Marvel Contest of Champions

Sfida dei Campioni [iOS/Android]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Gente se volete un 3* partecipate assolutamente all'arena di Thor iniziata mezz'ora fa circa: non è un pg richiesto come quelli precedenti in quanto non nuovo e che molti hanno già. Insomma, il punteggio per ottenerlo non sarà alto come nelle ultime due arene, secondo me con 500m lo prendete sicuro, forse anche con 450m.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    Hahaha io se riesco a fare 100 mila son fortunato :asd: (:crai:)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Mi sono appena accorto che durerà solo 3 giorni e il moltiplicatore massimo è 3, perciò i punteggi che vi ho detto non valgono, mi son sbagliato essendo abituato ad arene da 7 giorni con moltiplicatore x5. Ce ne vorranno molti meno, mettetevi sotto che tanto dura poco e vi portato a casa un 3* che è sempre molto utile!
     
    Top
    .
  4. Nazgul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io punto ai 100000 per il cristallo premium xD
    sono a 31000, e con il moltiplicatore cosi' basso mi conviene quasi perdere quando le cose si fanno toste, cosi' almeno posso usare 2-3 squadre all'inizio.
    il resto sara' grasso che cola per me :asd:

    il cristallo dei vendicatori immagino sia un cristallo premium con quei quattro personaggi, non credo ne ve valga la pena per 50 in piu' :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Io di cristilli vendicatori ne ho aperti 4 (3 comprati e 1 vinto) e mi sono usciti Iron Man e Hawkeye 3* :figo:
    Comunque si, con il moltiplicatore x3 basta che fai almeno 10-11 vittorie consecutive, se poi perdi fa niente, l'importante e utilizzare più squadre possibili (se ne avete 4 penso che sicuramente vi portate a casa Thor 3*).
     
    Top
    .
  6. Nazgul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non era un cristallo premium ma vedicatore e ho beccato il doppione di iron man 2* :mastrauffa:
    domani non potro' continuare, aspetto e spero che bastiano i punti per i cristalli almeno :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Alla fine siete riusciti a vincere Thor? No perché ossenò avete una seconda possibilità visto che l'hanno rimessa (se la prima volta son bastati 230-250mila ora ce ne vorranno anche meno probabilmente).
     
    Top
    .
  8. Nazgul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho fatto sui 120000 solo un cristallo premium in cui indovinate chi c'era, thor 2* xD
    ho ottenuto due cristalli premium e 3 livello 2* dal contest dopo di un giorno, trovato wolverine 2* e ciclope 3* nei premium, ne ho comprato un terzo per trovare scarlett 2*.
    nel nuovo contest su thor spero di prendere 2 cristalli a questo giro :asd:

    ora visto che ho combattutto con piu' o meno tutti mi dite che differenza c'e' tra abomino e hulk, winter soldier e punisher, thor e ronan?
    mi hai detto che ronan e' il piu' scarso dei cosmici ma alla fine le coppie sopra elencate hanno stesse tecniche, mosse finali e sono dello stessso tipo.
    ci sono vari altri personaggi con stesse tecniche, ma almeno cambiano nelle mosse finali e tipo.
    tipo drax e colosso, pantera e iron fist o le varie ragazze :asd:
    ci sono tabelle con le varie statiche base e non solo le abilita' chiave?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Il cornucopia è sempre utile, ottimi premi e infoltisce il roster di 2* così da essere più competitivi per le arene con i 3* in palio. Io sono arrivato 928° facendo 265k, ho vinto 5 cristalli premium e purtroppo non ho trovato nessun 3* o 4*, ma solo 2*: due IM (ora ho l'AC al lv2), Fenomeno (anche qui AC lv2 ora), Ciclope e Ronan. Questi ultimi due mi mancavano, e grazie a loro ora ho 7 squadre di 2* (e tra quei 21 pg 13 hanno l'AC sbloccata).
    Ora partecipare di nuovo all'arena 3* di Thor ma stavolta solo per il cristallo avengers; non mi ci impegno, se riesco a vincerlo un'altra volta ok, ossenò amen.
    Riguardo i personaggi:
    - Abominio: ha meno vita di Hulk, il suo stesso attacco, una diversa AC, l'Immunità al veleno, e Furia la innesca in attivo e non in passivo come il golia verde; il moveset e l'animazioni degli AS sono le stesse.
    - Winter Soldier: stesso atk e vita di Punitore, prima dell'ultimo aggiornamento erano praticamente lo stesso personaggio con diverso aspetto e bonus sinergia, ora però gli han cambiato le abilità e hanno una diversa AC (il moveset e l'animazioni degli AS sono ancora le stesse però).
    - Ronan: stessi valori di ark, vita e moveset di Thor, diversa AC ed abilità. Prima dell'aggiornamento era il cosmico più debole, ora non lo so, per giudicare ne dovrei vedere una versione 3* maxata (cioè rango 4 lv40).

