Marvel Contest of Champions

Sfida dei Campioni [iOS/Android]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    Capiti a fagiuolo :asd:
    Ma scusa, le unità quindi servono solo a comprare cristalli premium?
    Magik sembra forte, anche se forse fa un po'troppo final fantasy per i miei gusti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    No, servono anche a comprare gli oggetti (le varie posizioni) e per ricaricare l'energia ai personaggi nelle arene battaglia (dopo ogni scontro devi attendere 2 ore per poter riutilizzare gli stessi pg, ma pagando 5 unità l'una ricarichi la loro energia e azzeri il tempo di attesa).
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    Stavo pensando di spendere 100 per prendere un cristallo premium, tanto non sono come gli hp di mpq che servono anche per gli slot e gli scudi (robe che in confronto servono di più)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    E' tutta una questione di fortuna, io ad esempio le mie prime 500 unità le spesi in cristalli premium e ho ottenuto il mio primo 3* (Pantera Nera), i restanti furono tutti 2* o doppioni.
    Valuta tu in base anche al tuo roster: quanti 2* hai? Hai già un 3*?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    Ho solo freccia nera e occhi di falco a due stelle, nei cristalli giornalieri finora ho trovato solo un altro freccia nera e gamora e visione a una stella. Oggi ho trovato ancora occhio di falco a due stelle, che mi si è trasformato in ISO rosso, però non so se questo ISO lo posso usare per farlo salire o se lo devo usare per qualcos'altro (a questo punto era meglio se si trasformava in un catalizzatore rosso)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Ah bè allora non sei messo male, anzi, sugli eroi 2* ti ha detto parecchio culo visto che Freccia Nera e Occhio di Falco sono ottimi (io cavolo lo cerco da quando ho iniziato un Hawkeye 2* o superiore), concentrati su questi due, il 3° componente della squadra può essere tranquillamente il 1* più forte che hai, tanto lo sostituirai presto con un altro 2*.
    Riguardo i doppioni: non sono sempre un male, infatti di danno ottime Iso-8, sopratutto quelle specifiche per classe che danno punti bonus: usa tranquillamente quell'Iso-8 skill (rossa) su Hawkeye, i catalizzatori per farlo passare al rango 2 una volta raggiunto il lv10 li trovi facilmente nelle missioni evento (i catalizzatori neutri te li lanciano appresso nel Campo di Prova, per quelli di classe specifica devi aspettare che esca l'evento giornaliero, oggi ad esempio c'è quello scientifico).
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    tra l'altro Freccia Nera ce l'ho di rango 3 dato che ho ottenuto un catalizzatore specifico quando l'ho trovato doppio.
    cmq ho preso due cristalli premium e ho trovato Gamora e Jaggernaut (che non chiamerò mai Fenomeno :asd:), mi sto concentrando sul secondo dato che un mistico mi serviva; inoltre, dato che il quarto del mio team è Colosso, si prende anche il bonus sinergia.
    altra cosa, ma gli stemmi battaglia si usano solo per il cristallo? nel caso appena si arrivà a 200 si può tranquillamente prendere il cristallo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Ottimo, concentrati anche su Fenomeno (:asd:), e nel caso ricorda che anche Gamora è comunque decisamente buona. In ogni caso il trio 2* FN-Hawkeye-Fenomeno è ottimo, spera di ottenere anche Colosso 2* così quando sbloccherai il 4° posto nel team (in missione) ti si attiveranno anche i bonus e diverrà un team ancora più potente.
    Riguardo gli stemmi battaglia servono per comprare cristalli arena e per pagare l'iscrizione a determinate battaglie evento.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    il quarto posto già ce l'ho, Colosso 2* sarebbe un sogno (3* non ne parliamo)
    Gamora l'ho usata in un 1vs1 e non è male
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    non avevo visto che c'era questo topic, a me manca poco ad ottenere il quinto posto in squadra

    ho Spider man 2*, Gamora 3*, Colosso * e Hulk 4*
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    Bomba, colosso 3*?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    sisi, colosso 3*

    comunque volevo dire la mia su alcuni personaggi:

    sono d'accordo con demon per Iron man, ma per spider man no, è uno dei personaggi più veloci che ci sono, non ha delle grandi abilità, ma non è poi così male (soprattutto per attacco)
    wolverine invece ha probabilmente le due abilità migliori secondo me, ma è veramente debole di suo...comunque credo che a livelli alti, aumentando molto la rigenerazione e il sanguinamento, possa diventare molto forte...ora come ora non lo riterrei troppo forte
    Freccia nera è quello che ho dovuto escludere per ultimo, tuttavia è molto forte ryu :soso: inoltre quando gli sbloccherai la terza mossa speciale vedrai che ha una capacità di stordimento mi sembra dell'80% per 4 secondi, in pratica puoi fare 3 sessioni di attacco indisturbato :soso:
    gamora sento dire che è forte, ma io non mi ci trovo molto, ha comunque l'abilità sanguinamento quindi non è male
    hulk non sarà un gran che, ma avendolo 4 stelle ed essendo nettamente più forte degli altri, non posso paragonarlo ora come ora
    il migliore probabilmente è deadpool, ma come detto non si trova in giro, anche se è solo per la sua rigenerazione

