The Witcher 3: Wild Hunt

[Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Per il gwent, c'è una missione a Novigrad che permette di fare big cash probabilmente dato che uno dei prerequisiti di accesso è l'avere 1000 corone; il gioco in se comunque è facilotto, per vincere facilmente da quanto ho visto è meglio farsi un mazzo dei regni settentrionali o Nilfgaard, il trucco sta nel perdere il primo match riuscendo a mettere in gioco più spie possibile (che si mettono nel campo avversario ma fanno pescare 2 carte) in modo tale da ritrovarsi con un vantaggio carte abbastanza ampio; altre carte utilissime le esche (per riprendere in mano le spie avversarie e rigiocarle) ed i vari eroi, che sono potenza garantita.
     
    Top
    .
  2. A k a r e m™ III
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con le perle si fanno piu soldi :relax:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Geni del male, nell'ultima patch l'exploit delle mucche (per chi non lo sapesse, è una furbata per cui uccidi le mucche, prendi le pelli, mediti, ricompaiono, le riprendi e vai a venderle, a livelli bassi è "ottimo" per fare soldi) evocherà la Bovine Defense Force :rotol:.
    Devo provarla, quel Chort è al 27, probabilmente riesco a batterlo (anche se sarà una bella sfida, quei così colpiscono pesante).

    Tanto per curiosità, voi con che "stile" state giocando? Io sto provando con uno stile tank attualmente, incentrato totalmente sull'alchimia e l'essere resistente con set ed abilità per armature pesanti, prima giocavo con uno stile "gatto" (non mi viene in mente una descrizione migliore :asd:), basato tutto sulla schivata e colpire velocemente; sono indeciso cosa fare, hanno entrambi i propri pro, il tank è bello perché un branco di lupi lo puoi allegramente ignorare dato che gli servono 6/7 attacchi per spezzaare il Quen, il gatto però era bello per la quantità mostruosa di danni che facevo anche senza gli unguenti (però un colpo e schiattavo :asd:), inoltre poco da fare, l'armatura dell'Orso è molto più bella dopo il primo potenziamento (quella del Gatto mi piaceva parecchio in versione base).

    EDIT: Oddio, ulteriore trollata, cosa accade se proviamo a dichiararci sia a Triss sia a Yennefer :rotol::
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Io Segni e attacchi rapidi. In particolare Axii per far uccidere i nemici tra di loro e stordire quellic on lo scudo ( ma anche perche nei dialoghi quando la usi e la fai franca ti da 40 punti exp) e Quen .Ora sto potenziando anche un pò igni

    Ah utilissima la pozione sangue nero contro i vampiri che li danneggia quando ti feriscono
    In piu mi sa che la pozione usata per la quest dove devi cospargerti di ferormoni di drowner( quest delle isole skellige) si puo usare anche al di fuori e quindi non vieni attaccato da loro durante la durata.

    Ora sto facendo il piu possibile sidequest perche dicono che alcune spariscono con la fine del primo atto ( i contratti no) ed ho scelto il tipo di armatura media ( quindi set del grifone) anche perche potenzia l intensità dei segni e ci sta bene con la mia build
    ricordatevi di mettere il punto abilità nella sezione generale dopo che avete deciso quale tipo di armatura usare in generale e di fare quando volete la quest per il super fabbro ( a velen) e quella per il super armaiolo( A novigard hattori l elfo) che servono per i livelli finali di ponteziamento di armi e armature

    ps si quel video l ho visto lal mattina dopo arriva pure Dandelion xd Ma io rimango fedele a Yen
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Sì, i feromoni li puoi usare quando vuoi (io addirittura li avevo sbloccati prima del contratto), non che i drowner siano un gran problema ormai :asd:.
     
    Top
    .
  6. A k a r e m™ III
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O_O hanno tolto tutti i glitc :(
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Finalmente potrò fare kings gambit (non ricordo il nome in italiano :asd:), avevo beccato il glitch del load infinito, perciò mi sono messo a fare sidequest a gogo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    ah isamurai per quella quest ti consiglio di

    1 Durante la quest secondaria in cui Crach ti chiede di aiutare i suoi due figli , nella quest del figlio maschio sull isola del gigante cercate di salvare i suoi due amici sopravvissuti ( uno dai troll l altro dal gigante) che vi aiuteranno dopo in non so quale battaglia
    2 prima di ricevere il compenso per questa quest ( che a sua volta sfocerà in un altra quest ancora per l incoronazione) fate la quest del faro in una delle isole da cui poi finirete per parlare con Logus il matto ( non vi dico che succede nel frattempo xd) con suo figlio che altrimenti non potete fare se andate al banchetto...o forse si ma fatelo lo stesso
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Il punto 1 già fatto, il 2 no, non lo sapevo, come si chiama questa missione?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Il fantasma di eldberg mi pare è un contratto perun faro , poi da li finisci ad incontrare lugos il matto dopo la fine della quest.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    In teoria non è missabile (o almeno stando a questa lista), per sicurezza la faccio comunque :soso:.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Bella lista! dopo un pezzo ti dirò perche mi sembrava missabile.
     
    Top
    .
  13. mustrì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, avete fatto l'aggiornamento? mi è stato detto che era incompleto.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Causa esami ho completamente accantonato il gioco, probabilmente lo finirò a settembre/ottobre (aspetto tutti i DLC ormai).
     
    Top
    .
103 replies since 13/5/2015, 10:17   490 views
  Share  
.
Top