Hearthstone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~§uparn™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Contro il control warrior avro 90% Di vittoria con 2 equality, Consacration e Wild pyromancer basta sapere quando pulire la board
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    •A mali estremi ,bevi e rimedi ~

    Group
    Fan
    Posts
    35,744

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~§uparn™ @ 4/4/2016, 01:12) 
    Contro il control warrior avro 90% Di vittoria con 2 equality, Consacration e Wild pyromancer basta sapere quando pulire la board

    Ma sai cos'è il control warrior :0.0: ?
     
    Top
    .
  3. ~§uparn™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DE@TH @ 4/4/2016, 01:16) 
    Ma sai cos'è il control warrior :0.0: ?

    Si si
    Per dirti una volta uno aveva piu di50 di armatura ma Ho vinto lo stesso, l'altro giorno pero mi e' successo una roba bellissima zero carte rimanenti ad entrambi nel mazzo lui ha usato la scimmia d'orata con 4 carte in mano lo bastava aspettare per vincere con 32 Di armatura era sicuro dato che io avevo 13 Di punti vita e al prossimo turno prendeva -3, lui ha giocato Majordomo Executive, equality+Consacration avevo in campo e Ho vinto anche se ormai ero certo della sconfitta
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DE@TH @ 4/4/2016, 01:16) 
    Ma sai cos'è il wallet warrior :0.0: ?

    Fixed.
    Oltre al costo folle di quel mazzo c'è comunque una difficoltà bella alta, però sì, è davvero uno dei mazzi più forti in assoluto, l'unico control che riesce a batterlo probabilmente è il priest (il priest a livello di matchup perde solo contro i warlock perché non puoi tumulare tutti quei cazzo di token 6/6 che spamma jaraxxus :asd:).
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Parlando invece di nuova espansione,ora che ho il pc ho visto un pò le nuove carte che sono state rivelate fino ad ora e molte sembrano fighe,lascio il link del sito dove ho visto che ci sono tutte fin ora.
    www.hearthpwn.com/guides/1205-whispers-of-the-old-gods
    Ho notato qualche carta molto figa come:
    -Mark of Y'shaarj del druido,che va a sostituire Mark of the Wilde da quello che ho capito,solo che ti permette anche di pescare una carta se è una bestia
    -Steward of Darkshire del Paladino,carta molto forte secondo me
    -Tentacle for Arms del Warrior e Xaril del Rogue :°_°:
    Che ve ne pare? Qualche carta vi ha colpito in particolare?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Io per ora non mi sbilancio, memore di TgT quando tutti urlavano all'oppaggine di Varyan e nessuno si filava il challenger pre espansione (anche perché bisogna vedere i nerf che faranno alle carte standard, per me è quasi sicuro qualcosa a wild roar intanto).
     
    Top
    .
  7. Shurima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il wild roar lo nerfano mettendolo a costo 4 invece che tre così la combo del ramp sarà a costo 10 rimane comunque una carta forte a mio parere.
     
    Top
    .
  8. ~§uparn™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~iSamur@i @ 4/4/2016, 15:47) 
    Io per ora non mi sbilancio, memore di TgT quando tutti urlavano all'oppaggine di Varyan e nessuno si filava il challenger pre espansione (anche perché bisogna vedere i nerf che faranno alle carte standard, per me è quasi sicuro qualcosa a wild roar intanto).

    Se non nerfano Big game Hunter mi tocca craftarlo, per me potrebbe diventare distruggi un mostro con attacco originale 7 o + cosi da escludere quelli potenziati
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,265
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~§uparn™ @ 4/4/2016, 16:40) 
    CITAZIONE (~iSamur@i @ 4/4/2016, 15:47) 
    Io per ora non mi sbilancio, memore di TgT quando tutti urlavano all'oppaggine di Varyan e nessuno si filava il challenger pre espansione (anche perché bisogna vedere i nerf che faranno alle carte standard, per me è quasi sicuro qualcosa a wild roar intanto).

    Se non nerfano Big game Hunter mi tocca craftarlo, per me potrebbe diventare distruggi un mostro con attacco originale 7 o + cosi da escludere quelli potenziati

    io ne ho uno normale e uno dorato di quello..
     
