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Defense Of The Ancients

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    Ho capito, quindi dai tutto sommato non sono nemmeno andato malissimo :asd: Comunque il fatto dei tasti da premere più che altro non è un problema, è solo che devo ricordare cose fanno e quando utilizzarle :asd: Solo che a volte non me le faceva usare perché ero sotto cc ma, non sapendo riconoscere le varie Spell che mi arrivavano contro, non ero in grado di distinguere i momenti in cui potevo usarli da quelli in cui non potevo :rotol: Per i doppi oggetti, le scarpe non capisco perché non me le aveva già consegnate prima, le avevo prese in lane, mentre le magic wand mi ero dimenticato cosa facessero e nella build ne comparivano due, solo che poi me ne sono effettivamente accorto e tu hai confermato :asd:

    Comunque effettivamente se Sven e Razor avessero collaborato, avremmo potuto fare di più, peccato.

    Edited by Kazuma. - 15/1/2016, 09:57
     
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    La black king bar infatti serve proprio a quello, quando la attivi sei immune ai danni magici (ciao ciao Zeus) e a praticamente qualsiasi disable (mi pare che solo un paio di cose la trapassino), viene fatto sui carry proprio per renderli inarrestabili o su eroi che hanno abilità lunghe da usare ma che possono praticamente vincere da sole un fight, va attivata in modo conservativo però (non esagerato) perché il cooldown è lunghetto, inoltre ogni volta che la attivi riduci la durata dell'effetto; le scarpe non ti sono arrivate perché erano nel corriere che è stato ucciso probabilmente (non ho visto esattamente come).
     
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    1) Pensavo che avessi fatto i arcane boots poi ho sbagliato a cliccare ho i phase boots

    2) Volevo fare la bacchetta, ne ho presi 3 perché me ne sono trovati 3 nella lista degli oggetti iniziali

    3) Non lo sapevo, io ce l'ho in italiano e mi dice così e non sapevo che intendesse con canalatizzata

    CANALIZZATA - Crea una forte corrente rallentante che aumenta di potenza quanto più è canalizzata. Dura fino a 16 secondi. I nemici vengono rallentati per 3 secondi dopo che abbandonano l'area o al termine della canalizzazione.
    L'incremento del rallentamento è basato sulla durata della canalizzazione, non sulla durata della permanenza dei nemici nell'area.
    RAGGIO: 650
    TEMPO NECESSARIO PER IL RALLENTAMENTO MASSIMO: 12.5 / 6.5 / 4.5 / 3.5
    RALLENTAMENTO MASSIMO: 84.0%
    CAST POINT 0.5s
     
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    È uscito il battle pass per le major di Shangai, stupendo il terreno, però cavoli, devono renderlo permanente.
     
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    @Storm: Ho beccato il corriere dell'Outworld Devorer :asd:.
     
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    Finite le major, immensi fail di produzione, ma ci sono state partite fenomenali, chi le ha seguite oltre a me :D?
     
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    Io ho visto i video che postavano su youtube "only brother dota 2 " e " dota 2 highlights"
     
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    Per chi vuole farsi un paio di risate stasera il mio team (per modo di dire, siamo parecchio for fun :asd:) verrà massacrato farà una partita della learndota2league, ci trovate in client (tornei amatoriali) e forse se abbiamo un caster che fa anche il replay avrete il massacro su YouTube :soso:.
     
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    Patch 6.87, sono ancora parecchio confuso.
     
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    Battle pass per Manila/International 6 rilasciato, mi sa che per qualche mese non mi si vede su altri giochi :asd:.
     
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    Finite le major, vinte di nuovo dagli OG (EU doto best doto), torneo fenomenale, partite belle, pick diversissimi a gogo (95 eroi su 109 pickati se non mi sbaglio) e produzione incredibile, PGL ha fatto un lavorone, Shangai è proprio da dimenticare.
     
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    :ebete:
     
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    48 LH al minuto 24 :rotol:? In che lane eri :asd:?

