Shonen Jump #03

週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A k a r e m™ III
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akito @ 14/12/2014, 01:06) 
    CITAZIONE (A k a r e m™ III @ 13/12/2014, 18:21) 
    Hai ragione.
    anche perche se si parte con quest idea i manga li si abbandona come ho fatto io,del resto è evidente a tutti che le idee sono spesso troppo riciclate :)

    Non ti pensare che i comics sono da meno, leggine tanti ed avrai la stessa sensazione che hai avuto con i manga, te lo assicuro dato che dall'età di 5 anni (o 4 anni :mumble: ) leggevo di tutto quindi per me è una cosa scontata da capire, il gioco è bello quando dura poco a volte.

    Copiare non è una brutta cosa, a volte chi ruba l'idea di un altro, questo, riesce a realizzarla meglio.

    non sottovalutare il fatto del repentino cambio di autori :) Il personaggio sarà sempre quello ma passando di mano in mano cambiano tantissime cose :) ahimè per i manga (che leggo cmq da quando ho 9 anni) dopo piu o meno nella metà degli anni 2000 (o forse proprio nel 2000) hanno tutti a grandi linee la stessa struttura e peggio ancora serie diverse prendono cosi tanto spunto da quelle passate da essere spesso troppo simili (se non proprio uguali) in certi punti e se si parte con il concetto che le storie sono tutte uguali ecc ecc come diceva giustamente Mk alla fine non li leggi piu.
     
    Top
    .
69 replies since 8/12/2014, 10:05   2260 views
  Share  
.
Top