Heroes of the Storm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,787
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Xander @ 1/10/2015, 21:40) 
    Mi avevano consigliato Chen, ma non so giocare con lui

    Lili ce l'ho insieme a Mal sono i miei Healer

    Adesso mi domando se E.T.C. e Tritacarne possono fare i tank :facepalm:

    Io li ho trovati molto particolari, sono più "tank da supporto" che "tank da mazzate" per il mio parere, devono essere utilizzati solo in caso di buon teamfight visto che entrambi hanno abilità (ETC il pogo e Tritacarne gancio e l'eroica che mangia) che possono isolare i membri del gruppo avversario per poi sfondarli in 5vs1 facilmente uno alla volta, e ad alti livelli è una cosa utilissima. Sicuramente però ETC è molto meno resistente rispetto alla media dei tank, Tritacarne non ricordo ma non mi sembrava leggero.

    Chen l'ho provato prima, non mi è piaciuto troppo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Chen è out of meta da secoli (strano, il clone di Brew Master...), rada è più aggiornato di me, dalle skill mi pareva niente male come tank anche lo Skeleton King, forse sono le sue ultimate che sono un pelo meh, quella che cammina avanti facendo colpi a go go mi pare taaaanto easy da schivare, l'altra invece può essere utile, se il resto del team sta fightando anziché spaccare muretti ovviamente.

    EDIT: Ecco, appena caricato la risposta di rada, quello che dice è giusto, quei 2 sono più dei support obesi, ETC è più teamfight oriented, Pudge Stitchies per le gank invece.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,787
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Chen è stato ultimamente super buffato, tanto che è salito tipo del 10% di win rate nelle ultime settimane. Comunque a me non ha ispirato troppo, però premetto di averlo usato giusto due partite vs l'ia giusto per fare la missione.
    Leoric invece sta andando di moda ed è forte, ma non l'ho consigliato ancora perché la settimana prossima dovrebbe subire dei nerf quindi potrei parlare di un personaggio completamente diverso da qui a 4 giorni. Inoltre saranno applicati anche diversi nerf e buff ad altri personaggi, quindi ti consiglio di aspettare almeno 7/10 giorni prima di fare acquisti.

    Xan, se vuoi un'esperienza diversa, prova Fosky (o Murky, a seconda di che lingua giochi) che è divertentissimo da usare e pure bello forte :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Proverò a fare le classificate con gli eroi che mi ritrovo, vedo che i giocatori sono più organizzati quindi mi trovo meglio anche se sto capendo che il fattore ruolo è più importante....

    Ho iniziato con Raynor come assassino anche se me ne pento avrei fatto meglio da tank, adesso mi tocca risparmiare per prendere un vero tank

    Li Li
    Tychus
    Tritacarne
    Vayna
    Raynor
    E.T.C.
    Malfurion
    Tassdar
    Tyrande
    e n'altro che non ricordo....

    adesso mi tocca rifar il malloppo per prenderne un altro
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Chen rada possono sì buffarlo, ma o lo stravolgono, o rimane quello che è, un pick molto situazionale che se ben giocato è capace di tenerti da solo una lane, l'unica volta che l'ho visto giocato con successo è stato durante la closed beta (quindi ancora marzo), nella mappa dei golem.
    Murky non so come sia diventato con le nuove patch, prima comunque era molto situazionale, poteva prendere campi facendo dive immensi a rischio quasi 0, il problema ovviamente è saperlo giocare, devi capire quando puoi effettivamente morire e quando no, fa parte del suo gameplay (e stai tranquillo che il 99% dei tuoi compagni non lo capiranno); per me comunque, l'eroe più bello in assoluto resta Abathur, e là sì che si vede il livello di un giocatore (e dei suoi compagni, quando cominciano ad insultarti perché resti dietro al cancello sai già di aver perso).
    Prossima patch da quanto ho capito vogliono provare a limitare lo snowball, sarebbe anche ora, certe mappe se perdevi un obiettivo in early erano già perse.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,787
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Dipende, io sinceramente in nessuna mappa ho avuto impossibilità a recuperare la situazione, personalmente credo la situazione sia fin troppo dipendente dal team. Però comunque appoggio questo appiattimento della curva sia del tempo di morte sia delle statistiche.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Io sono giòà sul 0/4 nelle classificate :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,787
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    io ho deciso di non avvicinarmi alle classificate finchè ho questo pc che perde frame proprio nei momenti più concitati :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Io avevo rankato molto scazzato l'ultima settimana di giugno, ero arrivato al rank 38 della HL se non sbaglio, adesso con la nuova gestione dei rank non so come sia il tutto :asd:.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Mica conoscete un sito dove ci sono i temp comp per l'adattabilità degli eroi alle mappe
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Domanda, dato che sono mesi che non gioco, è possibile trovare velocemente nel client i replay della blizzcon o devo andarmi a cercare il file su hotslogs e simili?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~iSamur@i @ 7/11/2015, 12:29) 
    Domanda, dato che sono mesi che non gioco, è possibile trovare velocemente nel client i replay della blizzcon o devo andarmi a cercare il file su hotslogs e simili?

    B
     
    Top
    .
71 replies since 24/4/2015, 10:27   452 views
  Share  
.
Top