    6.88 rilasciata comunque.
     
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    Huskar- Phantom Lancher vs Lycan & Wraith King e a volte veniva LS, per 3 volte consecutive sono il secondo miglior LH della partita :ebete: a 15 minuti stavo 0/3 perché non conoscevo Lycan e scappavo dai suoi lupi, stavo più in base che in lane
     
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    Dato che la patch è piccolina, provo a fare un analisi del changelog, mi è utile per comprendere meglio il tutto, può anche essere utile per altre persone (NB, sono ~2.5k quindi l'analisi di un pro player/caster tipo merlini o purge sarà di sicuro meglio del mio):

    EROI:

    CITAZIONE
    Abaddon
    * Mist Coil cast point reduced from 0.452 to 0.35

    Un discreto buff, ora che l'animazione è parecchio più corta è molto più facile denayarsi o colpire un eroe nemico in fuga.

    CITAZIONE
    Anti-Mage
    * Mana Void ministun duration increased from 0.15 to 0.3

    Minuscolo buff che non riporterà l'eroe in meta data l'abbondanza di tank e la minore importanza degli spellcaster.

    CITAZIONE
    Arc Warden
    * Flux cooldown reduced from 20 to 18
    * Tempest Double duration increased from 12/13/14 to 12/14/16
    * Tempest Double cooldown reduced from 50/40/30 to 40/35/30

    Non sono un AW player, sono buff discreti comunque che rendono l'eroe un pelo più forte, soprattutto la modifica al double che ora è possibile tenere molto più attivo.

    CITAZIONE
    Beastmaster
    * Primal Roar damage reduced from 200/250/300 to 150/225/300

    Meno capacità di fare solo pickoff nell'early/mid game, ma nulla che possa minacciare la solidità dell'eroe.

    CITAZIONE
    Bloodseeker
    * Rupture damage increased from 20/40/60% to 26/42/60%
    * Blood Rite cooldown reduced from 30/25/20/15 to 25/21/17/13

    Onestamente dubito che questi buff possano far tornare viable il seeker, teoricamente ora rupture è molto più forte nelle early game gank, restano comunque irrisolti tutti i problemi dell'eroe.

    CITAZIONE
    Bounty Hunter
    * Track self gold reduced from 170/260/350 to 150/250/350

    Nerf all'economia in early game, nulla che possa minare la solidità dell'eroe.

    CITAZIONE
    Brewmaster
    * Brewmaster's Earth attack range increased from 128 to 150
    * Brewmaster's Fire attack increased range from 128 to 150
    * Brewmaster's Fire armor increased from 0 to 0/3/6
    * Primal Split duration increased from 15/17/19 to 16/18/20

    Ora gli spiriti hanno lo stesso range delle altre unità melee, Fire è più tank (non che cambi molto dato il suo minuscolo numero di HP) e durano più a lungo, dato il lunghissimo cooldown dello split però dubito fortemente che rivedremo il panda pickato frequentemente.

    CITAZIONE
    Centaur
    * Double Edge cooldown reduced from 6 to 5
    * Centaur Strength gain increased from 3.8 to 4.0

    Teoricamente lo scaling dell'eroe ora è molto migliore, il suo nuking power pure, dubito fortemente che lo rivedremo in hardlane dato che Slardar fa le stesse cose del Centaur ma meglio, forse lo si vedrà pickato come carry pos1 alternativamente ad altri tank come Bristle.

    CITAZIONE
    Clockwerk
    * Rocket Flare radius increased from 575 to 600
    * Power Cogs cast point improved from 0.3 to 0.2
    * Power Cogs radius increased from 200 to 215

    Il cambio al Rocket Flare aiuta a scoutare, quello ai Power Cogs non so se è un nerf o un buff onestamente, il passaggio da disposizione quadrata a circolare ha reso la spell migliore a intrappolare un solo bersaglio (prima poteva capitare che venissero intrappolate 2 unità assieme al Clock) ma molto peggio a bloccare i passaggi, ingrandendo il raggio quindi il rischio di intrappolare troppe unità aumenta. Nonostante questi cambi mi sa che la situazione pick/ban non cambierà particolarmente.

