Hearthstone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shurima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che la leggendaria del priest sarà sicuramente usata ma dobbiamo anche pensare che in standard non ci sarà naxxramas e quindi molt deathrattle che possono entrare in sinergia con questa nuova carta.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Io per ora l'unica che penso sia DAVVERO forte è C'Thun, il resto bisognerà vedere (Y'Shaarji mi sa proprio che non verrà giocata invece, se non in mazzi troll).
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    CITAZIONE (Shurima @ 5/4/2016, 12:32) 
    Penso che la leggendaria del priest sarà sicuramente usata ma dobbiamo anche pensare che in standard non ci sarà naxxramas e quindi molt deathrattle che possono entrare in sinergia con questa nuova carta.

    Secondo me è buona ma non abbastanza da essere giocata in classificata proprio perchè vanno via molte carte deathrattle e quelle buone che rimangono non possono essere giocate in combo con questa carta per il troppo costo del mana,a meno che non si possa pensare qualcosa del tipo Thaurissan e poi turno successivo Sylvanas o Cairne e La leggendaria del priest,ma questa è una combo mooolto ipotetica e difficile da realizzare penso.
    Comunque vedremo è troppo presto per fare troppe supposizioni,anche perchè non sono state rivelate neanche la metà delle carte che dovranno uscire.
    CITAZIONE (~iSamur@i @ 5/4/2016, 13:34) 
    Io per ora l'unica che penso sia DAVVERO forte è C'Thun, il resto bisognerà vedere (Y'Shaarji mi sa proprio che non verrà giocata invece, se non in mazzi troll).

    Sono d'accordo,C'Thun quasi sicuramente verrà utilizzata anche perchè ha molte carte a suo seguito che la possono far diventare molto forte.
    Y'shaarji è molto simile alla leggendaria del Warrior e credo non venga proprio mai usata in classificata,quindi è probabile che faccia la sua stessa fine.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    È anche peggio di Varyan forse, perché almeno Varyan 3 carte te le pesca/evoca, Y'Shaarji non garantisce nulla :rotol:.
     
    Top
    .
  5. ~§uparn™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~iSamur@i @ 5/4/2016, 14:20) 
    È anche peggio di Varyan forse, perché almeno Varyan 3 carte te le pesca/evoca, Y'Shaarji non garantisce nulla :rotol:.

    Invece a me piace vorrei provarla come Ho detto ieri in combo con Naga sea Witch in un mazzo Paladin con determinate carte, con 10 mana evochi 1 5/5 e 1 10/10 + un altro

    In piu io gioco 2 summoning stone Djinni, Tirion Murlc Kight ma qualsiasi carta va bene basta non tenere Battle cry, oppure ti tieni I Giganti e per me potrebbe funzionare
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    CITAZIONE (~iSamur@i @ 5/4/2016, 14:20) 
    È anche peggio di Varyan forse, perché almeno Varyan 3 carte te le pesca/evoca, Y'Shaarji non garantisce nulla :rotol:.

    Esatto. :asd:

    CITAZIONE (~§uparn™ @ 5/4/2016, 14:31) 
    CITAZIONE (~iSamur@i @ 5/4/2016, 14:20) 
    È anche peggio di Varyan forse, perché almeno Varyan 3 carte te le pesca/evoca, Y'Shaarji non garantisce nulla :rotol:.

    Invece a me piace vorrei provarla come Ho detto ieri in combo con Naga sea Witch in un mazzo Paladin con determinate carte, con 10 mana evochi 1 5/5 e 1 10/10 + un altro

    In piu io gioco 2 summoning stone Djinni, Tirion Murlc Kight ma qualsiasi carta va bene basta non tenere Battle cry, oppure ti tieni I Giganti e per me potrebbe funzionare

    Potrebbe,ma il problema è che non puoi costruire un deck solo intorno a queste due carte,dovresti costruire un deck pesantissimo dato che una volta che hai in campo Naga,TUTTE le altre tue carte costano 5 mana,e solitamente neanche un quarto delle carte in un deck ha un costo superiore a 5 mana.
    L'unico eroe a mio parere in grado di fare ciò è il Warrior,forse sarebbe fattibile con lui,ma bho,bisogna testare per capire.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Per me non è viable e basta, cioè, tu butteresti QUALSIASI battlecry per poter fare una combo (neanche troppo forte) da 10 mana?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,863

    Status
    Offline
    Ma se postassimo i nostri mazzi ? :soso:

    O c'è il diritto di copyright e quindi ci si preoccupa che qualcuno lo copi :scruto:

    CITAZIONE (~§uparn™ @ 5/4/2016, 14:31) 
    CITAZIONE (~iSamur@i @ 5/4/2016, 14:20) 
    È anche peggio di Varyan forse, perché almeno Varyan 3 carte te le pesca/evoca, Y'Shaarji non garantisce nulla :rotol:.

    Invece a me piace vorrei provarla come Ho detto ieri in combo con Naga sea Witch in un mazzo Paladin con determinate carte, con 10 mana evochi 1 5/5 e 1 10/10 + un altro

    In piu io gioco 2 summoning stone Djinni, Tirion Murlc Kight ma qualsiasi carta va bene basta non tenere Battle cry, oppure ti tieni I Giganti e per me potrebbe funzionare

    Si ma 10 mana è veramente tanto e rischieresti che l'altro chiuda il match prima che tu faccia la combo che non è detto che ti faccia vincere :nunu:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Eh no, io il mio mazzo non lo posto, dopo altrimenti quei nabbi di kolento e lifecoach sanno cosa mettersi a spammare :ehno:.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,863

    Status
    Offline
    Beh comunque io mi chiamo ShinyHero addatemi stolti :te:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Senza il tag è dura :asd:.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,863

    Status
    Offline
    #25308 Pensavo di averlo messo :te:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,786
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Radagast92 :asd: ma non gioco spesso :soso:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    CITAZIONE (Kinguin @ 5/4/2016, 16:55) 
    Beh comunque io mi chiamo ShinyHero addatemi stolti :te:

    Be io di mazzi competitivi ne ho solo uno dell'Hunter e uno del Rogue ma sono tutti e due vecchiotti e per questa meta,che poi per quello basta andare a vedere quello che giocano i pro.tanto usano tutti quei deck per scalare la classifica,io più che altro cerco di creare i mazzi personalmente,non saranno così competitivi ma di sicuro sono divertenti. :rotol:
    P.S: ho sbagliato quote ma va be.

    Edited by Sai Akuto - 5/4/2016, 22:01
     
    Top
    .
  15. ~§uparn™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sai Akuto @ 5/4/2016, 21:57) 
    Be io di mazzi competitivi ne ho solo uno dell'Hunter e uno del Rogue ma sono tutti e due vecchiotti e obsoleti quasi,che poi per quello basta andare a vedere quello che giocano i pro.tanto usano tutti quei deck per scalare la classifica,io più che altro cerco di creare i mazzi personalmente,non saranno così competitivi ma di sicuro sono divertenti. :rotol:

    anche io
     
    Top
    .
1216 replies since 28/3/2016, 11:24   7157 views
  Share  
.
Top