Marvel Contest of Champions

Sfida dei Campioni [iOS/Android]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zifler @ 15/1/2015, 17:49) 
    xperia P

    Strano, eppure è comunque android no? Forse non è abbastanza aggiornato.

    CITAZIONE (Ryuji Baku @ 16/1/2015, 16:18) 
    Ho trovato freccia nera. Direi che mi concentrerò su di lui. Tra colosso spiderman e hawkeye chi mi consigli di accantonare?
    Ma tipo c'è modo di sapere quanto gli eroi ci mettono a ripigliarsi?

    Freccia Nera l'hai trovata 2*? Comunque tralasciando le stelle, il più debole tra i 4 è sicuramente Spider-Man.
    Cosa intendi con quanto ci mettono a ripigliarsi? La vita viene ricaricata totalmente ad ogni fine missione, stessa cosa nelle battaglie, tranne lì che riutilizzare il medesimo personaggio devi attendere due ore (per quello ti dicevo di vendere al massimo i pg 1*, da 2* in su tieni tutto che ti più ne hai meglio è).
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    Pensavo fosse una roba tempo tipo mpq. Quindi finché non batto tutti in una missione posso ricaricare i miei solo con le pozioni?
    Freccia nera sì è 2*, l'ho trovato nel cristallo giornaliero
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    No, non è come MPQ, le posizioni ti servono per ricaricare i pg durante le missioni, una volta concluse vengono curati automaticamente e puoi cominciarne un'altra, a consumarsi è unicamente l'energia, quel tuono che vedi sopra, per avanzare nelle mappe missioni consumi quella (che si ricarica con il passare del tempo e puoi utilizzare un ricarica energia).
    Anche a me uscì Freccia Nera, è ottimo, io mi ci trovo benissimo ed è stato per lungo tempo il mio miglior pg (e ancora ora è il migliore tra i 2*), io ti consiglio di investire Iso primariamente su di lui, anche perché è l'unico 2* che hai al momento.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    più che altro mi chiedo se non sia cmq necessario far salire qualcun altro, un po' come nei pokemon che non è che fai salire solo lo starter
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Aspetta di ottenere altri 2* e fai salire quelli, i pg 1* falli salire al rango 2 ma poi non ci spendere granché Iso-8.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    come faccio a farli salire di rango? sale ogni 10 livelli?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Quando arriva al livello massimo ti fa salire di rango. Il Rango 1 è composto da 10 livelli, il Rango 2 da 20, ecc.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    e non c'entra con le stelle
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Le stelle sono fisse, non aumentano come il rango, ma i pg con più stelle hanno più ranghi (e perciò puoi potenziarli di più):
    - I pg 1* hanno solo 2 ranghi (1° rango di 10 livelli, 2° di 20)
    - I pg 2* ne hanno 3 (1° rango di 10 livelli, 2° di 20, 3° di 30)
    - I pg 3* ne hanno 4
    - I pg 4* ne hanno 5
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    Ho portato freccia nera al rango 2, certo che però costa un fottio!!
    Cmq ho ancora due dubbi:
    1) come faccio a capire se un eroe è più forte di un altro? Cioè ci saranno delle statistiche o qualcosa che mi farà dire meglio tizio di Caio, se no faccio salire solo quelli con più vita e bona
    2) ho trovato un catalizzatore cosmico nel cristallo giornaliero e non so cosa sia, cioè, presumo che serva sempre per salire si rango e limitatamente agli eroi cosmici ma non saprei proprio che differenza ci sia con uno normale
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    1. Il valore numerico normalmente ti indica quale personaggio è più forte di un altro, ma non bisogna fare affidamento unicamente a quello: essendo un picchiaduro la differenza tra i pg non è così netta, non basta guardare gli attributi (il punteggio della vita e dell'attacco), devi dare molta importanza anche alle abilità (Furia, Stordimento, Sanguinamento, Armatura, ecc) e allo stile di combattimento del personaggio (ad esempio io preferisco da sempre i pg veloci). Altre cose da non sottovalutare sono le caratteristiche dei 3 attacchi speciali. Insomma morale della favola: nella maggior parte dei casi non c'è qualcosa di preciso che ti possa indicare in assoluto quale pg sia meglio e quale no, anche perché dipende in quale squadra lo giochi (ci sono i bonus sinergia).

    2. Per passare ad ogni rango servono specifici catalizzatori, ed ovviamente più alto è il rango più rari saranno. Ecco lo schema: CLICK.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    Eh ma come faccio a vedere se un personaggio è più veloce di un altro?
    Altra cosa, se durante una missione finisco l'energia e non posso più andare avanti sono costretto a uscire dalla missione e poi ricominciarla da capo?
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    1. Lo vedi provandolo in battaglia. Esempio: Pantera Nera è più veloce di Gamora, Hulk e Freccia Nera. Comunque da quello che ho visto io per ora (perciò non prenderlo come oro colato), ciò che ti posso dire sui pg di ogni classe è:
    - Tech: Iron Man è il più debole, Star-Lord è il migliore, ma anche Visione è molto valido.
    - Mystic: Iron Fist e Juggernaut sono i migliori.
    - Science: qui mi trovi impreparato, non sono ancora riuscito a capire chi sia il migliore, ma penso che il più debole sia Spider-Man e che sicuramente tra i più forti ci sono Hulk e Capitan America.
    - Skill: non ho ancora avuto modo di provare il Punitore e Winter Soldier, ma Pantera Nera e Hawkeye sono fortissimi.
    - Mutante: non ho ancora provato Ciclope e Deadpool (quest'ultimo per ora è disponibile solo a pagamento), ma posso dirti che Colosso e Tempesta sono più forti di Wolverine.
    - Cosmico: questa è la categoria più difficile in quanto è quella per ora con più pg, non so se Freccia Nera sia il più forte, ma di certo non è tra i più deboli.

    2. No, semplicemente o utilizzi un ricarica energia oppure lasci il cellulare in standby aspettando che si ricarichi automaticamente con il passare del tempo.

    Edited by Dæmon - 18/1/2015, 14:52
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    Ok, thx
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Nuovo personaggio in arrivo: Magik

    Video
     
    Top
    .
166 replies since 15/1/2015, 00:39   1225 views
  Share  
.
Top