E3 2018

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    CITAZIONE (Midora Il Famelico @ 12/6/2018, 20:50) 
    è più di 6 mesi che lo si sa :asd:

    L'E3 serve anche per questo :asd:
     
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    桓騎

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    45 min di demo di cyberpunk :zizi:

    Speriamo di vedere qualcosa
     
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    Gameplay di Re 2 remake <3

     
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    The Punisher

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    CITAZIONE (Storm's End @ 13/6/2018, 09:27) 
    Gameplay di Re 2 remake <3

    www.youtube.com/watch?v=vPdW-WZCnUY

    :yaaa: :yaaa: :yaaa: :yaaa: :yaaa: :yaaa: :yaaa:
     
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    桓騎

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    GameSpot | 12/06/2018 – ore 21:00

    Cyberpunk 2077 sarà un RPG ma in prima persona (sono state spiegate le scelte, soprattutto legate all’immersione).
    Si potrà creare un personaggio e personalizzarlo in modo avanzato (“V” è il nome generico del personaggio).
    Ci saranno diverse backstory che sbloccheranno diversi percorsi di vita.
    La classe del personaggio varierà in modo fluido, in base alle scelte e alle azioni che decideremo di compiere.
    La scelta “luminosa” del trailer è stata fatta appositamente per mostrare in modo differente gli elementi del cyberpunk, in un modo che non ci si aspetterebbe, ma ci sarà anche un’atmosfera più classica “noir, alla Blade Runner”.
    Il ciclo notte-giorno sarà ovviamente presente (come già in The Witcher 3).
    Classi confermate: Netrunner, Techie e Solo.
    Il combattimento sarà sia di tipo ranged che melee.
    3 tipologie principali di armi (tra parentesi l’utilizzo descritto): power (impatto), tech (penetrazione) e smart (tracing).
    Il personaggio avrà una voce (e varierà in base al sesso scelto per il personaggio).
    Night City: tra Los Angeles e San Francisco e alcuni elementi di San Diego (ma già lo sapevamo bene).
    Si potranno apprezzare molto le differenze dei vari distretti della città, quelli poveri controllati dalle varie mafie, le zone controllate dalle corporation, quelle povere e ricche ecc.
    Verrà favorita l’esplorazione per sbloccare quest secondarie e altre storie.
    Non ci sarà l’aumento di livello di esperienza vero e proprio, ma esisterà un sistema di “streetcreds” (livello di “rispetto”) che aumenterà in base alle side-quest che faremo e altre cose e influenzerà la main quest.




    GN | 12/06/2018 – ore 23:00 (poi posticipata di un’ora)

    Ripetizione, con qualche approfondimento, di quanto già detto precedentemente.
    A quanto pare, nella demo mostrata a porte chiuse si è vista una scena piuttosto convincente secondo IGN in cui al protagonista viene sostituito un occhio con un impianto con alto livello di immersione (mostrando l’operazione in visuale in prima persona).
    “Places, not just markers”, si vuole favorire l’esplorazione reale dei luoghi e non il semplice andare da un punto all’altro della mappa seguendo le quest.
    Ci saranno opzioni di dialogo ma anche direttamente l’opzione di passare direttamente all’azione (e sparare subito, probabilmente).
    La visuale in prima persona è stata fatta principalmente per permettere più attenzione ai minimi dettagli e favorire l’immersione, soprattutto quando è il personaggio ad essere al centro dell’azione (anche per quanto riguarda le augmentation). Una visuale in terza persona andava bene per The Witcher perché era il movimento ad essere l’elemento al centro.
    Breakdown del trailer con analisi di alcuni elementi al suo interno in relazione all’originale Cyberpunk 2020.
    “Giochi all’interno del gioco”, un po’ come il pugilato in The Witcher. (Gwent no?)
    Connettersi alla Rete avrà una grande importanza. Non sarà solo il mondo reale ad essere protagonista delle vicende.
    Non ci saranno né micro-transazioni né DRM.
    Nessun gameplay, ancora, ma esiste una demo mostrata a porte chiuse.


    E3 Coliseum | 13/06/2018 – ore 2.30

    Il messaggio chiaro e ripetuto con forza da CD Projekt Red durante l’ultima intervista alle 2.30 di stanotte è stato questo: “Cyberpunk 2077 è un RPG open-world guidato dalla narrativa, non è uno sparatutto in prima persona”. Secondo i membri del team, solo attraverso la prima persona era possibile dare la giusta qualità a questo RPG.
    La preparazione di un piano d’azione e la personalizzazione da parte del giocatore saranno elementi chiave, anche durante i combattimenti. Per esempio, affrontando i pericoli che Night City presenterà nel corso del gioco, si potrà scegliere di usare un sistema di lame installate nel proprio corpo (come mostrato anni fa nel teaser), o un approccio più da Netrunner, facendo l’upload di virus direttamente nell’equipaggiamento degli avversari.
    L’atmosfera dei 6 distretti di Night City sarà claustrofobica e fitta di side-quest e personaggi. Si potranno guidare veicoli (sono stati menzionati automobili e moto) ma l’obiettivo non è quello di far guidare il giocatore per tutto il tempo (mi viene da dire, come in GTA e Watch Dogs accadeva invece spesso).
    L’esplorazione verticale ha un ruolo fondamentale, in modo molto diverso rispetto a The Witcher dove era tutto piuttosto “orizzontale”.
    La demo del gameplay di 15 minuti non è stata mostrata a porte aperte, ma alcuni fortunati hanno potuto vederla e stanno uscendo molti articoli al riguardo.
     
