Domestic na Kanojo

DOME X KANO - di Kei Sasuga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,496

    Status
    Anonymous
    Esatto, divertente ma non succede niente di importante fino alla fine praticamente, quando si incontrano. E' il 51 quello importante XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,496

    Status
    Anonymous
    Beh visto che è uscito anche il 51 in ENG e ora siamo tutti in pari fino a mercoledì prossimo quando uscirà la raw del 52, posso quotare qui il mio commento XD

    CITAZIONE (Takagi @ 20/5/2015, 12:03) 
    #51
    Parecchia roba in questo capitolo. Sapevo che Hina dopo la storia di Rui tentennava e pensava di interrompere la relazione, però è anche vero che come dice Rui non risolverebbe la questione. Comunque penso sia solo questione di tempo, anche se ora si sono riconciliate. Invece Momo non finisce mai di stupirmi: capisce sempre tutto solo osservando.
    Al ha cercato di essere più aggressivo, non sono sicuro andrà fino in fondo però la cosa non penso finirà bene.

    Idea mia, un po' cattiva: se Momo cercasse di spingere Al con Rui perché interessata a Natsuo? Non la escluderei come ipotesi.

    Comunque questo capitolo, rispetto agli altri, in alcuni passaggi, mi è sembrato tradotto meno bene.
    Tra il gruppo ENG non si occuperà più del progetto, un vero peccato. Spero che chi raccoglierà il testimone sia all'altezza di chi lo ha preceduto dato che hanno fatto un ottimo lavoro finora. Speriamo bene.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,787
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Che vuol dire che i Cafe Lenin non si occuperanno più del progetto? :argh: che diamine :mastruffa:

    51
    No vabbè non penso vada a finire in quella maniera, ci sarà qualcsoa che farà rinsavire Al. Comunque sto cambio di Hina è abbastanza confusionario come il personaggio, credo non sappia ancora cosa vuole e se veramente prova qualcosa per Natsuo. Concordo con Taka, probabilmente Momo si è già accorta che a Rui piace Natsuo e sta provando a separarli.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,496

    Status
    Anonymous
    Sì se vai sul loro sito lo han scritto, lì per lì non ci credevo però a quanto pare invece è vero. Peccato davvero, speriamo che lo prenda subito qualche altro team senza aspettare molto.

    Su Al credo anch'io, però l'atto in sé è grave quindi anche se non va fino in fondo il danno è fatto. Su Hina invece credo sia normale si senta in difficoltà nella situazione che si è venuta a creare.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,496

    Status
    Anonymous
    #52

    Mmh, non ero sicuro di quello che sarebbe potuto succedere però credo sia stata una scelta giusta.
    Il faccia a faccia tra Natsuo e Al ha senso e ora che si sono chiariti le cose miglioreranno. Ma ora si apriranno nuovi scenari dal prossimo capitolo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    Ok, finalmente ho recuperato gli ultimi due capitoli:

    #50
    TETTEEEEEEH


    #51
    Contento per la pace tra le due sorelle, ma la cosa più interessante è il finale. Se si finisse con lo stupro sarebbe davvero interessante, il manga prenderebbe una piega molto più matura e adulta di quanto mi aspettassi e mi piacerebbe molto. Sicuramente non andrà così, però come dice Taka ci saranno comunque delle conseguenze. A meno che non finisca comunque con un nulla di fatto per via che lui fosse ubriaco, a quel punto la riterrei una puttanata.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,496

    Status
    Anonymous
    Gli ultimi due sono il 51 e il 52 però :yeah:

    Scherzi a parte, spero che Norway continuino la serie anche da soli.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    Ancora non si è fatto avanti nessun gruppo disposto a continuare Domestic?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,496

    Status
    Anonymous
    Non mi sono informato in realtà, però per una questione di continuità preferirei fossero loro a continuarlo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    Sì quello sicuramente, però se se ne sono tirati fuori...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,496

    Status
    Anonymous
    No, i Café e i Norway sono due team diversi XD Lo facevano insieme prima.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    Ahhh ok, non lo sapevo... Allora speriamo continuino i Norway :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,787
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    52
    scontato che non sarebbe stato fatto nulla, però mi è piaciuto l'intervento di natsuo anche se è finito tutto troppo a tarallucci e vino.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,496

    Status
    Anonymous
    Che tristezza, l'ha preso un gruppo spagnolo che lo sta traducendo in inglese... Hanno infranto le mie speranze.
    La traduzione infatti è proprio meh...

    In realtà tutta la parte su Al secondo me non era così necessaria, anche se la parte del cioccolatino è divertente XD Il finale è abbastanza consono, però questo non ha risolto gli altri problemi.


    Edit: che gioia, i norway lo continuano! Meno male, i primi che avevano rilasciato erano pessimi. Solo norway scan, mi raccomando.

    Edited by Takagi - 8/6/2015, 11:44
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    #52
    Prevedibile l'intervento di Natsuo, si era anche visto che la chiamata era stata accettata, però ho goduto comunque non poco quando ha scaraventato via quel coglione. Come osa toccare Rui :fury: Prevedibile anche che sarebbe finito tutto nel solito buonismo, e la cosa mi da un po' fastidio... A quanto pare Al non era nemmeno poi troppo ubriaco, capiva cosa stava facendo e dicendo, e questo a parer mio aggrava il tutto. Ma vabbè... Amici come prima pare. Spero che almeno Rui lo abbia definitivamente mandato a fare in culo dopo questa. Non dico come amico (anche se dovrebbe), ma come potenziale interesse amoroso.
     
    Top
    .
1514 replies since 16/5/2015, 19:33   16410 views
  Share  
.
Top