Referendum sulle trivellazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,863

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red X7 @ 17/4/2016, 21:46) 
    CITAZIONE (Midora Il Famelico @ 17/4/2016, 21:44) 
    ma perde di valori e diviene pura propaganda politica e a me la politica fa schifo :rotol:

    E quindi per non prendere posizione ti astieni, trovandoti a stare dalla parte di chi ha spinto per l'astensione :asd:

    ....Renzi....
     
    Top
    .
  2. Midora Il Famelico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente siate onesti

    con sto referendum cosa risolviamo?
    il nulla :rotol:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ASPETTANDO IL SOLE

    Group
    Old Member
    Posts
    19,442

    Status
    Anonymous
    Ma che propaganda politica :asd: lascia stare Midora, non hai proprio capito il valore di questo referendum.
     
    Top
    .
  4. Midora Il Famelico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (empoisonnë @ 17/4/2016, 21:48) 
    CITAZIONE (Red X7 @ 17/4/2016, 21:46) 
    E quindi per non prendere posizione ti astieni, trovandoti a stare dalla parte di chi ha spinto per l'astensione :asd:

    ....Renzi....

    stai pur certo che prima di votare un qualsiasi partito politico iltaliano mi taglio i cojones :soso:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    105,405

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Midora Il Famelico @ 17/4/2016, 21:48) 
    sinceramente siate onesti

    con sto referendum cosa risolviamo?
    il nulla :rotol:

    Risolvi che eviti danni al fondale marino per più tempo del necessario
    Risolvi che eviti uno sfruttamento infinito e senza un ritorno economico significativo per lo stato

    Non si risolve veramente nulla solo dicendo che a fare qualcosa non si risolve nulla

    Risolvi qualcosa di piccolo e marginale magari, ma pur sempre qualcosa
    Meglio qualcosa che niente
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,863

    Status
    Offline
    Ho capito che la gente può scegliere anche di astenersi ma spiegami che senso ha l'astensione, la vita è fatta di scelte, astenersi è come mettersi in seconda fila e non fare nulla. C'è chi si è astenuto o ha dato scheda nulla o scheda bianca alle elezioni scorse e ora si lamenta di chi c'è a comandare, c'è chi si astiene a questo referendum e tra 20 anni si lamenterà che il mondo andrà a rotoli. L'astensionismo è la 8 piaga del mondo :ehnono:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ASPETTANDO IL SOLE

    Group
    Old Member
    Posts
    19,442

    Status
    Anonymous
    Ma lascia perdere Red, perle ai porci, il bello è che poi si lamentano dei politici italiani e non sanno nemmeno chi o come si fa a votare.

    Ecco il riassunto del popolino italiano:


     
    Top
    .
  8. Midora Il Famelico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oooook però sappi che mentre noi parliamo in giro per il mondo ci sono migliaia di piattafome che estraggono quella materia prima che manda avanti questo fottutissimo pianeta, sta cosa del nostro referendum è come se io andassi a pisciare nel bel mezzo dell'oceano pacifico e mi aspettassi che da quei 30 ml di roba si innalzasse il livello delle acque di un paio di metri

    CITAZIONE (empoisonnë @ 17/4/2016, 21:53) 
    Ho capito che la gente può scegliere anche di astenersi ma spiegami che senso ha l'astensione, la vita è fatta di scelte, astenersi è come mettersi in seconda fila e non fare nulla. C'è chi si è astenuto o ha dato scheda nulla o scheda bianca alle elezioni scorse e ora si lamenta di chi c'è a comandare, c'è chi si astiene a questo referendum e tra 20 anni si lamenterà che il mondo andrà a rotoli. L'astensionismo è la 8 piaga del mondo :ehnono:

    ah già tu per elezioni scorse intendi quelle che si sono svolte prima di monti quindi sono passati almeno 7 anni (ora non mi ricordo precisamente gli anni)


    veramente utile il voto :soso:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    105,405

    Status
    Anonymous
    Ooook, e se a casa tua c'è della carta per terra che fai?
    Non la raccogli perché tanto il mondo è pieno di cartacce per terra, e anche pulendo casa tua non risolvi niente?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ASPETTANDO IL SOLE

    Group
    Old Member
    Posts
    19,442

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Midora Il Famelico @ 17/4/2016, 21:56) 
    oooook però sappi che mentre noi parliamo in giro per il mondo ci sono migliaia di piattafome che estraggono quella materia prima che manda avanti questo fottutissimo pianeta, sta cosa del nostro referendum è come se io andassi a pisciare nel bel mezzo dell'oceano pacifico e mi aspettassi che da quei 30 ml di roba si innalzasse il livello delle acque di un paio di metri

    Ma non è vero!! Vedi che non hai capito? Il punto del referendum è proprio un altro. Non si sta votando per smettere di usare il petrolio, che tra l'altro abbiamo SEMPRE comprato dall'estero!! E' una cazzata fare il paragone con il resto del mondo, che tra l'altro sta investendo e pianificando sulle energie rinnovabili, cosa che in italia NON ESISTE!! Il mediterraneo poi NON E' il pacifico, devi fare delle considerazioni del tutto diverse!!
     
