Shonen Sunday #10

週刊少年サンデー

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oberon @ 4/2/2015, 19:11)
    CITAZIONE (Bothvar @ 4/2/2015, 16:15) 
    Anche quella di Drea-mer è carina, anche se avendo letto solo i primi due capitoli non ho idea di cosa rappresenti :asd:
    Ok, no, è che 'sta serie mi affascina per qualche motivo misterioso, la color in realtà non è niente di trascendentale.
    In tutto questo, stavo sottintendendo che è uscito in inglese pure il secondo capitolo.

    Perché non andare fino in fondo con il commento, la pagina a colori è fighissima e volendo non credo sia difficile intuire cosa sia quell'essere. Non vedo l'ora dell'uscita del Vol.01 nel mese di Marzo. Ripeto, l'idea del sonno indotto è così realistica ed attuale per cui anche solo per quello uno dovrebbe seguire la serie.

    Pardon, mi sono espresso male, quello che intendevo è che:
    a) la color mi piace perché è carina e mi sta intrippando la serie, ma da un punto di vista tecnico non ha nulla che mi attragga particolarmente (per dire, da un punto di vista tecnico quella di Imawa no Kuni no Alice mi piace quasi di più, perché apprezzo molto lo stile di colorazione dell'autore, ma anche quella del primo capitolo di Drea-mer m'è piaciuta di più perché m'era sembrata un po' più particolare)
    b) cosa sia quell'essere si può intuire, ma siccome non lo si è ancora visto dai primi due capitoli e ha l'aria di essere potenzialmente un personaggio importante non ho in quest'ottica idea di chi o cosa sia :asd:
    Comunque sì, dai primi due capitoli promette bene come serie. Sarà che comunque è un genere che di solito mi intriga parecchio.
    Tutta la roba post-apocalittica, intendo.
    Lo scrivo sotto spoiler perché, beh, fino a metà del primo capitolo non è che si capisca :asd:
     
    Top
    .
15 replies since 31/1/2015, 16:49   227 views
  Share  
.
Top