Death Parade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    Il quarto episodio mi è molto piaciuto, perché oltre ad essere complesso era anche ricco di citazioni, ora dovrei recuperare l'episodio 5.

    Episodio 5
    Episodio diverso dal solito dove non ci sarà nessun cliente da "giudicare", ma anzi sarà Decim a essere messo alla prova, con l'introduzione di Gingi e delle ragazza una sotto trama sta cominciando a crescere.


    Edited by EdwardHyde93 - 31/3/2015, 01:59
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,241

    Status
    Anonymous
    Death parade 6 ma stiamo scherzando? È stato pure lolloso in qualcosa, ma che cazzo? Boh, facciamoci ancora più male con il 7 va'
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    6-7
    L'episodio 6 quello con Gingi è stato nel complesso divertente. Nell'episodio 7 abbiamo un leggero calo narrativo, ma perlomeno ci viene spiegato di più per quanto riguarda il mondo ultraterreno di questa serie.


    Edited by EdwardHyde93 - 31/3/2015, 02:00
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Fan
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    ho visto il primo episodio e mi ha fatto schifo :yaaa: banale, mal gestito, banale, pretenzioso e banale :yaaa:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tarlo Viola sensei @ 4/3/2015, 21:27) 
    ho visto il primo episodio e mi ha fatto schifo :yaaa: banale, mal gestito, banale, pretenzioso e banale :yaaa:

    :mumble: :scruto:
    Death Parade>Garo :trollface:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Fan
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EdwardHyde93 @ 4/3/2015, 22:45) 
    CITAZIONE (Tarlo Viola sensei @ 4/3/2015, 21:27) 
    ho visto il primo episodio e mi ha fatto schifo :yaaa: banale, mal gestito, banale, pretenzioso e banale :yaaa:

    :mumble: :scruto:
    Death Parade>Garo :trollface:

    L'anime o il telefilm? :trollface:
    Video
     
    Top
    .
  7. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tarlo Viola sensei @ 4/3/2015, 21:27) 
    ho visto il primo episodio e mi ha fatto schifo :yaaa: banale, mal gestito, banale, pretenzioso e banale :yaaa:

    Non è questo il punto, saranno 12 episodi, il tempo passa velocemente tanto, il fatto è che chi vide "Death Biliards" aveva un hype "assurdo" per la serie, ma poi -__-
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    Sono totalmente in disaccordo con Tarla Viola Sensei, comunque usare tre volte lo stesso aggettivo è fastidioso. In più di 200 anime che ho visionato non mi pare di aver mai visto, un giudice barista che esamina la vita dei morti in forma intelligente analizzando prima il loro passato e successivamente le loro azioni, i giochi utilizzati sono simili a quelli di Kaiji, ma perché lo studio di animazione è lo stesso.

    Esaminando comunque il tuo messaggio, la mia risposta è questa:
    "Mi ha fatto schifo" -> Sono tuoi gusti personali quindi non assoluti o condivisibile da chiunque
    "Banale x 3" -> Come già detto l'idea di fondo è originale, anche se tutto il resto è già stato affrontato in maniera simile in altri prodotti di intrattenimento
    "Mal gestito" -> Per adesso la regia è ottima sono altre le serie a essere mal gestite.
    "Pretenzioso" -> Lo vedremo solo a fine stagione dipende tutto se saprà ripagare le aspettative dei telespettatori

    Comunque utilizzate la parola schifo con troppo leggerezza, lo schifo autentico tocca l'oscenità assoluta ed è indifendibile sotto ogni punto di vista, ma non mi sembra questo il caso.

    Edited by EdwardHyde93 - 31/3/2015, 02:02
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Fan
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EdwardHyde93 @ 5/3/2015, 13:40) 
    Sono totalmente in disaccordo con Tarla Viola Sensei, comunque usare tre volte lo stesso aggettivo è fastidioso. In più di 200 anime, che ho visionato, non mi pare di aver mai visto, un giudice barista, che esamina la vita dei morti in forma intelligente, analizzando prima il loro passato e successivamente le loro azioni, i giochi utilizzati sono simili a quelli di Kaiji, ma perché lo studio di animazione è lo stesso.

