Charlie Habdo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    :D

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    Io non mi baso certo sui commenti delle persone, intendo che mi interessa cosa ne pensa la gente è come la vede.. E cmq di disinformazione ne vedo di più nei giornali e in TV che altro..
    Oltretutto la storia della carta di identità era del telegiornale, e sul giornale scrivevano che c era anche un barbone in mezzo ai terroristi.. Lol

    Edited by !fucker! - 9/1/2015, 13:41
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,035
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (!fucker! @ 9/1/2015, 13:14) 
    Io non mi baso certo sui commenti delle persone, intendo che mi interessa cosa ne pensa la gente.. È cmq di disinformazione ne vedo di più nei giornali e in TV che altro..

    Bhe per ora i giornali non hanno ancora dato del falso al video dell uccisione , ergo non supereranno mai internet in quanto a bufale.(per ora)

    CITAZIONE
    Oltretutto la storia della carta di identità era del telegiornale, e sul giornale scrivevano che c era anche un barbone in mezzo ai terroristi.. Lol

    Motivo in piu per smettere di vedere complotti ovunque visto che sono passati due giorni e di sicuro non ne sa di piu la gente .
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    :D

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    I giornali non daranno mai del falso al video e il perché è ovvio.
    È tutto un programma già stabilito per prendere le ricchezze del medio oriente,e non parlo di complotti, parlo di pura strategia di guerra. A me risulta plausibile che ci sia qualcosa sotto per il semplice fatto che sono cose che farei anche io se fossi in guerra.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,035
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (!fucker! @ 9/1/2015, 13:50) 
    I giornali non daranno mai del falso al video e il perché è ovvio.
    È tutto un programma già stabilito per prendere le ricchezze del medio oriente,e non parlo di complotti, parlo di pura strategia di guerra. A me risulta plausibile che ci sia qualcosa sotto per il semplice fatto che sono cose che farei anche io se fossi in guerra.

    Perche il video è vero forse ? si è ovvio.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    :D

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    Puoi provare che è vero?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,035
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (!fucker! @ 9/1/2015, 13:53) 
    Puoi provare che è vero?

    Cioe avviene una strage , viene ripreso uno degli omicidi ed è falso perche strategia di guerra?? Vallo a dire ai parenti vai
    Nono sono sicuramente i media corrotti di tutto il mondo che ci passano l immagine falsa girata da loro sisi
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    :D

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    Io non sono sicuro di nulla, non ero la, ipotizzo,nulla più.
    Mi sa semplicemente di falso a vedere. Mo fa semplicemente incazzare a morte sentire gente che vuole che si buttino bombe ai musulmani perché tutti terroristi. A vedere la reazione della gente, mi sa di strategia. Non è la prima volta ne sarà l ultima, e ci sono testimonianze a riguardo, basta documentarsi un po, ovviamente prendendo tutto con le pinze.
    Crea nemico, subisci, colpisci nemico. Classica strategia americana. Ora tutti odiano i musulmani e vogliono che muoiano tutti. Vittoria.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,035
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Mi sa semplicemente di falso a vedere. Mo fa semplicemente incazzare a morte sentire gente che vuole che si buttino bombe ai musulmani perché tutti terroristi.

    Infatti nessuno ha detto che sia giusta una reazione del genere. E sono piu le reazioni di sdegno a cio ( cioe a quelli " morte ai musulmani") che il contrario perfortuna. (Poi vabbe se mi parli dei razzisti doc li c è poco da fare lo avrebbero detto cmq )
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    :D

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    I razzisti doc non li smuovi con niente. Quelli dell isis sono musulmani (tralasciamo il fatto che giustizino musulmani e attacchino moschee), è una guerra di religione (io attaccherei il Vaticano piuttosto che Parigi o l America se così fosse ma vabbeh), tutti i musulmani sono terroristi (non conta niente che anche in Italia i musulmani abbiano manifestato contro l isis ). Ma vabbeh, quando uno è razzista non sente ragioni.. Il brutto è che ce ne son sempre di più.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,035
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Crea nemico, subisci, colpisci nemico. Classica strategia americana. Ora tutti odiano i musulmani e vogliono che muoiano tutti. Vittoria.

    Invece l idea che siano davvero estremisti no eh troppo semplice .

