Nier; Automata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,033

    Status
    Offline
    Ho fatto una cazzata, non dovevo finire la route B ed iniziare la C la sera, vado a letto sconvolto
    l'umanità estinta da millenni, poi nuovo inizio, biomacchine che tornano a fare completamente il culo alla yorha tanto da distruggere il bunker, 9S e 2B unici sopravvissuti, 2B becca il virus e si fa ammazzare da A2, la terra che si ritrasforma nuovamente io non ho parole ragazzi :argh: colpi di scena su colpi di scena
    Ah ho fatto il 78% delle missioni mi manca solo asso della velocità perché fondamentale ODIO con tutto ul cuore le prove di corsa, ora guardo se posso rifarlo anche oltre la route A e B, comunque tutto assurdo da raspone a 4 mani
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Tutto vero pazzia pura.Ma quanto è stato un macello la parte in cui ti infliggono status alternativi all inizio della route C? ( in cui finalmente gli oggetti che li curano diventano utili)
    Io a questo punto avevo gia potenziato al massimo la spadona ottenuta con Data Freak perche sta bene su A2
    Hai fatto sia quella che Amnesia si? Ah ora parla con amenome quando raggiungerai il campo base la prossima volta e poi vai sul pc dietro di lei che trovi dei dati.

    To [B]e or not to be
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,033

    Status
    Offline
    Bellissimo con effetto tv a tubo catodico :rotol: quanti porchi, comunque nemici davvero cazzuti ora, nulla scontato
    Sì sì fatto tutte quelle esclusive di route A e B, mi mancano quelle del dlc (che chiedono un livello 70 :argh:) a parte asso della velocità, ora mi mancano quelle della route C (e D)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Undeadman @ 19/10/2018, 13:31) 
    Bellissimo con effetto tv a tubo catodico :rotol: quanti porchi, comunque nemici davvero cazzuti ora, nulla scontato
    Sì sì fatto tutte quelle esclusive di route A e B, mi mancano quelle del dlc (che chiedono un livello 70 :argh:) a parte asso della velocità, ora mi mancano quelle della route C (e D)

    La route c in realtà comprende anche la D .La differenza è solo nel finale ( alla fine devi fare una scelta e a seconda di quella ti da un finale diverso)
    Poi dopo che le hai entrambe puoi fare l ending E ( il tutto è fattibile grazie alla selezione capitoli che ottieni dopo aver finito questa route).Per me rimane canon l ending C che è la mia preferita
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,033

    Status
    Offline
    la manomissione finale della soul box è stata un parto. Diolamadonna
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Undeadman @ 22/10/2018, 20:08) 
    la manomissione finale della soul box è stata un parto. Diolamadonna

    Oddio l ho odiata la soul box.Li mortacci di sto cazzo di hacking
    Fatte le quest di devola e popola? Piu hai letto la storia della battaglia di A2 e le sue compagne?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,033

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Storm's End @ 22/10/2018, 21:14) 
    CITAZIONE (Undeadman @ 22/10/2018, 20:08) 
    la manomissione finale della soul box è stata un parto. Diolamadonna

    Oddio l ho odiata la soul box.Li mortacci di sto cazzo di hacking
    Fatte le quest di devola e popola? Piu hai letto la storia della battaglia di A2 e le sue compagne?

    Sì fatto la quest, mi manca solo quella di 4S che per sbloccarla devo avere il 95% delle unità sbloccate :argh: sono al 77%
    No mi manca :mumble: non ho altre sue quest :gratt: devo andare da Anemone?
    comunque scatola nera fatta dalle biomacchine :argh: e la loro distruzione era già scritta :argh:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Undeadman @ 22/10/2018, 21:29) 
    CITAZIONE (Storm's End @ 22/10/2018, 21:14) 
    Oddio l ho odiata la soul box.Li mortacci di sto cazzo di hacking
    Fatte le quest di devola e popola? Piu hai letto la storia della battaglia di A2 e le sue compagne?

    Sì fatto la quest, mi manca solo quella di 4S che per sbloccarla devo avere il 95% delle unità sbloccate :argh: sono al 77%
    No mi manca :mumble: non ho altre sue quest :gratt: devo andare da Anemone?
    comunque scatola nera fatta dalle biomacchine :argh: e la loro distruzione era già scritta :argh:

    si devi parlare ad anemone mentre sei A2 e ti fa tutto da solo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,033

    Status
    Offline
    fatto anche il finale C :crai: ho ricominciato n'altra partita dallo stesso salvataggio, è così che devo fare? :asd: sicuramente per il finale D basta usare il seleziona capitolo e invece di scegliere A2 scelgo 9S ma il resto? :mumble:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Undeadman @ 24/10/2018, 16:06) 
    fatto anche il finale C :crai: ho ricominciato n'altra partita dallo stesso salvataggio, è così che devo fare? :asd: sicuramente per il finale D basta usare il seleziona capitolo e invece di scegliere A2 scelgo 9S ma il resto? :mumble:

    Esattamente scegli il capitolo finale e fai il finale D ( poi per il finale E puoi continuare direttamente da li oppure poi lo rifai e fai il finale E)
    Cmq il Finale C per me è il canon è il piu bello.
    Ah durante il finale E ci sta una cosa che se la clicchi i tuoi salvataggi dopo spariscono per fare una cosa ( te la spiegail gioco) .

