League Of Legends

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Xander @ 27/9/2015, 22:02) 
    Non è vero, i livelli sono più squilibrati soprattutto all'inizio :asd: molte volte finisco da lv. 12 a lv. SILVER

    Oggi ho giocato con 3 Newbie, per fortuna giocavo ADC xD mi sono parato il c**o, con Dota è un pò più equilibrato....

    A me non è mai capitata una cosa del genere, te lo dico onestamente :rotol:

    Poi per carità, è ovvio che Dota sia più equilibrato, non ha nè rune nè maestrie, però la cosa dei campioni non influisce minimamnte secondo me (alla fine era di questo che si parlava :asd:).
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Per i champ, non so come funzioni il discorso dei counter su LoL, su dota ogni eroe ha 2-3 perfect counter di cui bisogna sempre tenere conto quando si picka (o almeno si dovrebbe, poi le pub smentiscono la teoria ovviamente :rotol:), se hai un pool limitato è possibile che un eroe non abbia counter e che di conseguenza sia parecchio avvantaggiato, perciò sì, avere un pool maggiore di eroi rispetto all'avversario è un vantaggio non da poco.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    Qui il counter esiste, ma è moooolto relativo. Infatti è raro che si picki in base a quello :asd: E se avviene, chi lo ha pickato di solito non sa usarlo e perde pure :rotol:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Teemo vs Tryn: winner is Tryn :ehnono: :ehnono:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,770
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xander @ 28/9/2015, 07:51) 
    Teemo vs Tryn: winner is Tryn :ehnono: :ehnono:

    :tess:

    Comunque ieri ho fatto una partita in pvp, dato che non sono riuscito ad andare bot con sivir ho dovuto ripiegare con karthus mid ed era appena la seconda volta che lo usavo. Sono riuscito a non farmi ammazzare troppo :rotol:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Fan
    Posts
    51,991
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    my gratz, riuscire a sucare in un gioco a prova di retard come LOL non è da tutti
    scherzo eh, magari un po
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,770
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    Disse quello che gioca a wow, proprio il bue che da del cornuto all'asino :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Perché non provi l'incredibile Jayce
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    In effetti, forse un dotaro (di DOTA 1) poteva dirlo :rotol:.

    @kazu: Non ho ben capito (e sono parecchio curioso), non esistono proprio i counter o semplicemente dici che comunque la gente non ha l'abilità per counterare? Questo discorso è proprio quello che dicevo io, sulla carta ci sono counter, poi comunque la pratica è un discorso parecchio diverso, è l'ordine del giorno vedere un eroecon un enorme vantaggio naturale perdere la lane (ed anche a skill level parecchio alti, ad esempio all'international ci sono stati casi clamorosi in cui un eroe completamente counterato ha massacrato la lane avversaria); altra curiosità, il nostro capitano ogni tanto gioca a LoL con suo cugino, e diceva che i ruoli sono parecchio rigidi: in che senso?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Counter: Dipende dal modo di giocare, se per caso si incontrano Pantheon (Counter di Trundle) vs Trundle, a Trundle potrà a sua volta diventare counter di Pantheon se riuscirà a farmare meglio di lui e comprare una corazza spinata.

    Quindi il discorso dei counter è molto relativo, basta essere superiori nel farmare e sapere quali oggetti prendere per affrontare il tuo counter

    Ruoli: In questo dipende dai tempi xD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~iSamur@i @ 28/9/2015, 09:22) 
    @kazu: Non ho ben capito (e sono parecchio curioso), non esistono proprio i counter o semplicemente dici che comunque la gente non ha l'abilità per counterare? Questo discorso è proprio quello che dicevo io, sulla carta ci sono counter, poi comunque la pratica è un discorso parecchio diverso, è l'ordine del giorno vedere un eroecon un enorme vantaggio naturale perdere la lane (ed anche a skill level parecchio alti, ad esempio all'international ci sono stati casi clamorosi in cui un eroe completamente counterato ha massacrato la lane avversaria); altra curiosità, il nostro capitano ogni tanto gioca a LoL con suo cugino, e diceva che i ruoli sono parecchio rigidi: in che senso?