    Top
    .
  10. ~§uparn™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sai Akuto @ 4/4/2016, 15:34) 
    Parlando invece di nuova espansione,ora che ho il pc ho visto un pò le nuove carte che sono state rivelate fino ad ora e molte sembrano fighe,lascio il link del sito dove ho visto che ci sono tutte fin ora.
    www.hearthpwn.com/guides/1205-whispers-of-the-old-gods
    Ho notato qualche carta molto figa come:
    -Mark of Y'shaarj del druido,che va a sostituire Mark of the Wilde da quello che ho capito,solo che ti permette anche di pescare una carta se è una bestia
    -Steward of Darkshire del Paladino,carta molto forte secondo me
    -Tentacle for Arms del Warrior e Xaril del Rogue :°_°:
    Che ve ne pare? Qualche carta vi ha colpito in particolare?

    Per adesso mi sembrano interessanti quelle del Priest "Herald Volazj" e "Forbiden Shaping"
    N'zoth potrebbe rivelarsi una carta con molto utile se ci costruisci attorno qualcosa di interessante
    io per vorrei provare Y'Shaarj nel Paladin con (Summoning stone X2, Djinni, Tirion e Murloc Knight X2) una combo a 10 mana interessante potrebbe essere (Naga Sea Witch + Y'shaarj) poi se prendi dal mazzo uno di quelli che ho scritto sopra hai fatto centro
     
    Top
    .
  11. ~§uparn™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~iSamur@i @ 3/4/2016, 13:32) 
    CITAZIONE (~§uparn™ @ 3/4/2016, 12:43) 
    Col face Hunter non riesco a giocarci molto, finisco molto spesso le carte ma un mazzo lo uso qmq

    La miglior guida al face :rotol:.


    Comunque sì, tutti giochiamo per sbustare leggendarie e sbatterle in faccia all'amico che ha sbustato solo un Milhouse :rotol:.

    Ho appena fatto qualche partita con un Face Hunter mi ha portato fino al rank 14, nel caso dopo proseguo pero' strano non ho avuto il problema delle carte in mano anche perché ho messo 2 cult master
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Cult master è un controsenso, la strategia è andare in faccia e non tradare mai, se non tradi come procchi la pescata :asd:?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Vero,Suparna se vuoi ti passo un deck che usano i pro per il face Hunter
    Comunque le nuove carte a costo zero mana tipo Forbidden Flame e Forbidden Shape sono molto fighe per le meccaniche che hanno,sono curioso di provarle.
     
    Top
    .
  14. ~§uparn™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~iSamur@i @ 4/4/2016, 20:15) 
    Cult master è un controsenso, la strategia è andare in faccia e non tradare mai, se non tradi come procchi la pescata :asd:?

    Lo uso quando mi trovo molti mostri con 1 Di attacco e so che al turno dopo mi becco un Consacration o quella del priest, oppure con marchio del cacciatore cosi distruggo un grosso problema e pesco pure, con I Cani poi funziona pure bene in late se sei a corto Di carte

    CITAZIONE (Sai Akuto @ 4/4/2016, 21:17) 
    Vero,Suparna se vuoi ti passo un deck che usano i pro per il face Hunter
    Comunque le nuove carte a costo zero mana tipo Forbidden Flame e Forbidden Shape sono molto fighe per le meccaniche che hanno,sono curioso di provarle.

    Vai manda, al momento uso quello con I cammelli e Injured kvaldir Che non so dove avevo visto
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    CITAZIONE (~§uparn™ @ 4/4/2016, 21:48) 
    CITAZIONE (Sai Akuto @ 4/4/2016, 21:17) 
    Vero,Suparna se vuoi ti passo un deck che usano i pro per il face Hunter
    Comunque le nuove carte a costo zero mana tipo Forbidden Flame e Forbidden Shape sono molto fighe per le meccaniche che hanno,sono curioso di provarle.

    Vai manda, al momento uso quello con I cammelli e Injured kvaldir Che non so dove avevo visto

    Hai un MP.
     
    Top
    .
1216 replies since 28/3/2016, 11:24   7157 views
  Share  
.
Top