DOTA 2

Defense Of The Ancients

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,031
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Dark seer giocato con il team giusto e contro il team giusto fa l inferno.

    Per Lich puo farci pure la combo con Faceless Void con le loro ultimate durante i team fight ( void blocca tutti nello spazio tempo e lich spara il ghiaccio)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Sì ma le kill dovrebbe pigliarle il Void, non Lich :asd:.
    Qualcuno seguirà gli international comunque? Io mi perdo tutte le dirette, mi è partita la mobo del fisso (<.<)
     
    Top
    .
  3. Zaio_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lich in solo off è imba:
    Per le sue skil:
    -1 skill potente harras
    -2 skill : sei vs 3lane? dai almeno 2 pti e vedrai che non vorrano toccarti più di tanto. (sempre che non abbiano stun o disabler altrimenti uppare questa è inutile e bisogna andare di posizionamento jukking skills)
    -3 skill: la più powa: utile per ricaricarsi easy mana, ma soprattutto per negare exp agli avversagli mangiandoti le creep.
    -Ulty: forte solo nei teamfight.
    E' fortemente item inipendent: fatto le tranquil non ha bisogno di niente altro per fare bene il suo lavoro quindi può wardare senza troppi rimpianti. Essere item indipendent è essenziale per un solo off che essenzialmente ha bisogno solo di lv. In molti in solo off pretendono di farmare ma falliscono miseramente facendosi uccidere e feeddando il carry nemico. Chi va in solo off deve avere in mente che non farmerà e che non dovrà morire. Eay to do with Lich!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Solo offlane con Lich mai provata, mi è sempre sembrato troppo squishy rispetto ad altri offlaner più classici, ha dalla sua il mangia creep che è fenomenale però non so se è effettivamente capace di sopravvivere ad una lane aggressiva (se lo si gioca aggressivo cercando di farmare al 200% di feeda, potrei provarlo più difensivo puntando principalmente ai deny).
     
    Top
    .
  5. Zaio_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ben o male tutti i solo off sono squishi (salvo axe, bristle).
    Hai detto bene : "non so se è effettivamente capace di sopravvivere ad una lane aggressiva". Non soppravvive se si va troppo in avanscoperta. Il fondamentale è stare sotto torretta e/o di mantenere la distanza giusta dalle creep per prendere exp. Anche se non si riesce a negare o last/hittare si ha sempre il vantaggio del exp in più che si guadagna. Così facendo si arriva a lv7 che i nemici sono a lv 5 o meno e a quel punto si potrebbe anche "tentare" di killare ,o ancor meglio, chiamare il midder per gank.

    Comuqnue è fondamentale pickare il solo off in base ai pick nemici. Personalmente mi trovo benissimo in solo off con lich in molteplici situazioni, ma non sempre è la scelta giusta. Ho detto che è imba perchè riesce bene a gestire la lane e soprattutto non hai un eroe castrato senza item, in quanto li basta poco (tranquill, force staff) per fare quel che deve e far sentire il suo peso nel team :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Povero Lich.....

    Sulle International ho sentito bestemmie assurde, non ho capito ma mi parso di sentire che i C9 gareggiano anche a DOTA 2 prendendo mazzate :trollface:

    Ieri ho testato Techies con Bounty Hunter, muoio troppo speso speravo in un eroe più mobile visto che il suo scopo nel gioco è trollare, comunque ho vinto ma non con poche difficoltà
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Sto provando a vedere la partita navi vs complexity, Naga che ratta la vittoria di questo passo :asd:.
    I C9 si, fanno anche dota, mi sembra anche che siano arrivati parecchio bene l'anno scorso all'International, quest'anno boh, sono a 2 vittorie e 3 sconfitte attualmente nei play-off, io forse punterei sul team secret o sugli lgd.
    Techies è fenomenale :asd:.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    m1AlscC

    Continuiamo la mia striscia di sconfitte decorose, almeno...anche se odio dominare nella mia line e aver perso soltanto perché hanno giocato 2 in MID e ho sbagliato io, perché dovevo essere io e non Bounty Hunter a dar malforte in MID con Sad King
     
    Top
    .
  9. Zaio_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè hai 2 meka? o.o Btw la skill build della vostra drow era da trollone .-.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Ma perché sono in limited, aspettati tutto e niente li :rotol: (l'ultima partita che ho fatto con mio fratello, giusto per dirne una :asd:).
    Comunque xander iscriviti su dotabuff, molto meglio delle foto :soso:.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Oggi mi da un aggiornamento ma non parte è fisso a 0 kb/s quindi stasera niente partita domani riproviamo può essere che è stato rilasciato adesso....

    Mi sono iscritto è fatto meglio di MOBAFIRE, almeno qui c'è tutto mi sto leggendo un pò gli oggetti per farmare l'eroe anche se sono solo statistiche sono utili per affrontare
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Non hai abilitato i tuoi dati comunque xan, per farlo basta che segui le istruzioni di dotabuff, e poi per sicurezza digli di fare il refresh delle stats.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~iSamur@i @ 29/7/2015, 20:45) 
    Non hai abilitato i tuoi dati comunque xan, per farlo basta che segui le istruzioni di dotabuff, e poi per sicurezza digli di fare il refresh delle stats.

    Li ho abilitati :addit: e vedo anche se vorrei anche le statistiche con i Bot
    Sto odiato Reborn mi succa tutta la connessione :o_O:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Contro i bot non si possono avere le statistiche, a meno che non sia una partita co-op; diciamo che se ci sono random drop a fine partita allora i dati possono essere analizzati da dotabuff (i tornei e-sports sono un caso particolare), in caso contrario no.
    Il reborn è naturale che si aggiorni continuamente, se non vuoi fare aggiornamenti spesso usa il client standard finché il reborn non uscirà dalla beta.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Peccato che usato il client standard non mi funziona se non aggiorno il reborn :asd:
     
    Top
    .
306 replies since 31/5/2015, 17:09   2256 views
  Share  
.
Top