Sense8

Netflix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    visti i primi due episodi.
    beh, tralasciando il fatto che mi ricorda un po' Heroes come idea di fondo, sono stati due episodi abbastanza noiosi, il primo soprattutto. non nascondo che la storia di fondo mi interessi (e anche i passaggi da un personaggio all'altro sono ben resi), ma è partita un po' lentamente a mio parere; certo, è difficile presentare tutti i personaggi e far succedere anche qualcosa in uno o due episodi quindi sono sicuro che pian piano il ritmo aumenterà.
    un paio di cose:
    1) il padre del poliziotto è lui

    2) come cazzo mi hanno conciato Freema Agyemaaaan!!!

    cmq come voto darei un 6, conscio che migliorerà. di certo per ora è la peggiore tra le serie Netflix che ho visto, Devil, HoC e Orange mi sono piaciute moooolto di più dopo i primi due episodi
    p.s.: tutte quelle slo-mo mi irritano!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,227

    Status
    Anonymous
    Lol feci anch'io il paragone con Heroes con i primi ep xD comunque tranquillo più avanti migliora e interagiscono meglio i pg. I primi sono più una panoramica.

    Comunque il poliziotto per me è john cena senza steroidi :rotol: :rotol:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    E prima stagione finita.
    È stato bellissimo. A tratti un po' lento, ma è normale per una serie TV che si concentra principalmente sui personaggi e meno sul "fantascientifico". Il finale è stato bellissimo, Riley è bellissima (ne sono innamorato), e mi ha messo una curiosità assurda di vedere come continuerà. L'idea di andare in mezzo al mare per non dare punti di riferimento attraverso gli occhi di Will è stata una genialata. Davvero, davvero bello

    Voto: 8,5

    Edited by Kazuma. - 3/7/2015, 21:39
     
    Top
    .
  4. Suzakusly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho mangiato la serie in tre giorni, è bellissima. Mi piacciono moltissimo le dinamiche dei personaggi *-*
    Non vedo l'ora che inizino la seconda stagione *-* Auhauhauhauhuhuah
     
    Top
    .
18 replies since 15/6/2015, 23:34   206 views
  Share  
.
Top