Heroes of the Storm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (v3kk1 @ 24/6/2015, 16:56) 
    Tipo questa mattina, dopo 5 mesi, è inizia la nuova season su wow.
    Per me non esistono altri videogames per i prossimi 4-5 mesi minimo, ma proprio minimo eh!

    WoW è diviso in season? :gratt:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Quando toglieranno il Bladestorm al warrior e tutti quei cc all'hunter, a quel punto io ritornerò a giocare a WoW. Non è possibile giocare contro, rispettivamente, la prima che (almeno in MoP) arrivava a 550k unbuffato e stava lì in mezzo a bladestormarti i parenti e tu dovevi soltanto subire e l'hunter, classe ridicola sin dalle primissime patch che in qualsiasi MMORPG, resterà sempre una delle classi più op e ridicole mai create perché fa danni insani senza alcun motivo logico, ha migliaia di CC, scappa e viene peelato da qualsiasi forma vivente che riesca a muoversi in qualsiasi mappa pvp.

    No, non è diviso in season, semplicemente è uscita la nuova patch (che è la 6.2 se non vado in errore)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Fan
    Posts
    51,991
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    MMMM è un discorso un po lunghetto, in breve diciamo che tu tra arena e rbg (campi di battaglia classificati) fai il rating della season attuale, se vinci alzi il rating, se perdi lo abbassi.
    A ogni nuova patch (stamane è uscita la 6.2) inizia una nuova season, viene inserito nuovo gear pvp (e anche pve) e il rating si resetta.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Comunque sì, è un discorso abbastanza lungo, basati soltanto sulle patch :asd:

    P.S. Siete sempre al tier 17, giusto?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    Ah ho capito :zizi: Su aion i rank ci sono, ma non si resetta nulla per questo non capivo :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Onestamente non mi va di pagare un abbonamento per un gioco a cui di sicuro non giocherò tanto, sia per il mio non apprezzare gli MMO sia per il fatto che sono in sessione d'esame/lavoro.
    Noto comunque che l'huntard riesce a renderlo broken ovunque blizzard :asd:.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Fan
    Posts
    51,991
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luck' @ 24/6/2015, 17:08) 
    Comunque sì, è un discorso abbastanza lungo, basati soltanto sulle patch :asd:

    P.S. Siete sempre al tier 17, giusto?

    Con questa patch hanno inserito il 18.
    Per il pvp invece c'è il 670 honor e 700 conquest.
    Io ho ricominciato da poco, a Pandaria ero arriva a 2190 di rating in RBG, se trovo un gruppo serio vorrei provare a fare i 2,3k almeno.
    Sono indeciso tra Survi, Shadow e Affly.
    Te giochi ancora?

    CITAZIONE (~iSamur@i @ 24/6/2015, 17:10) 
    Noto comunque che l'huntard riesce a renderlo broken ovunque blizzard :asd:.

    L'Hunter è la classe piu odiata dai nabbi, che non sanno muoversi e si fanno shottare restando fermi come babbi.
    Un qualsiasi dps melee lo shotta con 2-3 colpi, è una classe davvero leggerina con un unico cd difensivo, e se ti giochi i cd difensivi bene il suo danno è sostenibilissimo.
    Poi se incontra un pally che si bolla al 70% allora hanno vita facile XD (Parlo di wow).

    Edited by v3kk1 - 24/6/2015, 17:16
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Sì, la blizzard ha un certo affetto verso l'hunter :asd: Ora capisco perché quelli di BnS non abbiano messo l'hunter come classe, e sinceramente, apprezzo questa scelta. Personalmente, adorerei che inserissero il summoner in qualsiasi mmo e non soltanto nei giochi della NCSoft perché oramai, avendo giocato il rogue per ben 5 anni, ci si annoia dopo un po'.

    P.S. Non è il fatto del 'è la classe più odiata dai nabbi', quando giocavo sui vari privati come Molten e iniziavo il pvp con metà gear e arrivando al max 390k unbuffato, un rogue non può dire un cazzo all'hunter se non aspettare che gli piazzi una freezing trap e il rogue stia fermo lì per la vita e non mi venite a parlare del 'girargli attorno' perché se quello tira un bengala arrandom e ti piglia, i vari war e dk ti saltano addosso e lì ti scordi di vivere. Dammi in mano un war e un dk e ti mostro cosa gli combino all'hunter :asd: io parlavo prettamente per il rogue, che un giorno mi spiegheranno perché la blizzard odia così tanto.
    Comunque no, non gioco più da mesi.
    Su MoP, ricordo che trovai un Affly con 900k buffato full gear shop, stetti afk aspettando che mi arrivassero gli honor di fine partita :asd: Per me, dovresti andare sull'affly
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Fan
    Posts
    51,991
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Su un server privato, con tanto di shop, che ti aspetti? :lol:

    Tra l'altro in questa season, sull'offy, l'assa è indecente :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    A me han detto che il Rogue, almeno nella patch precedente a questa, facesse parecchio schifo, ancor di più di quanto non lo fosse in MoP.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Fan
    Posts
    51,991
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Non faceva schifo, non se sei capace a giocarlo.
    3s tempestava di combat che ti aprivano di killing spree.
    Ora hanno buffato in modo indecente all'assa.
    Appena fatto Arathi Basin, gli ally avevano 6 rogue assa :lol:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Il KP è stata sempre una spell alquanto sgrava del rogue e sta cosa è risaputa, toglievo mezza vita a chiunque con un gear pressoché penoso. Ricordo che l'assa tra le tre era quella che faceva più schifo ma sosteneva un dps abbastanza alto in 1v1 :asd: quando giocavo io (il subtlety eh), lo Shadow Dance era una spell senza counterplay e una volta che il rogue vi ci entrava, instashottava chiunque.

    P.S. Arathi Basin.. 6 rogue assa.. I know that feels. :crai: :crai:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Ma tipo questo sarebbe il topic di hots, non di wow :rotol:.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,787
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Ho iniziato da pochi giorni anche io a giocare a HotS e, da fan di lunghissima data della Blizzard (dai tempi dei Lost Vikings :asd: ), il gioco mi è piaciuto parecchio rispetto, almeno per quello che ho potuto vedere, a DOTA e LoL, sia per la maggior velocità delle partite sia per alcune meccaniche che ho trovato più friendly verso i nuovi giocatori di MOBA.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    È di più facile apprendimento sicuramente, come gioco però continuo a preferire DOTA, non giudicarlo solo dai gameplay, mio fratello guardando e basta diceva "Bah, che brutto, meglio HOTS", adesso praticamente gioca solo a DOTA ed ha abbandonato HOTS :asd:.

    Mandami il tuo Battle tag comunque (o scrivilo qui) così ti aggiungo, HOTS ormai lo gioco solo ranked ma se sono con gente che conosco faccio volentieri una pub o bot (e magari così finalmente uso Johanna :asd:).
     
    Top
    .
71 replies since 24/4/2015, 10:27   452 views
  Share  
.
Top