E3 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A k a r e m™ III @ 19/6/2015, 12:26) 
    CITAZIONE (Dot @ 19/6/2015, 02:04) 
    Bethesda: 4
    Microsoft: 7
    EA: non l'ho vista, non mi interessa
    Ubisoft: come EA
    Sony: 9
    Nintendo: no comment
    Square Enix: 9
    PC: 5

    :mumble:

    Fallout struprato sempre di più e Dishoned che non mi dice niente. Doom è stata l'unica cosa decente di quella conferenza.
    CITAZIONE (~iSamur@i @ 19/6/2015, 16:30) 
    Shenmue per me sta avendo un hype davvero nosense: tutti che gridano al miracolo, finalmente il gioco che hanno amato durante l'infanzia ritorna, ma wait, se davvero Shenmue era così tanto popolare che tutto il web c'ha giocato (apparte me), com'è che il Dreamcast è fallito?

    Erano tempi diversi. Oggi Shenmue grazie ai passaparola è diventato una leggenda e la gente che non l'ha giocato si lascia trascinare facilmente dalle leggende. Pensi che i 2 milioni di Yooka-Laylee, i 5 e mezzo di Bloodstained e i 3 di Shenmue provengono tutti da gente che ha giocato i precedenti giochi? È un po' come Half Life 3: tutti lo vogliono, ma di questi in quanti hanno giocato i primi 2?
    CITAZIONE (A k a r e m™ III @ 19/6/2015, 16:39) 
    CITAZIONE (~iSamur@i @ 19/6/2015, 16:30) 
    Shenmue per me sta avendo un hype davvero nosense: tutti che gridano al miracolo, finalmente il gioco che hanno amato durante l'infanzia ritorna, ma wait, se davvero Shenmue era così tanto popolare che tutto il web c'ha giocato (apparte me), com'è che il Dreamcast è fallito?

    esatto pensa a me ha sempre fatto cagare :asd:

    Probabilmente nemmeno li avrai giocati, comunque non avevo dubbi :asd:
    CITAZIONE (gianfry 90 @ 19/6/2015, 16:43) 
    Obiettivamente c'è da considerare anche la retrocompatibilità di One coi giochi 360, cosa che la Ps4 al momento non ha.

    Io onestamente mi sono giocato già tutto quello che mi dovevo giocare su 360/ps3, però bisogna ammettere che è una cosa gradita.

    Chi glielo fa fare quando c'hanno un intera utenza disposta a pagare a prezzo pieno non collection, ma addirittura remaster di giochi singoli?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,241

    Status
    Anonymous
    In cosa sarebbe stato stuprato Fallout? Te lo chiedo per curiosità, non per fare discussione o che :asd: doom mi è parso molto inferiore rispetto agli altri, ma son gusti
     
    Top
    .
  3. Dot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enzo1995 @ 19/6/2015, 21:56) 
    In cosa sarebbe stato stuprato Fallout? Te lo chiedo per curiosità, non per fare discussione o che :asd: doom mi è parso molto inferiore rispetto agli altri, ma son gusti

    Avrei da scrivere dei wall text enormi che partono non da sto fallout ma dal 3, wall text che sinceramente non ho nessuna voglia di scrivere.
    Basta questa immagine:
    03_F4choice
    mancano giusto le risposte colorate di blu, rosso e grigio :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,241

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dot @ 19/6/2015, 22:08) 
    CITAZIONE (enzo1995 @ 19/6/2015, 21:56) 
    In cosa sarebbe stato stuprato Fallout? Te lo chiedo per curiosità, non per fare discussione o che :asd: doom mi è parso molto inferiore rispetto agli altri, ma son gusti

    Avrei da scrivere dei wall text enormi che partono non da sto fallout ma dal 3, wall text che sinceramente non ho nessuna voglia di scrivere.
    Basta questa immagine:
    03_F4choice
    mancano giusto le risposte colorate di blu, rosso e grigio :asd:

    Meglio così, non saprei se leggere tutto :rotol:

    Mah, sinceramente a me come cosa è piaciuta. Voglio capire meglio come funzionerà...Hanno anche dichiarato di poter interrompere i dialoghi quando si vuole, e all'occorrenza tirare un pugno all'interlocutore. È più interattivo e le scelte graveranno... Io lo trovo uno svecchiamento da quello passato. Ma da qui a definirlo stupro mi sembra esagerato :asd: vedremo come sarà. Voglio capire anche il nuovo S.P.A.V., che a quanto pare rallenterà il tempo, invece di fermarlo.
     
    Top
    .
  5. A k a r e m™ III
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non capisco ancora il motivo a me fallout4 ha cosi tanto impressionato che l ho prenotato :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Anche a me ha impressionato, la capacità di bugsheda di spacciare per feature il loro voler spendere nulla in sviluppo è una cosa impressionante.
     
    Top
    .
  7. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E3 2015 molto bello, tanti giochi, e tanti desideri esauditi.
    Tanto che dopo l'annuncio del remake di Final Fantasy VII sono tornato anche io in vita :asd:
     
    Top
    .
  8. ZOMBIE 4 ALEX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto aspettando con ansia il nuovo Tales :D
     
    Top
    .
127 replies since 12/6/2015, 09:40   1528 views
  Share  
.
Top