Per chi state facendo il tifo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Hisoka
    72.22%
    13
  • Quoll
    27.78%
    5
Guests cannot vote (Voters: 18)

Per chi state facendo il tifo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Midora Il Famelico
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Natsu] @ 28/5/2016, 11:16) 
    CITAZIONE (Phantom Smoke @ 26/5/2016, 22:02)
    leggendo il capitolo mi sono fatto questa domanda, il fatto è che io preferisco quoll ad hisoka, ma in questo combattimento non riesco a fare altro che tifare per quest'ultimo :mumble: (anche se in generale spero in un bel combattimento, chiunque vinca

    e voi?

    Anche io vado un po' per Quoll nonostante non mi dispiaccia nessuno dei due e spero che non muoia nessuno dei due. Ma ti quoto al 100 per 100
    Adesso sembra che Quoll stia conducendo il match, ma nonostante ciò è Hisoka che sta "spaccando" a livello di figaggine nel combattimento (Quoll giusto un po' meno)
    Vorrei davvero vedere un Quoll cazzuto e mai visto finora per farmi "tifare" per lui ora (anche se ripeto, lo preferisco comunque un po' di più di Hisoka).


    CITAZIONE (§bak§ @ 27/5/2016, 09:56)
    Hisoka tutta la vita. Dopo l'ultimo capitolo si vede proprio che lui è un combattente puro. Un uomo dallo scontro corpo a corpo. Quoll invece è subdolo e combatte in uno scontro uno contro uno con delle tecniche d'assassinio, il che ci sta pure con il personaggio in se è per se, ma mi spinge a non tifare per lui

    Subdoli penso si possa dire che lo sono entrambi... E anche se come dici tu, Hisoka è davvero un combattente puro non vuole dire che Quoll non lo sia.

    Voglio dire, ricordiamo il combattimento contro Silva e Zeno? 2 contro 1, nessuna strategia. Non combatté nemmeno seriamente. Pensava anzi, a cercare di rubargli il potere. Mentre il vecchietto cercava di dargliele (e sottolineo fisicamente ) e mentre doveva tenere a bada Silva.

    Riuscendo anche a contrattaccare con un pugnale con un veleno capace di stendere una balena che non causò nessun danno a Silva.

    E riuscendo poi a sopravvivere sempre alle due "bombe" di Silva che avrebbero dovuto uccidere lui con tutto Zeno. Non penso ci sia bisogno di dire altro per dire quanto siano potenti quei due assassini.

    Se questo non fa di Quoll un combattente puro e formidabile anche in uno scontro fisico, non ho idea di cosa lo faccia...

    In questo caso è il combattimento stesso che è stato impostato in questo modo. Se in quell'arena non ci fosse stato nessuno Quoll non avrebbe potuto fare ciò che ha fatto fino ad ora. Per me ciò dimostra solo le grandi capacità di adattamento di Quoll in battaglia.
    Ed anche io comunque sarei curioso di vedere un combattimento più fisico e meno strategico (anche se, come ha detto anche Hisoka, è davvero la migliore strategia per Quoll quella che sta usando). Magari lo vedremo quando creperanno tutti gli spettatori all'arena (cosa non difficile per come stanno andando le cose xD)

    comunque Quoll contro Zeno e Silva usa il coltello Benz avvelenato come cambio di strategia perchè si rese conto che gli era quasi impossibile cercare di sottrare l'Hatsu a uno dei due senza subire danni letali e allora usa il coltello per aumentare le sue chance di vittoria/sopravvivenza :soso:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    190

    Status
    Offline
    Dato che questo duello e' saltato fuori dal nulla, se uno dei 2 morisse inizierei seriamente a preoccuparmi di un finale affrettato alla togashi.

    Nel caso della morte di Hisoka, sarebbe solo un modo per levare di scena uno dei personaggi, dato che nessuno cercherebbe di vendicarlo, è si in qualche modo legato a Gon ma non abbastanza da indurlo a cercare vendetta, sarebbe una morte senza finalità per la storia.

    Nel caso della morte di Quoll, magari il ragno cercherebbe di vendicarlo, per dare vita a cosa? ad un duello/serie di duelli, senza capo ne coda.

