Voti e considerazioni del nuovo capitolo di Boruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 18/8/2023, 12:14) 
    Capitolo uscito

    Shikamaru nuovo hokage

    Se non fosse per le figure barbine fatte con Code sarei d'accordo con la cosa…
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,410
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE (JOA20 @ 18/8/2023, 13:13) 
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 18/8/2023, 12:14) 
    Capitolo uscito

    Shikamaru nuovo hokage

    Se non fosse per le figure barbine fatte con Code sarei d'accordo con la cosa…

    Ma pure qui non scherza eh....

    Cioè, davvero volete farmi credere che Sarada sono tre anni che gli rompe le balle su Boruto e lui non si è mai fermato un attimo a chiedersi "Ma perchè Sarada sta difendendo cosi tanto l'assassino del suo idolo che ha cercato di uccidere anche il suo migliore amico ?"

    Spero seriamente che abbia in mente qualcosa, perchè se no....


    Sul resto del capitolo:


    - I design mi piacciono si e no.

    Boruto è il migliore, Sarada un po troppo punkettona, pare uscita da Jojo. Himawari me l'aspettavo più sessualizzata, ma è pure vero che ha 13 anni....il resto dei ragazzi mi paiono troppo giovani, ma forse è questione di prospettiva, tranne Kawaki e Mitsuki (che pensa di poter uccidere Boruto, si credici caro)


    Non mi aspettavo che si partisse subito all'azione.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29,740
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    3
    ok devo dire che finalmente la serie sembra essere diventata interessante, la parte da giovane mi aveva annoiato a morte mentre in tre capitoli di questo nuovo siamo decisamente messi meglio, quest'aria un pò alla sasuke sta poi molto bene al personaggio diversificandolo così da naruto, carina l'idea della mossa nuova
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,410
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    La nuova mossa di Boruto è lo Spin di Steel Ball Run praticamente XD

    Kawaki mi sta sempre più sulle palle, credo sia il personaggio più odioso mai uscito dal franchise.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29,740
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    si effettivamente se l'intenzione era farlo odiare ci sono riusciti bene
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,410
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE (Logan_alle_Hawaii @ 23/10/2023, 14:27) 
    si effettivamente se l'intenzione era farlo odiare ci sono riusciti bene

    Purtroppo non credo che l'intenzione sia quella....

    Secondo me, lo vogliono rappresentare come una sorta di personaggio tragico che fa gesti estremi nel nome dell'amore.... mah, a me pare solo uno stalker bipolare.

    Edited by -Guy Incognito - - 24/10/2023, 11:41
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29,740
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    scherzavo, secondo me non hanno pensato quasi nulla, ha una caratterizzazione talmente volante (cattivo-buono-cattivo...) che sembra quasi a casaccio...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,410
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Io non lo definirei "buono".....alla fine se finora ha protetto gli altri, lo ha fatto unicamente per Naruto.....

    Edited by -Guy Incognito - - 24/10/2023, 14:54
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29,740
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 24/10/2023, 11:03) 
    Io non lo definirei "buono".....alla fine se finor aha protetto gli altri, lo ha fatto unicamente per Naruto.....

    nel frangente in cui andava d'accordo con boruto sembrava buono tanto che in diversi credettero che nello scontro finale fosse lui il buono contro un boruto posseduto
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29,740
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    cap 4
    devo dire che questi 4 numeri mi sono veramente piaciuti, Boruto personaggio meno noioso e la storia finalmente p interessante, certo segue sempre gli stessi schemi ma vedere Koji vicino a lui è stata una sorpresa ed ho trovato anche intelligente che Boruto imparasse la tecnica di Minato dello spostamento
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,410
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Il problema secondo me sta nei livelli di forza e nel modo in cui combattono.

    Sta gente in teoria dovrebbe uccidere i ninja più forti apparsi in Naruto con uno sputo.....e combattono come dei normalissimi ninja,

    Boruto che si fa bloccare una semplice mossa di terra che pure il Naruto dodicenne avrebbe infranto senza problemi è l'emblema di ciò XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29,740
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    non condivido, l'efficacia di una mossa dipende da chi la fa, la dimostrazione l'abbiamo con tecniche più devastanti come le palle di fuoco di madara ecc che erano fuori scala rispetto agli sputacchi degli altri, stesso discorso deve valere per questa, in più Boruto ha una forza normale, non ha ancora mostrato modalità eremitica ecc quindi la tecnica da rompere a muscoli normali ci sta che sia difficile, cmq dopo il pessimo finale (tutta la guerra) di naruto e la noiosa parte di boruto fino a questo per me è una bella ripresa
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,410
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Il problema principale secondo me è che per come eravamo messi alla fine di Naruto (dove i personaggi lanciavano a momenti bombe nucleari delle mani e distruggevano meteoriti come nulla) fa ridere vedere come in Boruto vediamo sti personaggi che dovrebbero essere dei semidei ma a conti fatti usano solo tecniche elementari e ogni tanto qualche calcio.

    Edited by -Guy Incognito - - 27/11/2023, 16:27
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29,740
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    dubito che questo sia più di un millesimo di quello che sanno fare, cmq in generale io apprezzo le dinamiche che erano andate in vacca da troppo tempo, sono abbastanza curioso di vedere come andranno i prossimi numeri
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,410
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Ma sicuramente sapranno fare altro, il problema è che sono sicuro al 100% che mostreranno poco e nulla a causa della proverbiale incapacità di Ikemoto di disegnare scene di combattimento un minimo decenti XD

    Cioè, se pensiamo a come sono stati trattati Naruto e Sasuke.....
     
    Top
    .
331 replies since 4/5/2016, 21:39   7777 views
  Share  
.
Top