    Per rigiocare puoi tranquillamente scegliere un capitolo ( o riniziare proprio) .
    Il resto dei finali sono tutte robe che possono succedere in mezzo al gioco se fai la scelta sbagliata ( tipo quando A2 incontro Pascal la prima volta e ti chiede se vuoi ucciderlo)

    Cmq quanto è stata triste
    la fine della storia di Pascal?
    Ah non so se lo sai , ma unod egli ultimi boss quello che aveva i fratellini potevi risparmiarlo.io l avrei fatto , ma A2 mi ha continuato la combo dopo il filmanto e niente....
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,033

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Storm's End @ 24/10/2018, 16:41) 
    CITAZIONE (Undeadman @ 24/10/2018, 16:06) 
    fatto anche il finale C :crai: ho ricominciato n'altra partita dallo stesso salvataggio, è così che devo fare? :asd: sicuramente per il finale D basta usare il seleziona capitolo e invece di scegliere A2 scelgo 9S ma il resto? :mumble:

    Esattamente scegli il capitolo finale e fai il finale D ( poi per il finale E puoi continuare direttamente da li oppure poi lo rifai e fai il finale E)
    Cmq il Finale C per me è il canon è il piu bello.
    Ah durante il finale E ci sta una cosa che se la clicchi i tuoi salvataggi dopo spariscono per fare una cosa ( te la spiegail gioco) .

    Per rigiocare puoi tranquillamente scegliere un capitolo ( o riniziare proprio) .
    Il resto dei finali sono tutte robe che possono succedere in mezzo al gioco se fai la scelta sbagliata ( tipo quando A2 incontro Pascal la prima volta e ti chiede se vuoi ucciderlo)

    Cmq quanto è stata triste
    la fine della storia di Pascal?
    Ah non so se lo sai , ma unod egli ultimi boss quello che aveva i fratellini potevi risparmiarlo.io l avrei fatto , ma A2 mi ha continuato la combo dopo il filmanto e niente....

    ho sentito sta storia dei salvataggi a puttane :asd: quindi era con il finale E
    Ah per pascal intendi quando ti chiede di manometterlo od ucciderlo? Sticazzi io l'avevo solo manomesso :asd: (poi sono andato a trovarlo da 9S tristissimo, aveva dimenticato completamente tutto)
    Successo anche a me, termina la cutscene e parte il colpo :rotol:
    Comunque ho fatto il finale da overpower, livello 64 e i nemici al 50 :rotol:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Undeadman @ 24/10/2018, 17:07) 
    CITAZIONE (Storm's End @ 24/10/2018, 16:41) 
    Esattamente scegli il capitolo finale e fai il finale D ( poi per il finale E puoi continuare direttamente da li oppure poi lo rifai e fai il finale E)
    Cmq il Finale C per me è il canon è il piu bello.
    Ah durante il finale E ci sta una cosa che se la clicchi i tuoi salvataggi dopo spariscono per fare una cosa ( te la spiegail gioco) .

    Per rigiocare puoi tranquillamente scegliere un capitolo ( o riniziare proprio) .
    Il resto dei finali sono tutte robe che possono succedere in mezzo al gioco se fai la scelta sbagliata ( tipo quando A2 incontro Pascal la prima volta e ti chiede se vuoi ucciderlo)

    Cmq quanto è stata triste
    la fine della storia di Pascal?
    Ah non so se lo sai , ma unod egli ultimi boss quello che aveva i fratellini potevi risparmiarlo.io l avrei fatto , ma A2 mi ha continuato la combo dopo il filmanto e niente....

    ho sentito sta storia dei salvataggi a puttane :asd: quindi era con il finale E
    Ah per pascal intendi quando ti chiede di manometterlo od ucciderlo? Sticazzi io l'avevo solo manomesso :asd: (poi sono andato a trovarlo da 9S tristissimo, aveva dimenticato completamente tutto)
    Successo anche a me, termina la cutscene e parte il colpo :rotol:
    Comunque ho fatto il finale da overpower, livello 64 e i nemici al 50 :rotol:

    Quando lo incontro davanti all accampamento di anemone

    Si è con il finale E quella cosa.Cmq appunto il finale E lo puoi fare da dopo la cutscene di uno dei due finali ( C o D) , ma devi averli fatti entrambi.
    Cmq C > imho
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,033

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Storm's End @ 24/10/2018, 17:35) 
    CITAZIONE (Undeadman @ 24/10/2018, 17:07) 
    ho sentito sta storia dei salvataggi a puttane :asd: quindi era con il finale E
    Ah per pascal intendi quando ti chiede di manometterlo od ucciderlo? Sticazzi io l'avevo solo manomesso :asd: (poi sono andato a trovarlo da 9S tristissimo, aveva dimenticato completamente tutto)
    Successo anche a me, termina la cutscene e parte il colpo :rotol:
    Comunque ho fatto il finale da overpower, livello 64 e i nemici al 50 :rotol:

    Quando lo incontro davanti all accampamento di anemone

    Si è con il finale E quella cosa.Cmq appunto il finale E lo puoi fare da dopo la cutscene di uno dei due finali ( C o D) , ma devi averli fatti entrambi.
    Cmq C > imho

    Ah proprio inizio inizio :argh:
    che era stato attaccato dalle biomacchine
    Comunque pesante la storia dietro di lui :crai:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,033

    Status
    Offline
    Oddio ma ho visto che si possono comprare i trofei :rotol: oddio che bello, fuori di testa sto gioco :rotol:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,033

    Status
    Offline
    Fatto anche il finale D ed E mi sento un po' un pezzo di merda :asd:
     
    Top
    .
84 replies since 14/7/2017, 21:03   626 views
  Share  
.
Top