    Se per counter intendi veri e propri campioni creati apposta per questo ruolo, allora la risposta è decisamente no. Se invece parli di mere spell che counterano altre, allora diciamo di sì. Solo che non sono troppo pesanti e si limitano ad una parziale "copertura" contro il champ che teoricamente viene counterato. Solo che per counterare ci vuole anche abilità, parecchia, perchè di solito le spell che counterano quelle del champ avversario richiedono riflessi pronti, o precisione e via dicendo. Per cui in ogni caso è difficile counterare quel minimo che si può, ecco tutto :asd: Poi in genere si countera "a fasi". Se tipo, per farti un esempio, Varus countera Vayne nell'early game perchè il primo ha un range di attacco parecchio seuperiore alla seconda, nel late game Vayne scala meglio come statistiche. Quindi in genere è abbastanza equilibrata come cosa.

    Per quanto riguarda la seconda cosa, non so cosa intendi esattamente. Non ho idea di come funzioni su Dota, però mi era parso di capire ci fossero le lane ed eroi con ruoli precisi, no? Ecco, lo stesso è su LoL. Ogni campione ha una lane principale per cui è stato creato (e di conseguenza anche un ruolo principale), ma tutti in genere (tranne gli ADC) ne hanno almeno una secondaria come scelta, pur sapendo che magari potrebbero rendere di meno. Poi non so se da voi non è così e tipo gli eroi vanno dove vogliono, a livello di lane, pur avendo un ruolo preciso. L'altro giorno leggevo molto velocemente che si decide in base al farm? Può essere? :gratt:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    No no, col counter probabilmente mi sono spiegato male io, logico che un eroe creato solo per sconfiggerne uno diverso non ha senso, su DOTA ci sono degli eroi però che hanno un vantaggio immenso contro alcuni, giusto per farti un esempio, per i primi 25 minuti di game l'eroe più forte in assoluto (può tranquillamente vincere anche 4vs1 se ben giocata) è la Broodmother, la sua potenza è dovuta al fatto che può creare parecchi ragnetti (che hanno statistiche fisse, per questo solo nell'early è devastante) coi quali può devastare più o meno tutto; ci sono solo 2-3 eroi capaci di counterarla, uno di questi, la Legion Commander, ci riesce perché ha un'abilità che fa danno a seconda di quanti nemici ci sono vicino a lei, che in questo caso è devastante, contro quasi ogni altro eroe no invece.

    Le lane in genere sì, determinano il ruolo, in genere chi ha bisogno di più farm va in safe lane, l'intermedio in mid/hard lane/giungla (dipende molto dall'eroe cosa può fare) ed i support o fanno i roamer o i babysitter in lane (al carry in genere), moltissimi eroi però possono funzionare sia come carry (e di quelli estremi, cioè passano anche 30 minuti a farmare) sia come support (quindi quasi 0 farm), dipende molto dal game e dall'esperienza del giocatore (io addirittura quando gioco con mio fratello in low skill gioco alcuni support come carry :asd:), se ho ben capito una cosa così estrema su LoL non c'è, addirittura se ho ben capito per i support è pressoché impossibile andare in jungle da soli (io ad esempio con alcuni support faccio i primi 40 secondi di gioco in giungla per prendermi velocemente il livello 2, e solo allora vado in lane).
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    :asd: avevo letto male, stavo per dirti si mandiamo Soraka Solo.Top farà furore di Kill

    Invece Lich contrapponete Dotiana può fare una strage, i support Dotiani possono fare male e tanto
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    Ok allora come counter diciamo che il concetto è simile, anche se un po' diverso. Su dota sembra più importante, perché se non si scegliesse il counter quell'eroe spaccherebbe tutti :asd:

    Eh no no, decisamente no, su LoL i ruoli sono molto più rigidi :asd: Poi le lane non sono determinate dal farm, non esiste una "safe lane". Semplicemente ADCarry e Support vanno in bot, i maghi o gli assassini vanno in mid, i tank e i bruiser vanno top (più il jungler che ovviamente... :asd:).
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,770
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    Su doto sono poco informato, ma su LoL tutto sommato un certo margine di flessibilità alcuni champ ce l'hanno. Poi ovviamente tutto dipende da chi ti trovi di fronte, dalla tua abilità e da come vuoi giocare.
     
    Top
    .
176 replies since 24/9/2015, 21:56   1187 views
  Share  
.
Top