    Top
    .
  11. Midora Il Famelico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Red X7 @ 17/4/2016, 22:01) 
    Ooook, e se a casa tua c'è della carta per terra che fai?
    Non la raccogli perché tanto il mondo è pieno di cartacce per terra, e anche pulendo casa tua non risolvi niente?

    noooooooooooo sto paragone me lo facevano e me lo fanno tutt'ora i miei e i parenti e io bellamente faccio il sovversivo dicendo che la lascio li che tanto prima o poi si decompone :rotol: :rotol: :rotol:
    lo so sono una brutta persona :rotol: :rotol: :rotol:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,863

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Midora Il Famelico @ 17/4/2016, 21:56) 
    oooook però sappi che mentre noi parliamo in giro per il mondo ci sono migliaia di piattafome che estraggono quella materia prima che manda avanti questo fottutissimo pianeta, sta cosa del nostro referendum è come se io andassi a pisciare nel bel mezzo dell'oceano pacifico e mi aspettassi che da quei 30 ml di roba si innalzasse il livello delle acque di un paio di metri

    Una persona produce di norma 2,5 L di urina al giorno. In italia 60.795.612 di abitanti (dati istat 2015). 60.795.612 x 2,5 L = 151989030 L di urina in un giorno. 151989030 x 365 giorni = 55.475.995.950 L in un anno. Il lago artificiale più grande d'Europa contiene 403.000.000 metri cubi di acqua. 403 milioni vs 55 miliardi.
     
    Top
    .
  13. Midora Il Famelico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (empoisonnë @ 17/4/2016, 22:06) 
    CITAZIONE (Midora Il Famelico @ 17/4/2016, 21:56) 
    oooook però sappi che mentre noi parliamo in giro per il mondo ci sono migliaia di piattafome che estraggono quella materia prima che manda avanti questo fottutissimo pianeta, sta cosa del nostro referendum è come se io andassi a pisciare nel bel mezzo dell'oceano pacifico e mi aspettassi che da quei 30 ml di roba si innalzasse il livello delle acque di un paio di metri

    Una persona produce di norma 2,5 L di urina al giorno. In italia 60.795.612 di abitanti (dati istat 2015). 60.795.612 x 2,5 L = 151989030 L di urina in un giorno. 151989030 x 365 giorni = 55.475.995.950 L in un anno. Il lago artificiale più grande d'Europa contiene 403.000.000 metri cubi di acqua. 403 milioni vs 55 miliardi.

    :argh:
    quanti numeri :rotol:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (empoisonnë @ 17/4/2016, 22:06) 
    Una persona produce di norma 2,5 L di urina al giorno. In italia 60.795.612 di abitanti (dati istat 2015). 60.795.612 x 2,5 L = 151989030 L di urina in un giorno. 151989030 x 365 giorni = 55.475.995.950 L in un anno. Il lago artificiale più grande d'Europa contiene 403.000.000 metri cubi di acqua. 403 milioni vs 55 miliardi.

    Spiegami a cosa serve sto esempio :asd:

    Comunque ripeto, non è propriamente l'astensionismo che sta vincendo, ma il no (anche se credo che a più di un terzo degli italiani non sia fregato nulla)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    105,405

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Midora Il Famelico @ 17/4/2016, 22:05) 
    noooooooooooo sto paragone me lo facevano e me lo fanno tutt'ora i miei e i parenti e io bellamente faccio il sovversivo dicendo che la lascio li che tanto prima o poi si decompone :rotol: :rotol: :rotol:
    lo so sono una brutta persona :rotol: :rotol: :rotol:

    Prendilo dal punto di vista ideale e non concreto

    Se aspetti di cominciare a risolvere le cose guardando gli altri e sistemando partendo a livello globale per poi scendere fino al locale non si farà mai una beata minchia
    La cosa funziona nel modo opposto, devi partire dal locale

    Altri hanno trivelle attive nel mediterraneo?
    E sti cazzi?
    Iniziamo a dare un termine all'attività delle nostre, gli altri facciano come pensano, magari alla lunga lo faranno anche loro
    Ma se ognuno aspetta che inizi qualcun altro finisce che non inizia nessuno
     
    Top
    .
135 replies since 14/4/2016, 19:33   1090 views
  Share  
.
Top