    CITAZIONE (!fucker! @ 9/1/2015, 14:16) 
    I razzisti doc non li smuovi con niente. Quelli dell isis sono musulmani (tralasciamo il fatto che giustizino musulmani e attacchino moschee), è una guerra di religione (io attaccherei il Vaticano piuttosto che Parigi o l America se così fosse ma vabbeh), tutti i musulmani sono terroristi (non conta niente che anche in Italia i musulmani abbiano manifestato contro l isis ). Ma vabbeh, quando uno è razzista non sente ragioni.. Il brutto è che ce ne son sempre di più.

    Vero , ma come ti dicevo per quello prenditela con sciacalli del calibro di sexy salvini che fomenta l odio per accaparrarsi i voti ( se vai sulla pagina fb a leggere i post di ieri ed oggi su questa storia vomiti fino a dopodomani)
    Altro tipo di sciacallaggio è quello di gridare al complotto per i click e la fobia generale , ma ok almeno quello è di sicuro meno nocivo dell altro tipo descritto.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    :D

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    Odio salvini dal profondo.

    Comunque io non credo che siano estremisti perché non si sono fatti esplodere ed è strano. Di solito si fanno esplodere. E cmq ripeto, prenderei di mira la chiesa se fossi estremista. Il problema è che ci sono troppe cose che non tornano, e se fossero davvero estremisti non ce ne sarebbero.
    Cazzo quante volte ho detto estremisti?
     
    Top
    .
  12. Hal!
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uccidere persone che manifestano idee differenti rimane sempre sbagliato e ingiustificabile.
    Non hanno fatto altro che darsi la zappa sui piedi. Una violenza terribile e comunque sempre sbagliata

    Chiuso questo argomento ne apro un altro...
    Per me raffigurare Maometto nudo o scrivere in prima pagina "Il corano è una merda" non è satira, non è libertà d'espressione, è un suo abuso...
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    :D

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    esattamente cio che penso..che non sia stato giusto ucciderli penso sia ovvio,ma siamo onesti,esageravano di brutto..avere libertà di parola implica avere anche il buon senso di usarla come si deve.Prendere in giro duramente non è libertà di parola,è offendere.

    CITAZIONE (Storm's End @ 9/1/2015, 14:20) 
    CITAZIONE
    Crea nemico, subisci, colpisci nemico. Classica strategia americana. Ora tutti odiano i musulmani e vogliono che muoiano tutti. Vittoria.

    Invece l idea che siano davvero estremisti no eh troppo semplice .

    CITAZIONE (!fucker! @ 9/1/2015, 14:16) 
    I razzisti doc non li smuovi con niente. Quelli dell isis sono musulmani (tralasciamo il fatto che giustizino musulmani e attacchino moschee), è una guerra di religione (io attaccherei il Vaticano piuttosto che Parigi o l America se così fosse ma vabbeh), tutti i musulmani sono terroristi (non conta niente che anche in Italia i musulmani abbiano manifestato contro l isis ). Ma vabbeh, quando uno è razzista non sente ragioni.. Il brutto è che ce ne son sempre di più.

    Vero , ma come ti dicevo per quello prenditela con sciacalli del calibro di sexy salvini che fomenta l odio per accaparrarsi i voti ( se vai sulla pagina fb a leggere i post di ieri ed oggi su questa storia vomiti fino a dopodomani)
    Altro tipo di sciacallaggio è quello di gridare al complotto per i click e la fobia generale , ma ok almeno quello è di sicuro meno nocivo dell altro tipo descritto.

    ho visto i post che dicevi,e si,fanno cagare..ma il problema non è salvini,ma la gente che lo segue!!se in italia non ci fossero tanti ignoranti(a parer mio,da cosa scrivono e da come scrivono)salvini non esisterebbe.
     
    Top
    .
  14. Hal!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo definiscono l'11 settembre dell'Europa...ma stiamo scherzando?
    Allora che cazzo era il 13 marzo di Madrid? 200 morti e 2000 feriti come li definiamo? Gente che aveva la sola colpa di essere occidentale, mentre qui sono 12 che hanno umiliato l'Islam....ah già sono giornalisti e quindi i colleghi di tutto il mondo fanno "lobby". Perchè io ricordo che in Francia sono stati uccisi, da un estremista islamico, 3 bambini ebrei...ha avuto la stessa eco di Hebdo? Non mi sembra.

    Edited by Hal! - 9/1/2015, 19:27
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    :D

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    la girano come vogliono,come sempre..come quando il tizio cristiano aveva fatto strage in nome di dio uccidendone 70 e passa,cosa se ne è parlato?poco.era cristiano. sempre cosi e sempre sarà,i media ormai sono inquinati.
     
    Top
    .
71 replies since 7/1/2015, 23:24   628 views
  Share  
.
Top