DOTA 2

Defense Of The Ancients

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous


    Partita vinta a squadre con Dota 2, la prima :ç_ç: con eroe mai usato

    devo porti 2 domanda:

    1) Ma dall'ultimo aggiornamento di Dota 2 Reborn Beta è normale che mi ritrovo tutto in lingua inglese. prima il negozio era in Italiano

    2) si è bloccato a metà partita con il mio giocatore immobile che camminava per 2 minuti è un bug o un problema di internet
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Notato anche io prima che adesso il reborn è totalmente in inglese, tieni presente che è una beta, questi problemi sono all'ordine del giorno (idem il blocco), se devi giocare in pub infatti ti consiglio di usare il client standard (il reborn lo uso solo per giocare coi bot e coi custom games attualmente infatti).

    Templar Assassin non è facile come eroe, gli item mi sembrano giusti grossomodo, ci sarebbero un paio di cose da dire però:

    1) I tango erano perfettamente inutili, avevi già la bottiglia.
    2) Sei andato subito di Desolator, io avrei preso almeno le scarpe base prima, e avevi iniziato a costruire una BKB immagino: a seconda del team avversario forse era meglio fare altri oggetti prima, uno su tutti la Blink Dagger.
    3) le ricette prendile come ultima cosa e non portartele dietro, occupano uno slot che potrebbe essere usato meglio con dei TP.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Grazie

    Ho scelto Templar Assassin, perché era il draft le altre due erano Phantom Assassin e Crystal Maiden, visto che la prima l'ho usata con scarso successo e la seconda non essendo un fenomeno come supporto ho preferito Templar
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    La Maiden è anche giocabile discretamente bene come midder, io gioco posizione 5, ma in realtà nell'early-mid game fa tantissimi danni con le sue spell (tanto che in una partita praticamente andavo a cacciare l'Ursa avversario :rotol:), nel late game non scala bene però se avete intenzione di chiudere veloce è una possibilità anche quella.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    La traduzione del reborn sembra che attualmente manchi perché con l'ultimo update è cambiato il metodo per impostare la lingua, adesso prende quella impostata sulle preferenze del gioco su steam, prima invece prendeva quella generica di steam. Il problema è che per dota si può scegliere come lingua solo o l'inglese, o il russo o il cinese semplificato (e non si sa la ragione), perciò fino al prossimo aggiornamento non è possibile rimettere il reborn in italiano (o almeno, non ho trovato soluzioni).

    Oggi è stato rilasciato il tesoro immortale 3, ho beccato pure quello di Zeus (almeno questo, il faceless rex non l'ho beccato prendendo 22 tesori per amici vari -.-).
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Oggi volevo provare Maiden ma ho beccato un aggiornamento pesante sopr ai 250 MB, poi provo su GG dicono che insieme a Lich sia la migliore per capire le funzionalità del gioco, adesso lo scoprirà oltre a vedere Verge che mi ha curiosito
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Perdere con stile :crai:

    39nFdgS
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,031
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Juggernaut 0-2 fa male da vedere xd

    Sono rientrato perche avevo capito che si poteva votare con ( pensavo per un re-style di qualche pg invece era per l arcano) e sono stato coperto dai doni del compendium
    Almeno ho trovato le lame d oro per Templar e le braccia piu fighe per Shadow fiend
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Più che altro fanno male da vedere 30 last hit in 40 minuti :rotol:.
    C'è la finale per l'Arcana adesso, i miei tentativi di farla avere ad Io o Tiny sono falliti miseramente, adesso in finale ho votato per la QoP.

    Che immortali hai beccato? Io quelli di Spirit Breaker, Luna, Anti-Mage, Disruptor, Bristleback e Zeus, inoltre ho dall'anno scorso quello della Maiden ed il mini pudge come courrier (presi per 10 centesimi, dannata Valve, ogni volta che giro il mercatino mi frega :asd:).
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Ultimo aggiornamento di 2 gb che ha fatto
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Non ne ho idea, sono al mare :asd:.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    xD buon per te
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Ok, visto l'update, nel reborn hanno abilitato le partite ranked e finito di aggiungere tutti i set (o almeno, non ho trovato un set mancante, la collector's cache c'è tutta adesso).
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Ok, spero che lo facciamo bene che un pò mi sono rotto di aggiornare quasi 2 GB a volta, che ho la connessione che non decolla xD arrivo a stento a 110 kb/s

    Continuo a usare support tutta la vita, anche se preferisco Lich a Crystal, ogni volta che gioco con Crystal perfino a livello easy ho un simpaticone che mi vuole fare la pelle e me la fa con una facilità mostruosa, devo ancora imparare come si posiziona un support...

    Con Lich mi viene facile giocare Bot e poi mi faccio qualche cavalcata in Mid e poi proseguo in Bot, devo vedere se trovo un eroe che mi gioca bene anche offlane
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Lich è giocabilissimo in offlane, non come offlaner ma in 2 si può fare.
    I support migliori da offlane però forse sono Silencer, Keeper of the Light e Dark Seer, dipende tutto dalla composizione dei team però.
     
    Top
    .
306 replies since 31/5/2015, 17:09   2256 views
  Share  
.
Top