DOTA 2

Defense Of The Ancients

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Io ne devo comprare uno perché ho problemi con un item voglio sapere come è questo se non avessi buttato 10 € a Hearthstone per rabbia avrei pensao al g502 pure io
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Lascia stare quei mouse "gaming" cinesata, sono soldi buttati, hanno la stessa sensibilità (forse) di un buon mouse da ufficio, hanno solo l'aspetto tamarro, stop.
    Non è che senza un mouse gaming buono sia impossibile giocare e che prendendone uno di colpo si diventi un pro player, è un po come se prendessi un paio di scarpe da corsa convinto che semplicemente indossandole diventi Usain Bolt :asd:.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Se avete tempo/voglia, nei prossimi giorni c'è qualcuno disponibile a fare uno stack very low skill tier :asd:?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~iSamur@i @ 11/1/2016, 11:13) 
    Se avete tempo/voglia, nei prossimi giorni c'è qualcuno disponibile a fare uno stack very low skill tier :asd:?

    :te:

    Dipende
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Se il capitano sono io mica può essere normal skill :rotol:.
    Comunque in caso xan saremmo tutte persone (apparte me) che hanno meno di 50 ore di gioco, si può fare sia all pick sia Limited hero pool per me (senza fare troppo i fighi in captain mode).
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Io forse ci sono....

    :asd: comunque hai visto del pro player che è scomparso da 3 mesi che non si hanno più tracce stava su Dota 2 a Tryhardare da 3 mesi :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Non ho idea di chi sia questo, dubito che il membro di un team grosso sia scomparso per mesi comunque dato che ci sono state diverse LAN abbastanza grosse di recente (non ai livelli delle major, ma comunque abbastanza).

    Ah già, datemi un range di date in caso, così organizzo :soso:.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    La prossima settimana manco due giorni
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    Sinceramente non lo so, anche perchè ci sono ancora i secondi appelli ad inizio febbraio. Inoltre, prima di fare questo coso (che non ho ancora capito bene cosa sia :rotol:), vorrei avere all'attivo almeno più di 2 partite con i bot :rotol:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kazuma. @ 13/1/2016, 19:08) 
    Sinceramente non lo so, anche perchè ci sono ancora i secondi appelli ad inizio febbraio. Inoltre, prima di fare questo coso (che non ho ancora capito bene cosa sia :rotol:), vorrei avere all'attivo almeno più di 2 partite con i bot :rotol:

    L'idea era quella di fare un paio di partite (non contro i bot) con un gruppo di 5 persone, o in limited hero pool o in all pick :soso:.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    Ahhhh ma semplicemente qualche partita normale? Io pensavo voleste tipo fare una custom, 5v5 ma tra di noi. Addirittura pensavo fosse una specie di mini torneo :rotol: Allora non ho problemi, anche se sicuramente ve le farò perdere tutte :asd: La sera comunque, a meno di impegni, ci dovrei essere.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Beh ovvio, se si riesce a trovare altre 5 persone si può anche fare tra di noi la partita :asd:.
    Comunque tranquillo, veniamo matchati con gente che ha poca esperienza quindi il tutto è bilanciato (o almeno in teoria), al massimo si può pensare alla modalità, limited hero si può selezionare solo alcuni eroi, all pick tutti (tipo i bot), diciamo che la limited è meglio forse perché ci sono molti meno eroi da conoscere, all pick a bassi livelli non so esattamente cosa si trova principalmente (mi sa riki, bloodseeker e forse pure invoker, non vedo l'ora che arrivi la 6.87 per togliermelo dalle scatole).
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    È che in caso di custom mi sentirei ulteriormente in colpa a far perdere il povero team che mi avrà con sè, più che altro :rotol:
    Comunque boh per la modalità fate voi, a me non cambia :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Ma i custom game contano ancora di meno, la gente (apparte alcuni casi) si incazza se perdi in ranked :rotol:.
    Non ho idea di come sia su LoL, ma su dota i custom game sono totalmente for fun, addirittura non esiste il matchmaking bilanciato (ci si può mettere come si preferisce) e non ci sono penalità per la disconnessione, il problema spesso è trovare gente nei giochi meno popolari.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    Sisi anche su lol, però non conoscendo la gente con cui giocherei mi sembra male, tutto qui, però va bene in ogni caso dai :asd:
     
    Top
    .
306 replies since 31/5/2015, 17:09   2256 views
  Share  
.
Top