    CITAZIONE
    Death Prophet
    * Spirit Siphon base health drain reduced from 25 to 16

    Il danno percentuale dello Spirit Siphon è ciò che lo rende una fantastica spell anti tank, il danno fisso di base è più significativo per eroi squishy, quindi di fatto la spell mantiene il suo scopo principale e diventa un po peggiore in altri casi; dato il meta tank oriented la DP rimane uno stabilissimo tier1 pick.

    CITAZIONE
    Disruptor
    * Static Storm silence no longer lingers for 0.5 seconds after the duration is over

    Piccolo nerf al support del momento, ci sono casi estremi in cui quei 0.5 sec di silence possono essere critici, tutto sommato lo reputo poco significativo.

    CITAZIONE
    Doom
    * Doom cooldown increased from 140 to 145

    Tempo un paio di patch e potremo usare questa spell 2 volte per partita :asd:.

    CITAZIONE
    Enigma
    * Black Hole damage type from Magical to Pure and pierces Spell Immunity
    * Black Hole damage reduced from 55/110/165 to 50/100/150

    Enigma is back.

    CITAZIONE
    Earth spirit
    * Magnetize cooldown increased from 80 to 100/90/80

    Altra patch, altro nerf all'Earth Spirit che resterà comunque uno degli eroi più forti in assoluto :asd:.

    CITAZIONE
    Gyrocopter
    * Gyrocopter's Scepter Side Gunner attack interval improved from 1.4 to 1.2

    CITAZIONE
    L'aumento di DPS è notevole, l'attacco va pure nel caso di disable, lo scettro è ancora più viable di prima.

    Invoker
    * Forge Spirit damage decreased from 29/38/47/56/65/74/83 to 22/32/42/52/62/72/82

    Molto meno forti in early, utilissimi comunque in late, direi che non è cambiato troppo per Invoker.

    CITAZIONE
    Keeper of the Light
    * Chakra Magic cooldown reduced from 19/18/17/16 to 17/16/15/14
    * Intelligence increased from 22 to 25

    Ottimi buff, ma nel meta sbagliato.

    CITAZIONE
    Kunkka
    * Torrent slow duration increased from 1/2/3/4 to 1.75/2.5/3.25/4
    * Tidebringer bonus damage increased from 25/40/55/70 to 25/45/65/85

    Attacker! continuerà a distruggere il mondo, il resto del mondo ignorerà l'eroe.

    CITAZIONE
    Legion Commander
    * Overwhelming Odds damage per hero increased from 20/35/50/65 to 20/40/60/80
    * Moment of Courage cooldown reduced from 2.6/2/1.4/0.8 to 2.3/1.8/1.3/0.8

    Il buff ad Overwhelming Odds è molto buono, quello a Moment of Courage purtroppo è un buff alla Legion jungle .-. .

    CITAZIONE
    Lich
    * Scepter now improves Chain Frost slow from 30 to 50%
    * Ice Armor attack speed slow from 20 to 30 (matches movement slow)

    Presenza in lane ancora più solida, scettro sempre situazionale ma ancora più forte.

    CITAZIONE
    Lifestealer
    * Base attack time increased from 1.7 to 1.85

    La riduzione del DPS è circa del 10%, in early è significativamente più debole l'eroe, con i giusti item però la differenza non dovrebbe essere così drammatica, rimane quindi molto viable probabilmente.

    CITAZIONE
    Luna
    * Lucent Beam stun duration increased from 0.6 to 0.8
    * Movement speed increased from 330 to 335

    L'eroe più veloce insieme ad Enchantress, e Lucent Beam finalmente stunna il nemico e non solo Luna :asd:.

    CITAZIONE
    Magnus
    * Empower cleave radius increased from 200 to 225
    * Strength gain increased from 2.75 to 2.9

    Piccoli buff che potrebbero rendere l'eroe più appetibile.

