5 motivi validi per leggere Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima della tempesta arriva la follia!!!

    Group
    Old Member
    Posts
    16,130

    Status
    Anonymous
    Se leggi il seguito Ryuji si è espresso meglio...
    E secondo me la maggior parte delle persone che odio così tanto Naruto sono proprio quelle che lo hanno amato d più inizialmente!!!
    E si...se non avesse sputtanato il finale in modo così indecente sarebbe entrato nella storia!!!

    Ma ora diciamo anche i miei di 5 motivi...anche se di certo si sovrapporranno a quell di altri :asd:

    1) Per quanto il finale sia deludente resta un manga che passerà alla storia con i suoi 15 anni di serializzazione consecutivi
    2) Molti personaggi sono ben fatti e caratterizzati sia emotivamente che per il design
    3) La prima serie (intendo fino al time skip) è proprio come dovrebbe essere uno shonen (almeno per me) con bei personaggi, scontri interessanti e intelligenti e un bel messaggio
    4) Il protagonista che ce la mette tutta per relizzare i suoi sogni anche se parte un pò svantaggiato è perfetto per i giovani, ti dà un bel messaggio e ti sprona a non mollare facilmente la presa
    5) Hinata è troppo bella!!! (Ok si, questo è il mio fanservice personale :asd: )



    Edited by Tuathadedanaan - 25/1/2015, 20:10
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,035
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    bo io ne trovo un paio massimo per leggerlo

    1) se ti piacciono le storie che ad un certo punto si sfanculano , distruggendo tutto cio che avevano creato di buono allora è il manga per te
    2) se ti piace lo yaoi
    :trollface:
     
    Top
    .
  3.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    844

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Storm's End @ 25/1/2015, 20:28) 
    bo io ne trovo un paio massimo per leggerlo

    1) se ti piacciono le storie che ad un certo punto si sfanculano , distruggendo tutto cio che avevano creato di buono allora è il manga per te
    2) se ti piace lo yaoi
    :trollface:

    concordo u.u
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    -Prime 33 volumi molto belli, era uno dei canditati, per la successione di Dragon Ball: Bella storia, Bei personaggi, ottimo sviluppo, evoluzione del disegno crescente, buoni combattimenti (fino al volume 53, questa parte rimane ok).
    -Se sei un principiante, puoi leggere quest'opera, per farti una prima esperienza, mi raccomando però l'evoluzione, ovvero non fermati solo alle opere mainstream, cerca il più possibile di variare.
    -Se sei un conoscitore delle Doujinshi, hai dell'ottimo materiale da leggere :ebete:
    Fine.

    Edited by EdwardHyde93 - 25/2/2015, 22:53
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Fan
    Posts
    51,992
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    -Molti duelli basati su strategia e tempestività, e non su una semplice gara a chi ce l ha più lungo.
    -Estrema varietà di poteri, molto diversi tra loro.
    -Disegni, alcuni dello shippuden sono semplicemente stupendi.

    -Madara e Hashirama, un graditissimo tributo a Vegeta e Goku.
    -Deidara e Sasori sono davvero fighi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    15,411

    Status
    Offline
    Oddio, é un impresa arrivare a 5...

    1) Ha fatto storia. Bello o brutto, é diventato una pietra miliare del genere shonen

    ... e non per cattiveria... ma non ne trovo altri...
     
    Top
    .
  7. centipede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo swaggheggiare di turbo kakashi
     
    Top
    .
  8. Fred 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. Divertente
    2. Bella trama
    3. Ben disegnato
    4. Buona longevità
    5. Ti innamori dei personaggi
     
    Top
    .
  9. pettyx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. Ti farà innamorare.
    2. Si narra di qualcuno che non abbia finito con l'odiarlo.
    3. Jiraya.
    4. La Bibbia è il libro più al mondo quindi presumo a molti piaccia leggere del Messia.
    5. E' finito.
     
    Top
    .
  10. Killer Bit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1)L'abnegazione di ogni ninja,soprattutto quella di Naruto e Itachi.
    2)Obito uchiha "alias" giacomo leopardi
    3)I combattimenti.dove non esistono gerarchie,ma dove molto spesso l'elemento fa la differenza
    4)la trama,che fino alla sconfitta di madara è incredibile.
    5)Naruto e Sasuke.la gente si era fatta talmente tante aspettative su questo scontro che non gli sarebbe andato bene niente.per me invece è stato tutto gestito magnificamente.

    l'errore di kishimoto è stato kaguya.un personaggio senza morale e senza personalità,buttato li nel giro di una 30ina di capitoli.un personaggio che semplicemente non era da Naruto.
     
    Top
    .
  11.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,515
    Location
    Morioh

    Status
    Anonymous
    1) L'immediato inizio è partito bene (con qualche lacuna ma bene), perciò uno che lo legge può ammirare l'involuzione disastrosa dell'autore.
    2) Anche soltanto limitarsi a leggere i primi 27 numeri non è male, alla fine si può dire che la storia possa concludere con un finale aperto.
    3) Qualche idea carina c'è, anche se la maggior parte è presa dalla mitologia giapponese o da altri autori.
    4) Per leggere un'opera che ha fatto successo, a prescindere dai meriti oggettivi, e comprendere così le logiche di mercato.
    5) Per avere qualcosa da leggere in bagno.

    L'ho scritto di getto, per non farmi influenzare dagli altri post e perché di questo manga ho una considerazione bassa.
     
    Top
    .
25 replies since 22/1/2015, 22:08   803 views
  Share  
.
Top