Voti e considerazioni del nuovo capitolo di Boruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rikudou Sennin

    Group
    Member
    Posts
    10
    Location
    Luna Rossa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 28/11/2023, 10:20)
    Ma sicuramente sapranno fare altro, il problema è che sono sicuro al 100% che mostreranno poco e nulla a causa della proverbiale incapacità di Ikemoto di disegnare scene di combattimento un minimo decenti XD

    Cioè, se pensiamo a come sono stati trattati Naruto e Sasuke.....

    Da un certo punto di vista, come dice Logan, è apprezzabile che in Boruto siano tornati strategia e attacchi in stile "ninja", ma non posso darti torto
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,379
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Ma questo vale anche per gli atlri personaggi.

    Cioè, Sarada che a 15-16 anni combatte ancora a katon e chidori è ridicola XD E che che cavolo, elettrifica il corpo, unisci la forza di Sakura al Chidori Nagashi, usa lame, pioggi di fulmini.... o Himawari, che pur avendo un pool genetico pazzesco si allena con Chocho (manco con Hiashi o Hanabi eh, ma Chocho) come una normalissima ninja.....cioè, Neji alla sua età sapeva tutte le tecniche segrete del clan....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rikudou Sennin

    Group
    Member
    Posts
    10
    Location
    Luna Rossa

    Status
    Offline
    Per Himawari, spero che prima o poi avrà un power up degno, sennó sarebbe l'ennesima occasione sprecata di Kishimoto...potenzialmente potrebbe blastare quasi tutto il mondo ninja attuale XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29,737
    Location
    Roma

    Status
    Online
    secondo me himawari sarà molto importante nella trama, non avrebbero fatto vedere che non è completamente soggiogata dall'ipnosi collettiva e poi da ragazzina ha messo ko naruto con un colpo...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,379
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Ma Himawari è soggetta alla manipolazione dei ricordi, infatti anche lei vede Kawaki come Boruto e viceversa.

    Ha dei dubbi sul fatto che Boruto (e cioè Kawaki) sia cattivo perchè lei lo conosce bene e l'ha visto sacrificare un braccio per proteggerla.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29,737
    Location
    Roma

    Status
    Online
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 11/12/2023, 09:24) 
    Ma Himawari è soggetta alla manipolazione dei ricordi, infatti anche lei vede Kawaki come Boruto e viceversa.

    Ha dei dubbi sul fatto che Boruto (e cioè Kawaki) sia cattivo perchè lei lo conosce bene e l'ha visto sacrificare un braccio per proteggerla.

    si ma dato che ufficialmente Boruto ha ucciso Naruto è fin troppo "indecisa", è come se stesse sotto un effetto incompleto la manipolazione...secondo me ne uscirà completamente con le sue forze ed aiuterà direttamente Boruto in qualche situazione, magari contro Kawaki stesso...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,379
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Un attimo però, la gente non crede che Boruto abbia ucciso Naruto per via di Eida, la richiesta di Kawaki era "fa in modo che io e Boruto ci scambiamo di posto" non "fa in modo che tutti odino Boruto perchè lo credono un'omicida".

    Quella è una bugia di Kawaki avallata da Eida. Ci sta che chi conosce poco Kawaki (o meglio Boruto visto che ora tutti lo identificano con lui) o abbia già dei pregiudizi verso di lui come Shikamaru possa crederci, ma Himawari invece sa bene che Kawaki per lei si è spinto parecchio in la, quindi ci sta che abbia dei dubbi sul fatto che sia un assassino.

    Comunque, io credo o meglio spero, che Shikamaru sospetti di Kawaki e stia fingendo di assecondarlo solo per convenienza. In fondo, lui sapeva bene quanto Boruto (o meglio Kawaki) fosse ossessionato da Naruto, dovrebbe sembrargli sospetto che l'abbia ucciso.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rikudou Sennin

    Group
    Member
    Posts
    10
    Location
    Luna Rossa

    Status
    Offline
    Spero anch'io sia cosí, perchè in questa serie Shikamaru sembra quasi al livello di un genin 🤣
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,379
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Ma perchè, vogliamo parlare di Gaara che dice a Naruto "Saresti disposto ad uccidere il tuo stesso figlio ?"

