Hearthstone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Le balanced 4 mana 20/20 lul.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    già le prime cose da nerfare :rotol:
    Video
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    AAECAZICCJ0NrqsC4KwCh84Cws4CntICmdMCr9MCC0BfxAbkCJTSApjSAqjSAoTmAovmAvnmAvXnAgA=

    adesso provo questo .-.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    devi avere la vita molto bassa per fare tanti danni però,ricordati di questo,per il resto secondo me è da nerfare brutalmente :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    Mi ci sono avvicinato da qualche giorno, mi rilassa un sacco e in generale il gioco mi piace abbastanza. Dite che faccio male? :gratt:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    no se ci giochi a scazzo no,soprattutto se ti rilassa e non ci spendi troppo sul gioco
    anche se per tanti il termine "rilassare" e "Hearthstone" non possono coesistere nella stessa frase :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Beh se per te è rilassante perdere per via dell'RNG allora Hearthstone è il gioco perfetto :asd:.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    In effetti ho notato un po’ di RNG, tipo nella suddivisione dei danni di alcune carte o le evocazioni di carte random :gratt: Però fin ora nulla di che, in fondo sono di livello basso.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    19,034
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    Hearthstone rilassante!?!? :argh:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    :gratt: Perchè dovrebbe farmi incazzare :gratt:
    Piuttosto, avete qualche dritta? Tipo su come funziona il meta, lo stato del meta attuale e in base a cosa varia, come costruire un mazzo, come funzionano le missioni, le migliori modalità per ottenere bustine o soldi ecc ecc.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Al momento non ti saprei dire quali sono i deck migliori anche perchè non lo seguo da un pò e il meta ancora si deve stabilizzare,detto è difficile essere competitivi all'inizio perchè non si hanno carte a disposizione e quelle le prendi solo spacchettando,le carte in questione fondamentali sono per lo più leggendarie e quelle sono davvero difficili da trovare (mi pare ogni 40 pacchi ne è garantita almeno una)
    per le modalità non c'è molto da dire...la modalità rissa è un "just for fun" vincere non ti fa ottenere nulla se non il completamento di qualche missione giornaliera e un pacchetto la prima volta che ci giochi ad una nuova rissa
    L'arena te la consiglio solo dopo che hai un bel pò di esperienza del gioco e sai bene le meccaniche, a mio avviso è l'unica vera possibile fonte di guadagno se ci sai giocare bene bene,ma il problema è che molto diversa dalle altre modalità e oltre all'esperienza che ti serve nel giocarla hai bisogno di un pò di fortuna e tanta tanta pratica per riuscire nell'intento,te la sconsiglio proprio inizialmente
    La classificata "wild" anche questa all'inizio te la sconsiglio perchè avresti bisogno di almeno tre volte delle carte rispetto alla standard per essere un minimo competitivo,la standard appunto è la classica dove la maggior parte delle persone gioca,se vuoi consigli sui migliori deck del momento puoi andare sul sito heartpwn e affina la ricerca,troverai un sacco di deck
    putroppo non è tanto friendly per chi inizia da zero perchè avrai bisogno di parecchie carte per formare i deck buoni
    nel caso puoi comunque vedere streamer e giocatori pro di HS su you tube o twitch e quali deck usano per scalare la classificata
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Dico solo :rotol: finché sei in tempo cambia gioco
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sai Akuto @ 24/12/2017, 19:22) 
    Al momento non ti saprei dire quali sono i deck migliori anche perchè non lo seguo da un pò e il meta ancora si deve stabilizzare,detto è difficile essere competitivi all'inizio perchè non si hanno carte a disposizione e quelle le prendi solo spacchettando,le carte in questione fondamentali sono per lo più leggendarie e quelle sono davvero difficili da trovare (mi pare ogni 40 pacchi ne è garantita almeno una)
    per le modalità non c'è molto da dire...la modalità rissa è un "just for fun" vincere non ti fa ottenere nulla se non il completamento di qualche missione giornaliera e un pacchetto la prima volta che ci giochi ad una nuova rissa
    L'arena te la consiglio solo dopo che hai un bel pò di esperienza del gioco e sai bene le meccaniche, a mio avviso è l'unica vera possibile fonte di guadagno se ci sai giocare bene bene,ma il problema è che molto diversa dalle altre modalità e oltre all'esperienza che ti serve nel giocarla hai bisogno di un pò di fortuna e tanta tanta pratica per riuscire nell'intento,te la sconsiglio proprio inizialmente
    La classificata "wild" anche questa all'inizio te la sconsiglio perchè avresti bisogno di almeno tre volte delle carte rispetto alla standard per essere un minimo competitivo,la standard appunto è la classica dove la maggior parte delle persone gioca,se vuoi consigli sui migliori deck del momento puoi andare sul sito heartpwn e affina la ricerca,troverai un sacco di deck
    putroppo non è tanto friendly per chi inizia da zero perchè avrai bisogno di parecchie carte per formare i deck buoni
    nel caso puoi comunque vedere streamer e giocatori pro di HS su you tube o twitch e quali deck usano per scalare la classificata

    Il fatto più che altro è che attualmente non riesco a scegliere un eroe :gratt: Cioè, li ho provati un po', e quello che più mi piace attualmente è sicuramente il Cacciatore. Però non so giudicare quali tra questi possano essere i "migliori".
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Diciamo che eroi migliori non ce ne sono nel senso che ad ogni meta c'è sempre un'eroe che prevale sugli altri,quando vedono che uno di essi fa davvero schifo in quel meta, in quella successiva stai pur certo che troverai tante di quelle carte OP per risollevarlo che neanche immagini,con l'esperienza e il tempo che ho speso sul gioco ti posso dire che quelli che hanno sofferto sempre poco le varie meta rispetto agli altri eroi sono il mago, guerriero e forse anche un pò il druido
    però al momento non ti saprei dire qual'è l'eroe migliore,l'hunter (cacciatore) aimè ha alti e bassi nelle varie meta
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    Ho capito, allora non mi rimane che giocare, livellare gli eroi provandoli e intanto iniziare a raccogliere un po' di carte :zizi:
     
    Top
    .
1216 replies since 28/3/2016, 11:24   7158 views
  Share  
.
Top