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    Info su ghost of Tsushima

    It’s an open world game.
    The game is grounded and realistic.
    The trailer we saw last night is not part of the main story, it’s a side quest!
    Landscapes range from the swaying bamboo forests of the countryside, to the urban centers of ornate castles.
    There a lot of stories in the game that you may not find them all.
    Main storyline will be Jin vs. the Mongols.
    The game is a original work of fiction they are not rebuilding history stone by stone.
    He’s had to go beyond his samurai training in order to fight back against the Mongols.
    The theme of the combat is “mud, blood, and steel”. Expect to get dirty and muddy.
    Possibility of other weapons but they’re only showing the katana right now.
    Sucker Punch teases that Jin’s combat style abandons some samurai techniques, swapping them for the “violent grace of a silent assassin”.
    Jin has learned to use a grapple hook but this is not part of his samurai training. He’s had to learn new tricks to silently kill the Mongols.
    Strong focus on minimalism for the graphics, you see the things that are more pronounce.
    “Movement” is the environment theme, expect everything to move - blowing trees, windy fields, falling leaves.
    Everything you can see in the background you can go to such as a Pagoda and Mongol ships, you have the freedom to go where you want at your on pace.
    They want to give players a lot of navigational options.
    There will be a minimal game HUD but they’re not showing it just yet.
    Looks like there’s a photo mode.
    You can play the game with a Japanese voice track.
    The main character is called Jin Sakai.
    Jin’s nickname is “The Ghost of Tsushima”.
    Jin has become a “legend” in Japan called “The Ghost”.
    You can ride a horse, and that horse’s name is Nobu.
    Expect that level of detail (E3 2018 trailer) in the whole game.
    Leaked info: •Samurai were the most respectable people in Japan, people bow to Jin as he passes by on foot or horseback, but samurai were also feared; some women and children will attempt to hide or flee at the sight of Jin, while others will attempt to attack in order to prove themselves, or take some of the valuable gear a samurai would typically carry. This all helps to make the world feel alive and immersive. Not sure how often these civilian interactions occur. Each outpost has a story behind it and a quest line, not just “take out these soldiers and you retake the village”. Villages can be retaken by Mongols if you do not complete the quest line.

    •The game has two central towns (think Witcher 3), and many smaller outposts / villages. There are NPCS who can help train you in the ways of the Ghost, as for a Samurai, it would be a completely different form, and dishonorable way, of combat. Don’t expect Jin to be able to right out of the gate know how to throw shuriken, use kunai, use alchemy (poisons, create potions, and explosives), use grappling hooks to get on top of rooftops, quickly, etc.

    •2 major skill trees with many branches; which are way of the samurai, and way of the ghost. Samurai focusing more on sword play, archery, and defense, while ghost focuses more on stealth, alchemy, and agility.

    •Samurai skill tree is fully unlocked from the start, while ghost requires you to complete tasks in order to unlock a specific branch, such as working with an alchemist in order to learn poison abilities, or to create potions with strong effects.

    •You will be free to switch between samurai and ghost kits. Jin in full samurai armor won’t be able to climb buildings (you can still jump, don’t worry) or swim/dive, and would be fit more for a defensive, all out attack build. This can be balanced out however by mixing kits. You switch by going into any outpost / town, there you will also be able to sleep in order to pass the time, so if you prefer to tackle a mission at night as a ghost, or at day as a samurai, it’s up to you.

    •So for a more grounded approach, samurai is recommended.

    •Think of climbing buildings as a faster paced assassins creed. Tenchu style grappling hook makes it even faster.

    •You don’t necessarily want to be seen in your ghost kit, as people may take you for an assassin and will sometime be hostile toward you. The game recommends you to be the ghost at night, but samurai at day. Some quests will only be handed out in your samurai gear, or only in your ghost gear, such as assassination requests. Double agent type of system and story to back it up.
     
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    Secondo me questa è una delle più modaità. Per non mostrare il ruolo di Light Yagami :mumble:
     
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    e sembra essere na figata :soso:
     
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    "Metroid Prime 4 continua a essere in sviluppo e sta facendo grandi progressi, ma questo non era il momento giusto per mostrarlo, visto che non uscirà nel 2018."

    Reggie Fils-Aime, il presidente di Nintendo of America, ha provato a spiegarlo, dicendo che non ritiene giusto per i fan continuare ad anticipare loro sempre gli stessi giochi

    :cuoto:
     
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    "Light Yagami e Ryuk non saranno personaggi giocabili, ma avranno un ruolo importante nella modalità storia. Sono due personaggi non particolarmente orientati con l’azione e il combattimento, quindi è sensato che non siano giocabili anche perchè l’utente soffrirebbe le limitazioni contro i personaggi più predisposti. Nella modalità storia avranno il vantaggio di scrivere i nomi di tutti nel Death Note e farne piazza pulita, ma è qualcosa che non sarà fatta dai giocatori attivamente“.
     
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