    Sul serio Gaara ? A parte il fatto che un simile pensiero non dovrebbe nemmeno sfiorargli il cervello (proprio lui che da bambino è stato perseguitato per motivi analoghi) ma che Gaara possa anche suggerire una cosa simile Naruto è del tutto insensato considerata la storia che hanno in comune.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29,737
    Location
    Roma

    Status
    Online
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 11/12/2023, 20:32) 
    Un attimo però, la gente non crede che Boruto abbia ucciso Naruto per via di Eida, la richiesta di Kawaki era "fa in modo che io e Boruto ci scambiamo di posto" non "fa in modo che tutti odino Boruto perchè lo credono un'omicida".

    Quella è una bugia di Kawaki avallata da Eida. Ci sta che chi conosce poco Kawaki (o meglio Boruto visto che ora tutti lo identificano con lui) o abbia già dei pregiudizi verso di lui come Shikamaru possa crederci, ma Himawari invece sa bene che Kawaki per lei si è spinto parecchio in la, quindi ci sta che abbia dei dubbi sul fatto che sia un assassino.

    se fosse stato a "parti invertite" e Boruto avesse detto che Kawaki aveva ucciso il padre, non credo che la sorella avrebbe dubitato in quel modo, è stato sottolineato troppo il dubbio di Himawari, non può essere una cosa troppo banale tanto per

    CITAZIONE
    Comunque, io credo o meglio spero, che Shikamaru sospetti di Kawaki e stia fingendo di assecondarlo solo per convenienza. In fondo, lui sapeva bene quanto Boruto (o meglio Kawaki) fosse ossessionato da Naruto, dovrebbe sembrargli sospetto che l'abbia ucciso.

    Shikamaru è un attento osservatore, il fatto che ci sia Sarada che per anni insista dicendo che Boruto non è quello che credono, che Sasuke se ne sia andato con lui quando fino a poco prima era il maestro di Kawaki (in realtà di Boruto ma a per loro si è invertita la cosa), quello che dici tu dell'ossessione e diversi altri elementi...insomma non possono essere coincidenze per lui
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,379
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE
    se fosse stato a "parti invertite" e Boruto avesse detto che Kawaki aveva ucciso il padre, non credo che la sorella avrebbe dubitato in quel modo, è stato sottolineato troppo il dubbio di Himawari, non può essere una cosa troppo banale tanto per

    Per me si, in fondo si è investito molto sul legame fra Himawari e Kawaki (la storia del vaso)....


    CITAZIONE
    Shikamaru è un attento osservatore, il fatto che ci sia Sarada che per anni insista dicendo che Boruto non è quello che credono, che Sasuke se ne sia andato con lui quando fino a poco prima era il maestro di Kawaki (in realtà di Boruto ma a per loro si è invertita la cosa), quello che dici tu dell'ossessione e diversi altri elementi...insomma non possono essere coincidenze per lui

    Ma speriamo...... ma ho dei dubbi.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29,737
    Location
    Roma

    Status
    Online
    sono abbastanza convinto su entrambe le cose, il tempo ci dirà ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rikudou Sennin

    Group
    Member
    Posts
    10
    Location
    Luna Rossa

    Status
    Offline
    Ho trovato questo capitolo un po' statico peró tutto sommato mi é piaciuto!

    Non ho capito perché Boruto sia tornato a Konoha :=/:


    Boruto con i capelli "lunghi" nel flashback è proprio figo!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,379
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Aveva promesso a Sarada che avrebbero parlato.

    Immagino voglia metterla al corrente di quanto è successo al padre e della situazione attuale.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rikudou Sennin

    Group
    Member
    Posts
    10
    Location
    Luna Rossa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 21/12/2023, 14:34)
    Aveva promesso a Sarada che avrebbero parlato.

    Immagino voglia metterla al corrente di quanto è successo al padre e della situazione attuale.

    Giusto.
    Speriamo che almeno così Sarada avrà qualche momento di splendore :uhuh:
     
    Top
    .
331 replies since 4/5/2016, 21:39   7777 views
  Share  
.
Top