Hoshin Engi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,244

    Status
    Anonymous
    Forza ragazzi dovete aumentare ancora di più :figo:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,035

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Swarley! @ 30/6/2014, 19:35) 
    ERA ORA CAZZO :boss:

    visto che se l'è recuperato pure lui a scrocco in tipo due giorni dieci volumi (dannazione che bel lavoro fare il fumettaro :ç_ç: ) lo consigliava, peccato che in quel momento io sono stato il terzo della giornata e ne aveva solo due in negozio e quindi devo aspettare mercoledì :asd: (che tra l'altro mi dovrebbero arrivare i volumi di creature arcane usciti fin ora e prego mi arrivi pure samidare 10 :asd: )

    Edited by Rich. - 9/4/2015, 04:56
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    ragazzi, tra i manga che ho letto ci sta quello con la trama che preferisco, quello con il volume più bello, quello con cui mi immedesimo maggiormente....ma mi mancava ancora il capitolo più bello in assoluto: il 101 di houshin engi :rotol:
     
    Top
    .
  4. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Smok :rotol:
    Diciamo che un po' tutto quel volume è abbastanza delirante, in realtà :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    bhe si ecco, ma quello in particolare è il massimo :rotol: comunque

    anche se è da un po che non fanno particolari allusioni su di lui, le parti più belle sono quelle in cui si parla di Bukichi (si chiama così vero? :nuooo: ) :rotol: tipo tutte le volte che "ha lavorato part-time" ma anche le gag sugi occhi, il naso, le orecchie ecc :rotol: con un paopei potrebbe essere dio :rotol: (comunque ecco, mi aspetto una svolta in tal senso :soso: anche se magari rovinerebbe la figura del personaggio :mumble:)
     
    Top
    .
34 replies since 29/4/2013, 13:44   234 views
  Share  
.
Top