DOTA 2

Defense Of The Ancients

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Sì, perché se hai anche il reborn installato steam li riconosce come un solo gioco, e se non sono entrambi aggiornati non lascia avviare nessuno dei 2; dovresti proprio disattivare il reborn (ovvero, togliere la spunta su steam), in questo modo non ti si agggiorna più, e aspetti l'uscita della versione stabile (valve dice dopo gli international, quindi secondo me sarà verso settembre-ottobre l'update).
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Bene allora adesso levo la spunta....

    www.dotabuff.com/matches/1678656526

    Altro game, io non mi spiego perché sono quello che fa più kill .-. ma siamo sicuri che Lich è support
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,031
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    witch doctor 25/0...... avete giocato contro dei russi senza mani?? :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Support non vuol dire "non sono in grado di uccidere", a livelli bassi tutti vogliono giocare carry "perché sono fighi e ammazzano", non vuol dire nulla, i support anche senza item funzionano, i carry invece no ma scalano notevolmente meglio una volta che hanno gli item giusti (esempio, Lich vs Anti-Mage, ad inizio partita Lich se lo pappa allegramente, una volta che Anti-Mage ha gli item giusti però Lich non ha scampo).
    In limited (i più pro direbbero pub in generale) può funzionare tutto, anche un Omniknight carry (che è quello che faccio io in genere), e dato che il livello di skill è davvero basso è normale che un support prenda più kill di un carry proprio perché senza item funzioni meglio.
    Nelle partite a livello più avanzato invece si cerca di far farmare il carry, perché inizialmente sarà si scarso, ma col giusto farming (che spesso non vuol dire partite infinite a livelli professionali, per fare un esempio fresco fresco dai play-off dell'International Sylar con Anti-Mage ha fatto 13/0/15 con 420 last-hit in 26 minuti in una partita) diventa di gran lunga più devastante; se si punta ad una strategia lampo (vincere prima che il carry nemico sia pronto) si tende a prendere un team di soli support o comunque di eroi che non scalano (tipo Ursa), in questa patch però non sempre è una buona idea, il comeback è molto facile (esempio sempre dall'International, i navi sono stati massacrati da una Naga Siren perché non sono riusciti a giocare abbastanza aggressivamente nell'early game e lei è riuscita a farsi 6 item e a distruggerli).
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,031
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Ma funziona ancora il bug/qualunque cosa sia di Lich con gli Antichi? No per informare anche Xander che magari riesce a trollare ( vedere la prima scena del video )

    Video
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Si è fattibile, non è un bug, i golem antichi sono immuni al danno magico, per funzionare però il campo dev'essere stackato e Lich deve avere l'aghanim; funziona anche il discorso del TP, non avviene il disjoin del proiettile perciò si farà l'intera mappa per colpirti :asd:.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,031
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    10 vs 10 folle

    Video
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    <.<
    Fanculo, io c'ho pure rimesso punti nel compendio, non dovevo dare per vincenti i secret, dovevo fidarmi dei cinesi o degli EG <.< .
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,031
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Su reddit dicono che dovevano mostrare Pit lord , ma c'è stato un bug
    Ma i punti del compendium dove li spendo? Ricorco che c' era un tasto ,ma qualche giorno fa ci sono entrato e non l ho trovato.....
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Sì, Pit Lord (o Abyssal Lord) sarà il prossimo eroe al 99%, nel reborn nei custom games ad esempio è già disponibile ma non selezionabile, probabilbmente lo rilasceranno con la 6.85 (si spera a settembre quindi, insieme al reborn come client stabile), dubito ormai che appaia in qualche partita tipo Techies :asd:.

    Punti del compendio non li spendi, li prendi e sali di livello in automatico (e sblocchi le ricompense), le monete le spendi in una pagina invece, sfogliandolo un po la trovi.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    International vinto dagli Evil Genius, ho azzeccato abbastanza team alla fine dai, 3 su 6 (ok che per 2 sono stato pirla, C9 e Navi potevo risparmiarmeli come pronostici :rotol:).
    Sumail con l'Ember è qualcosa di incredibile, e quando ho scoperto che ha solo 15 anni :OMG:...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Ho letto le bestemmie, ieri ho provato Anti-Mage 2 minuti e mi sono disconnesso, se oggi avrò voglio ci ritento con un altro, prima mi faccio un pò di cultura su internet er capire delle differenze
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Ti senti inutile con Anti-Mage :rotol:?
    Prova a giocare Medusa o Spectre, per almeno 30 minuti vi sembrerà di essere 4vs5 (con Spectre anche di più data la sua incredibile capacità di farming, va anche detto però che una volta che sei six sloted credo che solo Doom possa counterarti).
    Carey così farm oriented comunque ti sconsiglio di giocarli con i bot come compagni, hai bisogno di spazio per farmare che loro non ti creano.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Me ne sono accorto Spectre vale 0 con i bot, Anti Mage ho fatto 2 Kill ma ho faticato, ho provato Storm Spirit è mi è andata meglio....

    Ho provato anche Windranger che sono partito a favola con 3 Kill una dietro l'altra ma poi mi sono reso conto che eravamo 4 contro 2 e la Top Lane era senza nessuno e lì ho beccato Warlock e la mia partita è finita lì, mi ha ucciso perfino sotto le torri e mi sono dovuto nascondere nella jungla
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    La partita era questa?
    I problemi semplicemente sono 2:

    1) Avete feedato, e davvero tanto (quel Juggernaut spero proprio che fosse un russo ingessato, perché 22 morti in 24 minuti sono troppe, ma anche 11 e 13).
    2) Non avete farmato. 10 last hit con la Wind (se giocata core/carry, ovvero quello che viene fatto in limited) li si fa in 2 minuti, non 24.

    Se ci sei verso le 21 prova ad aggiungerti al mio gruppo, vediamo di capire meglio quali sono i problemi.
     
    Top
    .
306 replies since 31/5/2015, 17:09   2256 views
  Share  
.
Top