Hearthstone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    Alla fine tutto gira.
    Attualmente il warrior è morto, sia in questo meta che in KOFT, mentre il druido che nella scorsa espansione lo vedevi ovunque in questo è praticamente scomparso (idem lo shaman)
    Sul rogue, gli hanno dato una carta ancora più brainless delle carte del priest, altrochè, priest che in qualsiasi salsa lo giochi (sia che sia dragon, big o razakus rimane un palo in culo micidiale).
    E poi c'è l'hunter... che vabbè...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kazuma @ 24/12/2017, 21:39) 
    Mi state spaventando con tutto questo “bilanciamento schifoso” e “f2p unfriendly”
    È che ho provato Gwent e non è che mi abbia fatto impazzire :gratt:

    Gwent ce l'ho pure io e non mi ha fatto impazzire manco me, vinco partite senza nemmeno pensare a una strategie :boss:

    Se vuoi dedicarti a Hearthstone sappi che sarà una storia di amore e ODIO, perché ora come ora è sbilanciato e indispensabile avere le CARTE EPICHE senza non vai da nessuna parte, se vuoi provare qualcos altro c'è http://store.steampowered.com/app/364470/T...crolls_Legends/ Elder Scroll Legends gioco - quando vuole partire - meno RNG con un stile di gioco basato sulle combo e il Shadowverse gioco uguale a HS che sta andato pure lui sul RNG ma ha un stile di gioco che mi piace peccato che prima di arrivare a un deck competitivo arriverà il 2022 :ç_ç:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Beh insomma xan, Gwent è pura strategia, fino a questa patch (e infatti ora è uscito il caos) non c'era RNG e se perdevi sapevi l'esatto momento in cui hai commesso l'errore (occhio che parlo di uno skill level medio, a livelli ultra bassi questo discorso non vale ma allora anche Hearthstone non ha RNG a quei livelli e vinci per sbaglio), è molto strano come gioco perché a differenza di tutti gli altri giochi di questo tipo non hai come obiettivo tirare giù la vita dell'avversario e quindi ci sono dei concetti alieni (esempio, può sembrare strano ma a volte è meglio perdere un round piuttosto che vincerlo).
    Shadowverse non era tipo il clone jappo di Hearthstone che ti tirava dietro pacchetti come se non ci fosse un domani :grattz:?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    Ma per le bustine che dovrei fare? Mi conviene prendere quelle dell’ultima espansione uscita? Ovvero Coboldi e qualcosa. Oppure è meglio prenderne un po’ di quelle classiche?

    Edited by Kazuma - 25/12/2017, 16:29
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    non so quante siano buone le carte di questa espansione per fare un deck un minimo competitivo,ma le classiche all'inizio sono sempre consigliate
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    In genere conviene le classiche, anche perché rimangono in rotazione (o almeno io ero rimasto che hanno falciato via alcune carte classiche dallo standard, hanno cambiato idea di nuovo nel frattempo?).
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kazuma @ 25/12/2017, 14:58) 
    Ma per le bustine che dovrei fare? Mi conviene prendere quelle dell’ultima espansione uscita? Ovvero Coboldi e qualcosa. Oppure è meglio prenderne un po’ di quelle classiche?

    classiche finché non hai almeno una buona collezione
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    Non ci sono informazioni certe al momento, anche se si parla di carte come iceblock o shadow step, cosa su cui tra l'altro sono pienamente d'accordo.
    Riguardo ai pacchetti da pigliare, almeno i primi 10 pacchetti di ogni espansione tra classiche, ungoro, cavalieridel trono di ghiaccio e koboldi, in modo tale da avere la certezza di pigliare una leggendaria.

    Ora come ora per un freetoplay è indifferente su che set investire, tanto, non sarà mai sufficiente a crearsi qualcosa di minimamente competitivo. Soprattutto attualmente dove pure a rank 20 hanno mazzi top tier.

    infine, pigliate gli amazon coins e sfruttate le promozioni, pure su server stranieri se serve.
    Io quando ho ricominciato, dopo averlo disintallato non so quante volte, mi ero ripromesso di non dare altri soldi a sti stronzi della blizzard, ma grazie a promozioni varie si combina a risparmiare in alcuni casi pure il 60% ...

    io mi son portato a caso il preorder di koboldi e 40 paccheti di koft a 42 euro... il che fanculo, ci sta tranquillamente, sopratutto perchè con sti 40 euro del cacchio l'approccio al gioco è cambiato estremamente...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    Ma sono scemo io o alcuni boss, tipo Lord Marrowgar, sono esageratamente OP? Bah.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    ma si hanno carte OP nella maggior parte dei casi solo che la IA fa cagare e quindi sono una cazzata da battere,se non ci riesci è solo perchè sei all'inizio
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    Io so solo che sto boss ha una potere eroe da 0 mana che gli riporta gli HP al massimo ogni turno e 3 carte nel mazzo 0/8 che ad ogni suo inizio turno mi tolgono 15 HP :0.0:
    L'IA a sto tizio non serve proprio...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Fan
    Posts
    51,991
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kazuma @ 26/12/2017, 20:28) 
    Ma sono scemo io o alcuni boss, tipo Lord Marrowgar, sono esageratamente OP? Bah.

    Marrowgar ahahah se lui è difficile aspetta di arrivare dal Lich King.

    Io comunque al momento sto giocando il cubelock e oscillo tra il rank 5 e il 2, sto cazzo di legend proprio non riesco a farlo.
    Se volete rankare con un deck budget vi consiglio il face hunter, costa poco e in questa meta dominato dai control ha molta value.
    Il warrior non è morto non scherziamo, a rank 2 incontro il recruit warrior ma soprattutto il pirate warrior che mi distrugge quasi sempre.

    Io aspetto solo aprile, tolgono dalle ranked Raza e Kazakus e finalmente non vedrò più Kazakus priest.


    Il mio deck cmq è questo
    https://disguisedtoast.com/decklists/3465-...control-warlock
    Fortissimo ma contro il big perdo quasi sempre, razakus idem.

    p.s. se non avete Patchis e Leeroy per il face hunter potete provare il Dragon Priest
    https://disguisedtoast.com/decklists/3484-...d-dragon-priest
    Solo 2340 dust e a rank legend potete arrivarci.
    Di bustine prendi quelle dell'espansione nuova, son troppo sgrave.

    CITAZIONE (@nk.Main @ 24/12/2017, 20:43) 
    paradossalmente, secondo non mi ricordo quale sito, davanti al razakus ci stanno sia il dragon che il big, che io trovo assurda come cosa, ma considerando che il miglior deck al momento è il pala non mi sorprende che il tutto sia a cazzo :asd:

    Quelle classifiche lasciano un pò il tempo che trovano.
    Il big countera il cubelock, il cubelock countera l'aggro pala, l'aggro pala countera il big.
    E poi c'è il razakus che, a meno di non pescare solo merda, countera tutti.

    Per questo ultimamente vedo parecchi mill rogue, non è male contro razakus.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    19,034
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    Le spedizioni sono una figata :argh:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Fan
    Posts
    51,991
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Si, peccato che non diano reward :/
    Io l'ho finita col druido al primo try, prendendo il bonus +1+1 e tutti i jade, con l'hunter invece ho perso col boss finale.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    Io sono arrivato massimo al Boss 6 Però sono divertenti :zizi:
     
    Top
    .
1216 replies since 28/3/2016, 11:24   7157 views
  Share  
.
Top