DOTA 2

Defense Of The Ancients

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    In caso quindi vi va bene provare stasera a farci del male o rimandiamo a più avanti?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    Io ci dovrei essere :soso:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Vediamo allora se c'è xander stasera, in caso dovremmo essere 5 :soso:.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    dipende dall'ora
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Dalle 20 in poi, massimo 22.30 comunque.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    Ma che caz.... :rotol: :rotol:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    E intanto si fa sui 1000 € al giorno grazie alla gente che la insulta, bulldong avrà preso 30 € forse.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    1000 € non penso forse 200/300 € qualche streaming suo lo vedo, poi lei ha la poltrona da pro xD e poi vedi Canelupo con la sedia di legno presa dalla tavola da pranzo :asd: e abbiamo anche il cane in sottofondo :rotol:

    Io devo fare un aggiornamento se ci siete avvisate qui che poi devo cambiare connessione
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Hanno fatto una stima qualche mese fa su reddit, li fa, a volte vedi una donazione da 1 € ogni 20 secondi, e anche roba grossa tipo 100 € o più al colpo, contando che streamma per 2-3 ore ci arriva tranquillamente (è così che i greci escono dalla crisi :rotol:).
    Io 10 minuti e apro, quando volete ci sono.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    Io tra poco ceno, se volete intanto fatene una e per le 21, massimo 21:15 vi raggiungo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Io che scopro di avere trofei che non sapevo che esistessero :rotol:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    https://yasp.co/matches/2078654401/
    Se vi interessa xan, kazuma.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    Come sono le mie statistiche? :asd: Sia rispetto ad una persona che saprebbe giocare e sia rispetto al fatto che fosse la mia prima normal :asd:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Al minuto 10 avevi 20 last hit, una kill ed eri morto una volta, io avevo 16 last hit, 3 kill e 0 morti, la lane in teoria non era facilissima dato che avevate contro il bounty (che sapeva circa giocare) e luna (che almeno non era ai livelli dei nostri 2 compagni); io non gioco generalmente come midder o carry, generalmente per il minuto 10 quelle pochissime volte che l'ho fatto arrivo a fare sui 30 last hit, i miei compagni di disavventure che sono più esperti nel ruolo ne fanno sui 50 per farti capire (pro player arrivano a 70 :rotol:); tutto sommato quindi non era malissimo, i tuoi errori sono stati gli acquisti doppi accidentali (prendere 2 paia di scarpe e 2 magic wand sono 1k di gold sprecato), che comunque non era grave quanto lo Sven che ha comprato item per la prima volta al 20 o Razor che parte con scarpe e tango (e nel resto della partita non prende nulla in pratica...); il blink dagger e la black king bar erano 2 ottimi item, se non te la sentivi di avere troppi tasti da gestire forse era meglio prendere prima la assault cuirass (anche per questo ti ho detto di saltare la mordiggian, se non sai gestire il toggle è un item che serve a poco, se sai usarlo sei quasi immortale).
    Il grosso problema di ieri alla fine erano i team non bilanciati, bounty e Zeus avevano circa il mio stesso numero di partite (anche se a giudicare dagli item non erano al mio livello, 0 capacità di adattamento :asd:), la drow e luna erano circa come voi e la wind non riesco ad inquadrarla, dovrei vedermi il replay :rotol:.
    Da noi invece Sven e Razor praticamente era come se non ci fossero (anzi, forse era meglio), hanno solo reso il divario tra i 2 team ancora più elevato rendendolo un 7 vs 3 (se avessimo avuto anche loro 2 in grado di fare qualcosa era anche vincibile).
    Xander, 3 cose:
    1) È inutile che stiamo in chat vocale se non parli/non ascolti (ti ho detto 3 volte di fare gli arcane boots, hai preso i phase boots su Warlock, giusto per dirne una).
    2) Se devi usare una build usane una aggiornata, i 3 iron branch erano sensati nella 6.83 perché servivano per fare il magic wand (ora ne bastano 2), dubito che avessi in mente di fare un mekansm (e spero non una vlad dato che avevamo già il Wraith King a fornircela in versione migliore gratuitamente).
    3) Lo slow di Warlock è canalizzato, se ti muovi si interrompe, ogni volta lo usavi e lo rompevi, è mana buttato.
     
    Top
    .
306 replies since 31/5/2015, 17:09   2256 views
  Share  
.
Top