aggiungici un bel + 10 ed eccoti la data di Gojo vs Sukuna e tutto il resto appresso 😂😂😂

    NonEsiste : 🔲 è una tecnica
    SPOILER (click to view)
    di Jin. Quando parla con la maledizione vulcano, Jogo mi pare, si chiede del fatto (Sukuna a se stesso) di come neanche loro (riferendosi alle maledizioni appunto) fossero informate sulla stessa 🔲.

    E in JJK, le tecniche si ereditano, come dicevo prima. Yuji poteva avere sia la tecnica della madre (che come sempre da me detto è una Zenin) che quella del padre.

    Mentre per quanto riguarda quello che hai detto sulla pausa, si… magari vediamo proprio Yuji arrivare il 🔲
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3D Artist

    Group
    Fan
    Posts
    9,155

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sir Mæd @ 20/4/2024, 09:21) 
    Quanti anni hai te? Ecco, aggiungici un bel + 10 ed eccoti la data di Gojo vs Sukuna e tutto il resto appresso 😂😂😂

    ahaha no dai, dopo il gap tra prima e seconda season le prossime arriveranno prima. L'opera è estremamente più famosa e il rischio di flop non esiste più. Mi aspetto per massimo il 2030 finiscano tutto. L'attacco dei giganti anime è durato 10 anni con un numero di volumi similari. Mi aspetto più o meno la stessa cosa per Jujutsu...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3D Artist

    Group
    Fan
    Posts
    9,155

    Status
    Anonymous
    Per FUGA Sukuna disse questo:

    804270fa66ba468fb6f590f58f93a561

    A me non pare che sia cosi scontato che
    sia di Jin o di Itadori xD è qualcosa che non possono sapere gli spiriti maledetti...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3D Artist

    Group
    Fan
    Posts
    9,155

    Status
    Anonymous
    Comunque a me piace un botto che si menano tantissimo corpo a corpo invece delle solite onde energetiche sempre più grosse ahah L'ultimo cap mi ha veramente fomentato un botto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,231
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    257

    Un bel capitolo di riscossa per Yuji e anche per Ino in misura minore. Davvero soddisfacente vedere Sukuna preoccupato per una volta.

    Ovviamente, la vera bomba sta nella rivelazione di Jin Itadori come reincarnazione dei gemello di Sukuna. Quindi Sukuna ha praticato il chimerismo su questo suo gemello, per questo è nato con quattro braccia e quattro occhi. Confermato anche che Kenjaku ha creato Yuji appositamente per far reincarnare Sukuna. Felice di vedere che il fatto che sia Yuji che suo padre fossero identici a Sukuna non fosse una cosa messa tanto per.

    Certo che il povero Yuji ha davvero un albero genealogico incasinato...
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,224

    Status
    Anonymous
    257
    IMG_7967

    Like master, like student.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,231
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Ora pero io pretendo un flashback sull'era Heian.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    848
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    [
    /SPOILER]In teoria questa serie di lampi neri consecutivi dovrebbe continuare a powerupare Itadori no? Il lampo nero non è stato mai spiegato chiaramente da Gege, però mi pare chiaro l'incremento di emissione di energia malefica e di controllo di essa; Itadori ne ha lanciati 8, si sta curando tipo Gojo vs Sukuna, mi aspetto espansione del dominio o la rivelazione della sua tecnica innata a questo punto...

    Nel prossimo capitolo potrebbe esserci uno stacco tra Uraume e Hakari, magari con Uraume che percepisce Sukuna agitato.
    [/SPOILER]
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,231
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Il fulmine nero potenzia, infatti Mahito dopo averlo utilizzato sblocca la sua vera forma.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    3D Artist

    Group
    Fan
    Posts
    9,155

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NonEsiste @ 20/4/2024, 17:28) 
    [
    /SPOILER]In teoria questa serie di lampi neri consecutivi dovrebbe continuare a powerupare Itadori no? Il lampo nero non è stato mai spiegato chiaramente da Gege, però mi pare chiaro l'incremento di emissione di energia malefica e di controllo di essa; Itadori ne ha lanciati 8, si sta curando tipo Gojo vs Sukuna, mi aspetto espansione del dominio o la rivelazione della sua tecnica innata a questo punto...

    Nel prossimo capitolo potrebbe esserci uno stacco tra Uraume e Hakari, magari con Uraume che percepisce Sukuna agitato.
    [/SPOILER]

    Certo,

    per esempio può usare taglio solo ora perché è in frenesia totale!
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    848
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Mi aspetto comunque che si continui in questa direzione anche nel prossimo capitolo,penso che vedremo qualcos'altro di sgravo di Yuji.
    Ci manca ancora il suo flashback,mi è piaciuto molto che Gege abbia scelto di iniziare a parlare della vera natura di Yuji dalla prospettiva di Sukuna, in un dialogo sul tetto prima della battaglia con Gojo.
    Questi piccoli flashback possono essere fastidiosi nei singoli capitoli, perché sono quasi sempre molto vaghi ragazzi ... Ma ripeto che, se riletta insieme nel complesso, questa saga è una bomba, e questi flashback fanno il loro bello spezzare la narrazione. Ripeto che accetto volentieri 20 capitoli di ritmo pressoché identico in cui Sukuna fa a pezzi tutto, se alla fine Itadori mi emerge così. E resta anche la questione Fushiguro... In teoria tutti questi colpi di Itadori non stanno separando Sukuna da Megumi? Ci manca anche un flashback su Yuji dal punto di vista di Kenjaku, che avremo, ma sempre in versione mini flashback come tutti gli altri visti fino ad ora.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,231
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Ancora un po' è Gojo sarà apparso più volte nei flashback che nella storia presente XD
     
    Top
    .
2126 replies since 19/8/2018, 18:56   53700 views
  Share  
.
Top