    CITAZIONE
    Medusa
    * Intelligence gain increased from 1.85 to 2.1

    Notevolmente più tank adesso.

    CITAZIONE
    Meepo
    * Geostrike damage per second increased from 8/16/24/32 to 10/20/30/40

    L'aumento del danno è notevole (dato che va moltiplicato per ogni clone il danno), il problema rimane il meta.

    CITAZIONE
    Morphling
    * Hybrid cooldown reduced from 70 to 60
    * Agility gain increased from 3.4 to 3.7

    Più veloce a farmare, più danno, più tank, che sia il ritorno di Morphling?

    CITAZIONE
    Necrophos
    * Heartstopper Aura range reduced from 1200 to 900
    * Heartstopper HP drain increased from 0.6/0.9/1.2/1.5 to 0.6/1/1.4/1.8%

    Ora il Necrophos deve stare molto più vicino per fare danno, tuttavia ne fa parecchio di più; ah già, addio necrojungler per fortuna.

    CITAZIONE
    Ogre Magi
    * Ignite manacost reduced from 95/105/115/125 to 90
    * Multicast interval increased from 0.4 to 0.5

    Il cambio ad Ignite permette di non spendere tutto il manapool per una spell in pratica, l'intervallo allungato del Multicast permette di rispondere più facilmente a catene di stun.

    CITAZIONE
    Omniknight
    * Strength increased from 20 + 2.65 to 22 + 2.8

    Molto più tank e pure più danno.

    CITAZIONE
    Outworld Devourer
    * Essence Aura mana bonus increased from 75/150/225/300 to 125/200/275/350
    * Arcane Orb Intelligence steal duration increased from 50 to 60

    Buff buoni, ma non aiuteranno l'eroe ad essere pickato ogni tanto.

    CITAZIONE
    Phantom Assassin
    * Phantom Strike can now target Spell Immune heroes

    C'è il rischio che sia diventata discretamente forte; fun fact, ora può blinkare sui courier.

    CITAZIONE
    Phoenix
    * Sunray base damage reduced from 15/20/25/30 to 10/15/20/25

    Più o meno lo stesso discorso della Death Prophet.

    CITAZIONE
    Pudge
    * Rot slow increased from 27% to 30%
    * Dismember cooldown reduced from 30 to 30/25/20

    Picka sto dannato Pudge almeno una volta Dendi così Icefrog la pianta di buffarlo.

    CITAZIONE
    Pugna
    * Intelligence growth increased from 4 to 4.5
    * Nether Blast cooldown reduced from 5.5 to 5

    Call me Einstein.

    CITAZIONE
    Riki
    * Smoke Screen manacost increased from 75/80/85/90 to 90

    Piccolo nerf alle sue early game gank.

    CITAZIONE
    Shadow Demon
    * Disruption illusion duration increased from 6/8/10/12 to 8/10/12/14

    L'anti carry è ancora più forte, le 4 persone che lo pickano saranno felicissime.

    CITAZIONE
    Shadow Fiend
    * Movement speed increased from 305 to 310
    * Necromastery Max Souls increased from 15/22/29/36 to 18/24/30/36

    Early migliore, ma la sua capacità di flash farm non è più quella di una volta.

    CITAZIONE
    Shadow Shaman
    * Mass Serpent Wards splash radius increased from 75% to 100%
    * Mass Serpent Wards attack damage increased from 40-45/55-60/70-75 to 40-45/60-65/80-85

    Molto più pericolosi di prima.

    CITAZIONE
    Skywrath mage
    * Concussive Shot impact AoE increased from 200 to 250

    Sia un buff sia un nerf, ora è più difficile scappare dalla spell ma è più facile salvarsi perché prende 2 bersagli anziché 1.

    CITAZIONE
    Slark
    * Pounce damage reduced from 50/100/150/200 to 40/80/120/160

    Se si viene presi dal Pounce si è morti lo stesso, forse farà la differenza in early.

