Hearthstone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    si quello sicuro,almeno il livello 10 con tutti gli eroi per sbloccare le carte base lo devi fare,poi spacchettando ti renderai conto di quali carte migliori hai di un eroe rispetto all'altro e provare a costruire un deck con quello
    se ti posso dare un consiglio non buttarci su troppi soldi per sto gioco :rotol: altrimenti senti le bestemmie partire in lontananza quando il meta cambia e le carte che hai le nerfano
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sai Akuto @ 24/12/2017, 19:57) 
    si quello sicuro,almeno il livello 10 con tutti gli eroi per sbloccare le carte base lo devi fare,poi spacchettando ti renderai conto di quali carte migliori hai di un eroe rispetto all'altro e provare a costruire un deck con quello
    se ti posso dare un consiglio non buttarci su troppi soldi per sto gioco :rotol: altrimenti senti le bestemmie partire in lontananza quando il meta cambia e le carte che hai le nerfano

    Per il momento non ho intenzione di buttarci nemmeno un euro :asd: Lo uso come passatempo perchè trovo che sia un ottimo gioco per tale scopo. In caso le cose dovessero cambiare, ma non credo, è più probabile che mi stufi e basta, terrò a mente il tuo suggerimento, grazie :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    Se non ci spendi nulla per forza lo mollerai.... a meno che non ti garbi un fottio e ci butti tipo un anno per farti un qualcosa di decente.
    Comunque, imho almeno il pacchetto di benvenuto lo puoi tranquillamente pigliare...

    In tutto questo, vai di prete e in qualsiasi caso stai sicuro per i prossimi 393859 anni
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    19,034
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    Il priest è sempre nei primi tier,soprattutto il "Razakus",è tier 1
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    paradossalmente, secondo non mi ricordo quale sito, davanti al razakus ci stanno sia il dragon che il big, che io trovo assurda come cosa, ma considerando che il miglior deck al momento è il pala non mi sorprende che il tutto sia a cazzo :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    19,034
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (@nk.Main @ 24/12/2017, 20:43) 
    paradossalmente, secondo non mi ricordo quale sito, davanti al razakus ci stanno sia il dragon che il big, che io trovo assurda come cosa, ma considerando che il miglior deck al momento è il pala non mi sorprende che il tutto sia a cazzo :asd:

    Boh io so solo che non amo giocare il priest :rotol:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kazuma @ 24/12/2017, 18:40) 
    :gratt: Perchè dovrebbe farmi incazzare :gratt:
    Piuttosto, avete qualche dritta? Tipo su come funziona il meta, lo stato del meta attuale e in base a cosa varia, come costruire un mazzo, come funzionano le missioni, le migliori modalità per ottenere bustine o soldi ecc ecc.

    Premessa, io ho mandato a fanculo Hearthstone da quasi un anno per il troppo rng e il "bilanciamento" di blizzard (oltre al fatto che è uno dei giochi meno f2p friendly che abbia giocato), quando giocavo io il meta non voleva dire una benemerita ceppa fino al rank 15 circa, il meta dei rank bassi è "gioca aggro, meno tempo per partita -> più partite -> più stelle -> più rank", da lì fino al rank 5 il meta inizia a contare qualcosa e si inizia a vedere un po' più di ragionamento (non che serva un QI particolarmente elevato per giocare alcuni mazzi), rank 5 in poi è l'high skill in pratica, tieni presente che serve TANTO tempo ogni giorno per scalare la ranked, se il tuo obiettivo è giocare yolo ogni tanto così tanto per lascia stare qualsiasi forma di competizione (anche perché è il gioco sbagliato per il competitivo IMHO).
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (T o r i k o . @ 24/12/2017, 20:44) 
    CITAZIONE (@nk.Main @ 24/12/2017, 20:43) 
    paradossalmente, secondo non mi ricordo quale sito, davanti al razakus ci stanno sia il dragon che il big, che io trovo assurda come cosa, ma considerando che il miglior deck al momento è il pala non mi sorprende che il tutto sia a cazzo :asd:

    Boh io so solo che non amo giocare il priest :rotol:

    chi gioca priest ha la madre baldracca...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    19,034
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (@nk.Main @ 24/12/2017, 20:48) 
    CITAZIONE (T o r i k o . @ 24/12/2017, 20:44) 
    Boh io so solo che non amo giocare il priest :rotol:

    chi gioca priest ha la madre baldracca...

    Ahahahahah :rotol: :cuoto:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Il priest non è assolutamente safe, in wotg era l'inutilità fatta classe (seriamente, persino il paladin all'epoca era meglio), credo che l'unica classe che sia stata sempre rilevante sia il rogue, ma è anche forse una delle classi più difficili da imparare a giocare, altri mazzi sempre verdi probabilmente (se consideriamo anche le loro varianti) sono il freeze mage e l'handlock (o almeno spero che non sia stato distrutto nelle ultime patch, era il mazzo più difficile e bello da giocare in assoluto) e guarda caso si parla sempre di mazzi parecchio costosi (non ai livelli del wallet warrior ok) e difficili da giocare.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    bè,warrior e mage non hanno mai sofferto veramente le meta,anzi sempre tier list,che poi il warrior solitamente è costoso da far schifo è un altro discorso :asd: il rogue in realtà c'è stato un periodo in cui non brillava per nulla (ai tempi delle "inspire card" del grand tounrnament ) quando hanno avuto la grande idea di mettere una carta arma del rogue che aumentava l'attacco con l'hero power,che gran cagata che fecero con quell'arma :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Tiocà vero, TgT faceva così cagare come espansione che ho rimosso ogni ricordo della sua esistenza :rotol:.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    Mi state spaventando con tutto questo “bilanciamento schifoso” e “f2p unfriendly”
    È che ho provato Gwent e non è che mi abbia fatto impazzire :gratt:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    ma no se vuoi giocarci fallo pure te ne renderai conto tu stesso dei problemi che ha quando e se avrai dei deck competitivi,io personalmente non ci ho mai speso un euro sul gioco e sono riuscito ad avere alcuni deck competitivi (premetto che io ci giocavo sin dalla seconda espansione quindi ho avuto tutto il tempo di accumulare soldi e dust per fare un paio di deck nel corso del tempo)
    ma a dirla tutta io ci giocavo davvero poco alla classificata,io preferivo giocare in arena dove non facevo troppo schifo e riuscivo ad essere in pari molto spesso tra i soldi che ci spendevo per giocare all'arena e quelli che ricevevo come premio per le vittorie
    giocaci in tranquillità alla fine,è un free to play
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Gwent è parecchio più f2p friendly di Hearthstone (anche io come sai non c'ho speso soldi, solo il pack di benvenuto, ma avendoci giocato da GvG ho avuto parecchio più tempo), il problema di Gwent IMHO è che è ancora in beta (e infatti cambia tantissimo da una patch all'altra, è stato praticamente stravolto come gioco dalla closed beta), Hearthstone ha il grosso vantaggio di essere più grosso e stabile.
     
    Top
    .
1216 replies since 28/3/2016, 11:24   7157 views
  Share  
.
Top