    L'unica ragione che mi possa venire in mente da questo duello è l'inizio di una collaborazione/costrizione tra i due per il nuovo mondo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Secondo me finisce che hisoka perde ma non viene ucciso da quoll e quest ultimo lo obbliga a ritornare nell ragno.
    My two cents
     
    Top
    .
  4. Midora Il Famelico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 29/5/2016, 08:48) 
    Secondo me finisce che hisoka perde ma non viene ucciso da quoll e quest ultimo lo obbliga a ritornare nell ragno.
    My two cents

    ma anche no piuttosto che vedere Hisoka piegato alle idee di qualcuno preferisco che muoia male e addio :soso:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    36

    Status
    Anonymous
    [/QUOTE]
    comunque Quoll contro Zeno e Silva usa il coltello Benz avvelenato come cambio di strategia perchè si rese conto che gli era quasi impossibile cercare di sottrare l'Hatsu a uno dei due senza subire danni letali e allora usa il coltello per aumentare le sue chance di vittoria/sopravvivenza :soso:
    [/QUOTE]

    Beh sì... ma non credo sia giusto chiamarla strategia una cosa del genere... Cioè, se chiamiamo strategia il semplice passare dal non voler più tentare di rubare il nen dell'avversario e prendere quindi un coltello per difendersi e combattere allora potremmo dire che praticamente qualsiasi cosa/azione di ogni persona sia una strategia...
    Anche Hisoka che cerca modi per non farsi ammazzare da qualsiasi tecnica dell'avversario sarebbe una strategia allora
    Anche le persone che tentanto di scappare prima e più velocemente degli altri dall'arena per non farsi trucidare starebbero usando una strategia allora.
    E così via all'infinito...

    Quando io parlavo di strategia intendevo una strategia seria, vera e propria. Come quando ne parla con Hisoka nel cap. 352.

    "Tenendo nascosta un'abilità il più possibile, scegliendo con attenzione il luogo della battaglia, o l'avversario, o ancora combattere in squadra. Ed in aggiunta a tutto questo, essere anche in grado di aumentare le proprie abilità a disposizione. Il che significa che finché non sono certo di avere abbastanza strumenti per ottenere la vittoria posso semplicemente aspettare!".

    Ecco questa io la chiamo strategia. E volevo dire che contro Zeno e Silva tutto ciò non c'è stato, ma se le son semplicemente date e Quoll non ha sfigurato per nulla anzi...

    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 29/5/2016, 08:48)
    Secondo me finisce che hisoka perde ma non viene ucciso da quoll e quest ultimo lo obbliga a ritornare nell ragno.
    My two cents

    Anche secondo me non morirà nessuno dei due e succederà qualcosa del genere.
    Comunque altro che Hisoka e Chroll, voglio Brienne e Tormund insieme :fen:
    Ps, Hold the door :ç_ç:
     
    Top
    .
  6. Midora Il Famelico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Natsu] @ 29/5/2016, 11:21) 
    CITAZIONE
    comunque Quoll contro Zeno e Silva usa il coltello Benz avvelenato come cambio di strategia perchè si rese conto che gli era quasi impossibile cercare di sottrare l'Hatsu a uno dei due senza subire danni letali e allora usa il coltello per aumentare le sue chance di vittoria/sopravvivenza :soso:

    Beh sì... ma non credo sia giusto chiamarla strategia una cosa del genere... Cioè, se chiamiamo strategia il semplice passare dal non voler più tentare di rubare il nen dell'avversario e prendere quindi un coltello per difendersi e combattere allora potremmo dire che praticamente qualsiasi cosa/azione di ogni persona sia una strategia...
    Anche Hisoka che cerca modi per non farsi ammazzare da qualsiasi tecnica dell'avversario sarebbe una strategia allora
    Anche le persone che tentanto di scappare prima e più velocemente degli altri dall'arena per non farsi trucidare starebbero usando una strategia allora.
    E così via all'infinito...

    Quando io parlavo di strategia intendevo una strategia seria, vera e propria. Come quando ne parla con Hisoka nel cap. 352.

    "Tenendo nascosta un'abilità il più possibile, scegliendo con attenzione il luogo della battaglia, o l'avversario, o ancora combattere in squadra. Ed in aggiunta a tutto questo, essere anche in grado di aumentare le proprie abilità a disposizione".

    Ecco questa io la chiamo strategia. E volevo dire che contro Zeno e Silva tutto ciò non c'è stato, ma se le son semplicemente date e Quoll non ha sfigurato per nulla anzi...

    tutto è strategia, Quoll usa il Drappo della Civetta per poter catturare uno dei due Zaoeldick ma non ci riesce perchè gli tengono testa, allora cambia piano/strategia e al posto di cercare di catturare vivo uno dei due deve perforza attuare una contro misura che gli permetta di subire meno danni possibili ma contemporaneamente di recarne il più possibile (coltello+veleno)

    si Hisoka usa diverse strategie per diversi avversari (stiamo parlando di gente che caccia altra gente è normale che si usino sempre e comunque strategie :soso:)

    e si anche gli spettatori che scappano attuano una strategia ovvero Fight or Flight che si traduce in stai li e rischia la morte o fuggi tentando di salvarti.