    CITAZIONE
    Storm Spirit
    * Overload damage increased from 30/50/70/90 to 40/60/80/100
    * Overload AoE increased from 275 to 300

    Piccoli grandi buff, dubito che rivedremo il messicano a scorrazzare per la mappa però.

    CITAZIONE
    Templar Assassin
    * Psi Blades Spill Width increased from 68 to 75
    * Psionic Trap max movement slow increased from 50% to 60%

    Buff votati al fixare il suo cortissimo attack range.

    CITAZIONE
    Terrorblade
    * Conjure Image manacost reduced from 80 to 70
    * Conjure Image duration increased from 32 to 34

    Buff notevoli, fa sempre più paura l'eroe.

    CITAZIONE
    Treant Protector
    * Base damage increased by 6

    One-Punch Treant :rotol:.
    No seriamente, 95 di danno al livello 1 :rotol:.

    CITAZIONE
    Troll Warlord
    * Berserker's Rage no longer provides 100 Health Bonus
    * Strength increased from 17 to 20
    * Berserker's Rage armor bonus increased from 3 to 6
    * Berserker's Rage base attack time improved from 1.55 to 1.5
    * Ranged Whirling Axes travel distance increased from 945 to 1000

    Parecchi buff significativi, ma non penso che sia il ritorno del Troll Bashlord.

    CITAZIONE
    Undying
    * Intelligence gain increased from 2.5 to 2.8
    * Decay cast range increased from 625 to 650
    * Decay duration increased from 40 to 45

    In early è ancora più devastante di prima, diventa comunque davvero poco utile dopo poco tempo.

    CITAZIONE
    Ursa
    * Fury Swipes debuff duration increased from 15 to 20
    * Base HP Regen increased from 0.25 to 0.75

    Piccoli buff, non cambieranno drasticamente il pickrate.

    CITAZIONE
    Venomancer
    * Intelligence increased from 15 + 1.75 to 17 + 1.8
    * Plague Wards damage increased from 10/19/29/38 to 13/22/31/40

    Molto più viable come support, l'aumento in danno delle Ward è considerevole.

    CITAZIONE
    Viper
    * Viper Strike Scepter cooldown reduced from 12 to 10
    * Strength gain increased from 1.9 to 2.1

    Il devasta lane ora è più tank che mai.

    CITAZIONE
    Visage
    * Gravekeeper's Cloak armor bonus per layer increased from 1/2/3/5 to 1.5/3/4.5/6
    * Gravekeeper's Cloak magic resistance bonus per layer increased from 3/6/12/16% to 5/10/15/20%

    Buff buoni, meta sbagliato.

    CITAZIONE
    Winter Wyvern
    * Winter's Curse cooldown reduced from 90 to 80

    Molto più spammabile di prima ora, non cambierà la situazione in cui si trova l'eroe però.

    CITAZIONE
    Warlock
    * Golem HP increased from 900/1200/1500 to 900/1350/1800
    * Fatal Bonds no longer gets reduced by Damage Block

    Buff che lo rendono significativamente più forte in early, il pickrate dell'eroe non cambierà però.

    OGGETTI:

    CITAZIONE
    Bloodthorn
    * Critical Strike multiplier increased from 1.35 to 1.45

    È molto più solido come item ora per eroi come lo Storm Spirit o la Windrunner.

    CITAZIONE
    Crimson Guard
    * Cooldown reduced from 50 to 46

    Molto situazionale come item, ora però è decisamente meglio.

    CITAZIONE
    Hurricane Pike
    * Attack Range bonus increased from 130 to 140
    * Active now grants 100 Attack Speed for the 4 attacks it provides on the target

    I 100 di Attack Speed è un buff non da poco, Enchantress avrà un aumento al DPS notevole.

    (Alcuni cambi poco significativi come l'inserimento di 1 sec di cooldown sugli smoke non li ho considerati, se volete saperli tutti leggetevi il changelog completo)

    Edited by ~iSamur@i - 13/6/2016, 20:47
     
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