    Esaminando comunque il tuo messaggio, la mia risposta è questa:
    "Mi ha fatto schifo" -> Sono tuoi gusti personali, quindi non assoluti o condivisibile da chiunque
    "Banale x 3" -> Come già detto l'idea di fondo è originale, anche se tutto il resto è già stato affrontato in maniera simile, in altri prodotti di intrattenimento
    "Mal gestito" -> Per adesso la regia è ottima, sono altre le serie a essere mal gestite.
    "Pretenzioso" -> Lo vedremo solo a fine stagione, dipende tutto se saprà ripagare le aspettative dei telespettatori

    pure i tuoi sono gusti :asd:

    Giochi malsani, gente positiva che si rivela gente negativa, stop. 'mazza che originale :asd:

    La base in se' è un po' insensata, ok il gioco serve a far emergere le "prove" delle azioni commesse in vita, come nell'aldilà egizio in cui ti viene pesato il cuore con una piuma, ma...? A sto punto mi faccio del male e guardo altri due episodi sperando che ci sia un Dunque, altrimenti è solo.. superfluo.

    Non è come in About Death dove non importa cosa fai in vita, una volta morto fai una camminata con dio e a fine percorso ti aspetta la reincarnazione. (e se non hai letto About Death leggilo :asd:)

    sulla gestione no, è mal gestito, tutto troppo affrettato sia le reazioni che i tempi d'esecuzione santo cielo pare n'a corsa forsennata a chi arriva primo a far vedere il proprio io

    è pretenzioso sì, eccessivamente serio e crudo per un argomento prettamente spirituale (si perde troppo nella serietudine quando potrebbe mostrare altro) è come se dicesse "guardate quanto sono figo che parlo della gente" (e tutte quelle decorazioni narrative da hipster, mamma mia D:)
     
    Top
    .
  10. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggiti "L'usurario" :D
    scherzo rotfl leggiti Liar Game
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Fan
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Akito @ 5/3/2015, 18:38) 
    Leggiti "L'usurario" :D
    scherzo rotfl leggiti Liar Game

    già li seguo tutte e due :asd:
     
    Top
    .
  12. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tarlo Viola sensei @ 5/3/2015, 14:07) 
    gente positiva che si rivela gente negativa, stop. 'mazza che originale :asd:

    Il tuo punto di vista non è costante, guarda "L'usurario" com'è, Death Remake Parade di essere noioso a volte lo è (anche troppo, vedi il penultimo episodio uscito), però anche se è da 5 (o meno) non è da cestinare, l'intrattenimento conta.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Fan
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Akito @ 5/3/2015, 20:23) 
    CITAZIONE (Tarlo Viola sensei @ 5/3/2015, 14:07) 
    gente positiva che si rivela gente negativa, stop. 'mazza che originale :asd:

    Il tuo punto di vista non è costante, guarda "L'usurario" com'è, Death Remake Parade di essere noioso a volte lo è (anche troppo, vedi il penultimo episodio uscito), però anche se è da 5 (o meno) non è da cestinare, l'intrattenimento conta.

    non vedo paragone tra le due opere, death parade fa' dello "scoprire gli altarini" il tema portante e risultato finale, lo scopo dei giochi e il messaggio dell'opera, ne "l'usuraio" la cosa è totalmente diversa, diverse condizioni diverse reazioni, l'usuraio è la neutralità totale che sopravvive in un mondo in cui la vita è in bilico non per gli altri ma per colpa di se stessi.
     
    Top
    .
  14. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'usurario è la negatività fatta manga, non è che non mi piace chi inganna anzi (il mio pg preferito è Izaya XD) ma un po' di sanezza mentale per farsi ingannare ci vuole, come per Liar Game e Kaiji per rimanere in tema, ecco spiegato il paragone.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Fan
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    negatività? ma se c'è sempre il lieto fine XD
     
    Top
    .
58 replies since 10/1/2015, 14:12   490 views
  Share  
.
Top