    Comunque in generale sappi che ci sono 8 tipologie di moveset (i nomi non sono ufficiali, scelti dai player americani):
    - Running Knee - Hawkeye, Iron Man
    - Overhead shield drop - Captain America
    - Backhand - Colossus, Gamora, Punisher, Winter Soldier, Star-Lord, Vision
    - Roundhouse kick - Black Bolt, Cyclops
    - Hammer - Thor, Ronan
    - Big size - Hulk, Abomination, Juggernaut, Rhino, Drax
    - Running axe kick - Storm, Scarlet Witch, Captain Marvel, Magik
    - Running uppercut - Wolverine, Black Panther, Spider-Man, Deadpool, Iron Fist

    Per ora la Kabam ha detto che non ha intenzione di aggiungerne preso altri in quanto non vuole appesantire troppo il gioco.

    Comunque, prossimo personaggio in arrivo: Electro
    Video
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    Io ho un dubbio per gli eventi: ora ho due squadre di due stelle (ne ho tipo 8 in tutto), come mi conviene giocarmeli? Ho notato che anche se usi una squadra con tre 2* di serie, così come escono dal cristallo, all'inizio te la cavi però poi se cambi subito con la squadra più forte il livello si adegua. La mia domanda è, non so per altro quanto c'entri con la frase precedente ma va beh: quando avrò una terza squadra sarà meglio allenarla un po'? Onestamente non ho troppa voglia di buttare iso su altri 2*
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    No, come ho già detto ti basta concentrarti su tre campioni 2* (conviene farli salire di rango contemporaneamente, incontrerai meno difficoltà nelle battaglie evento), gli altri li puoi tranquillamente lasciare a rango 1 lv1 (si potenzieranno quando troverai i doppioni). Devi puntare sulla quantità, non sulla qualità: con 4 squadre di 2* riesci già a posizionarti nel rango con i primi "X 3* + 1 cristallo premium".
    Come fare per aumentare velocemente il numero di squadre? Partecipa sempre e comunque al cornucopia (quello che è finito alle 20.00 e che è durato solo 24h), hai tra i premi traguardo cristalli da cui ottieni solo 2*, e hai come premi rango cristalli premium. Partecipa ovviamente anche alle altre arene e vinci più cristalli possibili, senza mai vendere nessun personaggio (nemmeno i 1* per il momento, ti serviranno nel cornucopia).
    Riguardo gli avversari in arena: cambiano in base al rating totale della squadra e al rango dei personaggi che la compongono. Con l'aumentare delle vittorie consecutive aumenta anche la differenza di rating tra la tua squadra e quelle tra cui potrai scegliere di affrontare. Usa le squadre più deboli per portare il moltiplicatore al massimo (x3 nelle arene da 24h o 3 giorni, x5 in quelle da una settimana), poi cerca di mantenerlo utilizzando sempre più squadre possibili. Ad esempio l'ordine in cui uso le mie squadre nelle arene 3* è il seguente:

    1. Ciclope + IF + Ronan
    2. Punitore + Spider-Man + Fenomeno
    3. Rhino + Abominio + Tempesta
    4. Scarlet + Visione + Hawkeye
    5. WS + Thor + Hulk
    6. Gamora + Drax + Star-Lord
    7. FN + Wolverine + IM

    Come vedi è dalla più scarsa alla più forte (in quanto con i pg più forti avrai notato che ti da più punti, il resto dipende dalla differenza di rango e potere con l'avversario da quanto ho potuto intuire), solitamente dopo le 12 vittorie utilizzo solo le 3-4 squadre più forti, poi perdo il moltiplicatore (il massimo che sono arrivato è 17 vittorie di seguito) e ricomincio. Gli unici campioni che li in mezzo non sono base sono Freccia Nera (rango 3 lv6, AClv1), Iron Man (rango 2 lv13, AClv2), Wolverine (rango 2 lv8), Gamora (rango 1 lv3), Hulk (rango 1 lv2, AClv1) e Tempesta (rango 1 lv2). Praticamente di veramente potenziati ne ho solo 3, eppure riesco comunque a vincere i 3* nelle arene.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    In pratica è meglio far lottare quelli base e aspettare a usare quelli forti; tipo usare le squadre deboli aspettare due ore, riusarle e solo dopo usare quelle forti
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    No, la strategia è semplice. Hai due squadre? Usi prima la più debole, poi subito dopo quella forte. Passano due ore. Riusi per prima quella debole e poi quella forte. E così finché non chiude l'arena, che tu perda o no il moltiplicatore.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    Sto facendo la missione evento per i catalizzatori verdi, la prima volta tutto bene, mi ha dato il catalizzatore dopo aver battuto il boss finale, però mi sovviene un dubbio: non è che per prenderne un altro devo completare la missione al 100%? Perché il catalizzatore non era nella cassa e l'ho rifatta altre due volte ma niente
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    E' sempre così, devi rifarla più volte, e facendo il percorso al 100% le probabilità aumentano. Non mollare, io ieri ho dovuto farla 6 volte per ottenere un catalizzatore talento grado 2 :asd:
     
    Top
    .
166 replies since 15/1/2015, 00:39   1225 views
  Share  
.
Top