    Quella di Quoll è stata una strategia plateale per poter inggannare Hisoka (che non si è lasciato completamente ingannare) cioè ti dico tutta la mia strategia ma non i piccoli particolari= strategia nella strategia :soso:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    36

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Midora Il Famelico @ 29/5/2016, 11:33) 
    CITAZIONE ([Natsu] @ 29/5/2016, 11:21) 
    Beh sì... ma non credo sia giusto chiamarla strategia una cosa del genere... Cioè, se chiamiamo strategia il semplice passare dal non voler più tentare di rubare il nen dell'avversario e prendere quindi un coltello per difendersi e combattere allora potremmo dire che praticamente qualsiasi cosa/azione di ogni persona sia una strategia...
    Anche Hisoka che cerca modi per non farsi ammazzare da qualsiasi tecnica dell'avversario sarebbe una strategia allora
    Anche le persone che tentanto di scappare prima e più velocemente degli altri dall'arena per non farsi trucidare starebbero usando una strategia allora.
    E così via all'infinito...

    Quando io parlavo di strategia intendevo una strategia seria, vera e propria. Come quando ne parla con Hisoka nel cap. 352.

    "Tenendo nascosta un'abilità il più possibile, scegliendo con attenzione il luogo della battaglia, o l'avversario, o ancora combattere in squadra. Ed in aggiunta a tutto questo, essere anche in grado di aumentare le proprie abilità a disposizione".

    Ecco questa io la chiamo strategia. E volevo dire che contro Zeno e Silva tutto ciò non c'è stato, ma se le son semplicemente date e Quoll non ha sfigurato per nulla anzi...

    tutto è strategia, Quoll usa il Drappo della Civetta per poter catturare uno dei due Zaoeldick ma non ci riesce perchè gli tengono testa, allora cambia piano/strategia e al posto di cercare di catturare vivo uno dei due deve perforza attuare una contro misura che gli permetta di subire meno danni possibili ma contemporaneamente di recarne il più possibile (coltello+veleno)

    si Hisoka usa diverse strategie per diversi avversari (stiamo parlando di gente che caccia altra gente è normale che si usino sempre e comunque strategie :soso:)

    e si anche gli spettatori che scappano attuano una strategia ovvero Fight or Flight che si traduce in stai li e rischia la morte o fuggi tentando di salvarti.

    Quella di Quoll è stata una strategia plateale per poter inggannare Hisoka (che non si è lasciato completamente ingannare) cioè ti dico tutta la mia strategia ma non i piccoli particolari= strategia nella strategia :soso:

    La si può anche vedere così, come "tutto è strategia", son punti di vista alla fine...

    Per come la vedo io, nello scontro tra quei 3, continuo a vederci più sane mazzate che altro.

    Poi non credo che ci sia stato alcun inganno su Hisoka. Quoll ha spiegato ad Hisoka il funzionamento dei suoi poteri, forse anche forzatamente ha dovuto farlo, per via delle limitazioni, chi lo sa... ma non avrebbe potuto di certo mettersi a spiegare ogni possibile uso di una tecnica. Anzi, se non è stata un'azione forzata spiegargli tutte quelle cose è stato fin troppo buono.
    Tra l'altro quando colpisce e uccide il finto Quoll, Hisoka si rende conto che Quoll diceva la verità sui suoi poteri, solo che Hisoka aveva pensato che li avesse usati in un altro modo. Ma questo è normale... entrambi combattono senza sapere di cosa son capaci davvero.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    152

    Status
    Offline
    Io tifo per Togashi :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Antartide94 @ 2/6/2016, 13:54) 
    Io tifo per Togashi :)

    evviva siamo in 2
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,035

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antartide94 @ 2/6/2016, 13:54) 
    Io tifo per Togashi :)

    Con i disegni ci sta già abbandonando :rotol:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,267
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Undeadman @ 2/6/2016, 17:05) 
    CITAZIONE (Antartide94 @ 2/6/2016, 13:54) 
    Io tifo per Togashi :)

    Con i disegni ci sta già abbandonando :rotol:

    chissà quanto dura ancora hahaha
     
    Top
    .
  12. Midora Il Famelico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Undeadman @ 2/6/2016, 17:05) 
    CITAZIONE (Antartide94 @ 2/6/2016, 13:54) 
    Io tifo per Togashi :)

    Con i disegni ci sta già abbandonando :rotol:

    spoooooiiiiiiiiillllllllleeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrr :crai:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ジョン

    Group
    Fan
    Posts
    8,224
    Location
    Paese del Sol Levante

    Status
    Offline
    Dopo aver perso una mano ora ha perso anche un piede che Hisoka stia per morire !? :ç_ç:
    Ps Dall'ultima tavola sembra che il mago ci farà vedere una nuova tecnica :mumble:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,783
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Ho la netta sensazione che

    potrebbero restarci secchi entrambi
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    Io sto pensando a quanto sarebbe stato facule questo combattimenti per netero :asd:
     
    Top
    .
76 replies since 26/5/2016, 21:02   978 views
  Share  
.
Top