    comunque se volete sapere tutti i miei campioni sono:
    quelli detti prima più freccia nera, wolverine, occhio di falco, ciclope, star lord, soldato d'inverno, abominio, iron man, drax, tempesta, un'altra gamora, rhino e colosso questi tutti 2*, ho poi un altro wolverine ad 1* che feci aumentare molto all'inizio e che si trova con più punti degli altri (motivo per cui non lo vendo :asd: )
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    La terza tecnica di freccia nera l'ho già sbloccata ed è una bomba; che poi, perché si chiama Freccia nera se non usa le frecce?
    Cmq ora sono a un punto critico, le missioni si fanno difficili e non riesco a reperire abbastanza ISO per fare il salto di qualità
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    In questi giorni ho giocato più personaggi possibili e mi sono anche informato un po' in giro, e i miei pareri sono leggermente cambiati:
    - Tech: Star-Lord è il migliore, ma sia Visione che Iron Man sono molto validi, il primo perché riduce il potere avversario e gli impedisce di compiere ad esempio il tanto odiato 3° attacco speciale, il secondo perché infligge molti danni, sopratutto con le AS ed è praticamente l'anti-Colosso.
    - Mystic: Iron Fist e Juggernaut sono i migliori, Scarlet è una sega, uno dei pg più deboli del gioco.
    - Scientifico: Hulk e Capitan America sono probabilmente i migliori, e continuo a reputare Spider-Man il più debole in quanto ha un ottimo attacco, ma in difesa subisce fin troppi danni.
    - Skill: Winter Soldier ha praticamente lo stesso identico set di mosse del Punitore, non so se il punteggio degli attributi è simile o uguale, ma WS sui bonus sinergia è superiore; comunque sembrano tutti e 4 ottimi, ma trovo leggermente superiori Pantera Nera e Hawkeye.
    - Mutante: Colosso domina questa classe, al secondo posto c'è Tempesta (leggermente più debole a causa della velocità nel combattimento corpo a corpo).
    - Cosmico: il più debole è Ronan, non ho Carol Danvers, ma per ora al primo posto metto Freccia Nera, mezzo scalino sotto invece ci sono Gamora e Thor a pari merito.

    CITAZIONE (Musical Smoker @ 20/1/2015, 19:44) 
    ho Spider man 2*, Gamora 3*, Colosso * e Hulk 4*

    Ti invidio un botto Colosso 3*, ma anche Hulk 4*.

    CITAZIONE (Musical Smoker @ 20/1/2015, 20:17) 
    sisi, colosso 3*

    comunque volevo dire la mia su alcuni personaggi:

    sono d'accordo con demon per Iron man, ma per spider man no, è uno dei personaggi più veloci che ci sono, non ha delle grandi abilità, ma non è poi così male (soprattutto per attacco)
    wolverine invece ha probabilmente le due abilità migliori secondo me, ma è veramente debole di suo...comunque credo che a livelli alti, aumentando molto la rigenerazione e il sanguinamento, possa diventare molto forte...ora come ora non lo riterrei troppo forte
    Freccia nera è quello che ho dovuto escludere per ultimo, tuttavia è molto forte ryu :soso: inoltre quando gli sbloccherai la terza mossa speciale vedrai che ha una capacità di stordimento mi sembra dell'80% per 4 secondi, in pratica puoi fare 3 sessioni di attacco indisturbato :soso:
    gamora sento dire che è forte, ma io non mi ci trovo molto, ha comunque l'abilità sanguinamento quindi non è male
    hulk non sarà un gran che, ma avendolo 4 stelle ed essendo nettamente più forte degli altri, non posso paragonarlo ora come ora
    il migliore probabilmente è deadpool, ma come detto non si trova in giro, anche se è solo per la sua rigenerazione

    - Come ho detto, Spider-Man ha un buon attacco, ma poca vita e subisce fin troppi danni. Con lo stesso set di abilità è nettamente migliore Iron Fist, te lo posso assicurare al 101%.
    - Secondo me rigenerazione è sopravvalutata, in Wolverine 1* e 2* non funziona di certo così bene; sanguinamento è una delle abilità più forti del gioco, ma solo se usata in coppia con Furia o Precisione.
    - La terza mossa di Freccia Nera 3* ha il 90% di chance di stordire per 4.5 secondi, quella del 2* invece ha 78% chance per 4 sec.
    - Fon fatevi abbindolare da Deadpool solo perché è a pagamento, è scarso! I suoi punteggi di vita e attacco sono tra i più bassi, gli as hanno tempi di esecuzione lunghi e un raggio d'azione corto (perciò è molto facile schivare o parare), l'unica cosa buona che ha è il fattore di guarigione che si attiva quando ha poca vita (ma lo fa solo una volta a partita, perciò il gioco non vale decisamente la candela).

    CITAZIONE (Ryuji Baku @ 21/1/2015, 00:34) 
    La terza tecnica di freccia nera l'ho già sbloccata ed è una bomba; che poi, perché si chiama Freccia nera se non usa le frecce?
    Cmq ora sono a un punto critico, le missioni si fanno difficili e non riesco a reperire abbastanza ISO per fare il salto di qualità

    Il nome originale è Black Bolt, hanno tradotto "Freccia" ma non va inteso letteralmente (non è un arciere, ma è INFINITAMENTE più forte, con un suo urlo ci spazza via le città e mezzi pianeti).
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    Black bolt ha più senso, anche se continua a non avere troppa attinenza col suo potere a parer mio.
    Due considerazioni:
    1) non importa, se mai avrò deadpool lo porterò al massimo
    2) l'abilità sanguinamento è la migliore perché fa spaccare la morte per sanguinamento, sembra che c'è un cecchino invisibile o qualcuno col death note :asd:
    Edit: ma quello dietro il "con" di contest nella schermata iniziale chi è? Sembra fico come personaggio, mi verrebbe da dire spawn ma è senza mantello
     
    Top
    .
166 replies since 15/1/2015, 00:39   1225 views
  Share  
.
Top