Voti e considerazioni del nuovo capitolo di Boruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,410
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    Consanguinei, se così l'intero clan Hyuuga dovrebbe esserne immune, a meno che non salti fuori che vale solo per quelli stretti.


    Edited by -Guy Incognito - - 17/3/2023, 19:38
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 17/3/2023, 17:40) 
    Consanguinei, se così l'intero clan Hyuuga dovrebbe esserne immune, a meno che non sakti fuori che vale solo per quelli stretti.

    Consanguinei di Kawaki, direi. Amado pensava che Daemon non fosse affascinato dalla sorella in quanto suo consanguineo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29,740
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    lo seguo ma ormai con molta pigrizia visto quanto noioso è
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,410
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    Io più che altro mi aspetto che Sasuke si faccia due domande vedendo che la figlia si schiera con Boruto...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 21/3/2023, 18:30) 
    Io più che altro mi aspetto che Sasuke si faccia due domande vedendo che la figlia si schiera con Boruto...

    In teoria ha l'acume necessario a porsi due domande, e anche se non possiede più il Rinnegan è pur sempre l'incarnazione del figlio dell'Eremita quindi un minimo di Ohtsutsuki ce l'ha. Più che altro mi chiedo perché Sarada e Sumire siano apparentemente immuni al potere di Eida, passi gli Ohtsutsuki e Daemon ma cos'avrebbero di speciale le due kunoichi?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,410
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    Boh, l'amore ? XD

    Scherzi a parte, forse perchè Sarada alla lontanissima discende dagli Ootsuki....

    Ma se cosi fosse sarebbe una mezza fregatura, perchè praticamente mezzo mondo di Naruto è imparentato con loro.....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,410
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    Dopo l'uscita di questo mese, il manga andrà in pausa per tre mesi.


    Il prossimo capitolo uscirà ad agosto.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,410
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Baba Merlin @ 5/4/2021, 17:07) 
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 5/4/2021, 13:49) 
    Cosa ?

    Io ho letto così.

    Come fa ad essere Canon se è in contraddizione col manga ?

    Edited by -Guy Incognito - - 22/4/2023, 08:07
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,410
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    Che poi, da quello che ho capito io leggendo il capitolo, il lavaggio del cervello è cosi forte che pure quando una persona nota delle incongruenze, il suo cervello le scaccia in maniera automatica, come a dire "Ma no, che vado a pensare".

    Tipo, una persona vede la foto di famiglia di Naruto, e pensa "Ma questo non assomiglia a Kawa......ma no, che vado a pensare" e butta la foto. Una persona magari pensa "Ma come fa Kawaki ad essere il figlio di Naruto se non ci assomiglia nemmeno un po' ?" ma subito dopo pensa ad altro e non ci fa più caso.

    Infatti Sasuke dice qualcosa come "Ho dei dubbi, ma la mia mente mi sta dicendo di non preoccuparmi".
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Fan
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Però alla lunga non è che puoi ignorare interi registri e documenti con Boruto al posto di Kawaki :te: tra 3-4 capitoli penso che le cose inizieranno a sistemarsi

    Comunque recuperati ieri trenta capitoli in una botta, giusto una cosa:
    Nessuno si è sognato di chiedere ad Amado come ha recuperato un cadavere alieno che non dovrebbe essere sulla Terra :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,410
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    Beh, visto che tutti gli Ootsutsuki possono spostarsi fra le dimensioni, non credo sia impossibile.... magari Isshiki lha recuperato per motivi suoi e Amado ne ha approfittato.

    Sui registri, la tecnica di Eida da quanto visto funziona in modo che pure se una persona nota le incongruenze, il suo cervello le respinge in maniera automatica, quindi, anche se una persona trovasse una qualsiasi prova che Boruto sia il figlio di Naruto (una foto di famiglia, un documento, o anche il fatto che la faccia di Naruto sia scolpita su un monte e ricordi a tutti che Boruto è identico) immediatamente o la dimenticherebbe o non ci penserebbe più.

    Immagino che tipo funzioni cosi, un tizio a caso trova una foto di famiglia, la guarda e pensa "Oh, ma tu guarda, Boruto è identico a Naruto e non si vede Kawaki, vuoi vedere che.....ma no, cosa vado a pensare" e la butta via non pensandoci più.

    Per intenderci è come se io venissi ipnotizzato e costretto a credere che il mio cane sia un gatto. Potrei pure leggere su un libro che il cane è fatto in un modo e il gatto in un altro, ma il mio cervello respingerebbe automaticamente la cosa.

    Ciò ovviamente non esclude che ci siano dei punti deboli alla tecnica, magari gente più intelligente del ninja medio come Shikamaru o Kakashi, scervellandosi ore su una foto o un documento, possono effettivamente capire che qualcosa non quadra, ma considerando che Shikamaru in Boruto ha tipo perso metà dei neuroni.....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Fan
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Povero Shika :asd: ha mostrato un po' di resistenza verso i poteri di Eida
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,410
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    Si, ma è pure quello che si è fatto catturare come l'ultimo dei genin da Code, e che cavolo, parliamo di uno dei top jonin del villaggio, quello che in teoria una volta pensava prima di buttarsi nell'azione....

    Quello che serve a Boruto per me è una maggiore valorizzazione del Villaggio della Foglia, perchè finora la sua gestione è stata a dir poco pietosa.

    Speriamo che sfruttino questo presunto timeskip per prepararsi meglio alle minacce in modo da non fare figure di totani ogni volta che un nemico attacca o compare.

    Ormai per Naruto ho perso le speranze visto che a quanto pare rimarrà fuori dai giochi per il resto del manga, ma Shikamaru spero riprenda i neuroni che ha perso e dia significato al suo ruolo di consigliere.

    E sopratutto, recuperate personaggi come Tsunade e Kakashi dannazione....
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,410
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    Annunciato il ritorno di Boruto il mese prossimo sul V-Jump.


    Il sotto titolo ufficiale sarà "Two: Blue Vortex"
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,410
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    Capitolo uscito

    Shikamaru nuovo hokage
     
    Top
    .
331 replies since 4/5/2016, 21:39   7777 views
  Share  
.
Top