Boku no Hero Academia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Si, All For One non si basava solo su Tenko, aveva un botto di ragazzini da sfruttare, Tenko era solo la scelta migliore perchè è uno Shimura e quindi poteva essere usato contro All Might.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Fan
    Posts
    17,477
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Anticipazioni del Capitolo 418:

    ... C***o, non solo è stato davvero All for One a passare il Quirk a Shigaraki, ma l'ha pure fatto con il consenso di Kotaro e si tenevano pure aggiornati su quando si sarebbe risvegliato!!! :blink:
    Ok basta, ora Kotaro ha esagerato, d'accordo l'odio per la madre e per gli Eroi ma cristo santo ha collaborato con il peggior nemico di sua madre per rovinare la vita al figlio!!!
    E che le Vestigia di All for One avrebbero ripreso il controllo appena Shigaraki si fosse indebolito mentalmente me l'aspettavo, immagino che ora sarà un Deku, Shigaraki ed ex Possessori del One for All vs All for One...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Onestamente

    speravo di non rivedere più AFO, nemmeno sotto vestigia, ma vabbè. Speriamo non si protragga la cosa.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    418

    Vabbè, personalmente non ci avrei sperato, ma quanto pare ecco il ritorno di AFO sotto forma di vestigia. Speriamo che la cosa duri poco. Che AFO avesse manipolato Tenko fin da subito credo fosse una cosa preventivata da tutti.


    PGV 2

    Scusa,
    ma dove si evince che il padre di Tomura abbia stretto qualche patto con AFO ?


    Edited by -Guy Incognito - - 29/3/2024, 19:55
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29,720
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    418
    ok è iniziata a tutti gli effetti la parte dove Deku riuscirà a redimere Tomura
    non credo che il padre fosse complice nel senso che volesse trasformare il figlio in un villain ma semplicemente una pedina
    da una parte avrei il timore che Deku possa perdere le braccia, dall'altra però Eri un danno del genere potrebbe ripristinarlo (anche se vederlo con delle protesi robotiche non sarebbe così impossibile come scelta)
    devo dire che che anche se eroico questa parte mi sta un pò annoiando, lo trovo moscio rispetto ad altri capitoli
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Ma non ha senso che Kotaro fosse un complice dai, ok che era un padre discutibile (ma non pessimo pessimo, alla fine aveva alzato le mani su Tenko una sola volta e se ne era dispiaciuto) ma era comunque un uomo onesto e sopratutto anche se non lo voleva ammettere, amava ancora la madre (come detto, custodiva ancora la foto di lei e la sua lettera) perchè mai dovrebbe mettersi a fare affari con l'uomo che l'ha uccisa ? E' palese che All For One si sia finto un normale uomo d'affari per accattivarsi la sua fiducia, avvicinarsi alla sua famiglia e trovare un modo di colpire (da qui la domanda sul Quirk di Tenko non ancora sviluppato).

    Ma poi, d'accordo per cosa ? Cioè, voleva trasformare suo figlio in un villain per quale motivo ?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Illustrazione di Horikoshi per celebrare il traguardo dei 100 milioni di copie in circolazione:

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Fan
    Posts
    17,477
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Anticipazioni Capitolo 419:

    YEAH!!! :wub:
    1°A VS ALL FOR ONE!!! :wub:
    PROPRIO COME SPERAVO DA SEMPRE!!! :wub:
    Dubito che la coscienza di Shigaraki sia davvero distrutta, secondo me emergerà alla fine dello scontro e aiuterà Deku ad uccidere All for One sacrificandosi... ma ehi, per ora avremo 1°A vs All for One nel corpo di Shigaraki, tanto basta :wub: e considerando che ci sono anche Sero e Aizawa immagino avremo un Flashback che spiegherà che fine hanno fatto Kurogiri e Ghastly (c'è pure il varco di Kurogiri, quindi qualcosa è successo)...
    Cavolo però, la stessa nascita di Shigaraki era un piano di All for One :blink: senza contare che ora sono curioso di capire quale fosse il Quirk originale di Shigaraki, che All for One ha sostituito con il Decay...
    E niente, ho difeso parzialmente Kotaro fino a questo momento... ma ora basta, concepire un figlio solo per poterlo controllare e solo perché ti ha convinto un altro individuo è spregevole...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Mamma mia
    certo che AFO è peggio di uno scarafaggio, non vuole mai morire questo... ho come l'impressione che sia una cosa decisa all'ultimo perchè si è ricordato che aveva detto che Sero avrebbe avuto un ruolo importante XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,238

    Status
    Online
    #419
    Quindi AfO aveva spinto Kotaro a concepire Tenko perché Hana era troppo grande? Che dire, sembra un remake di Madara/Obito, se non altro qua non ci dovrebbe essere nessun Zetsu Nero a resuscitare Kaguya dal nulla. Per rigenerare le braccia di Izuku ci vorrebbe Eri, forse Shirakumo potrebbe aiutare in tal senso. Anche se fosse, OfA è andato, almeno AfO non percepisce più la presenza di Yoichi. Oppure il quirk perduto di Tenko sarà qualcosa che permette di salvare la situazione?

    Certo non mi aspettavo che Chisaki fosse cresciuto nello stesso orfanotrofio di Touya :°_°:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    419
    Non sono un grandissimo fan del ritorno di All For One, per me la chiusura del capitolo 410 era la più adatta come sua fine, e se proprio doveva tornare, mi aspettavo più una cosa sul metafisico che l'ennesima possessione del corpo di Tomura. Se non altro ha perso il Decay.

    Ma quindi Shigaraki si è beccato la versione modificata del Quirk di Chisaki ? E Chisaki era uno dei bambini ospiti della clinica di Garaki ?

    Il grande momento di Sero promesso da Hori era questo ? XD Non è che si ricordato all'ultimo di aver detto questo e ha cambiato le cose in corsa ? XD

    Izuku senza braccia è un bel colpo di scena, in effetti era una cosa preventivata da molti (anche se si pensava che sarebbe successo per colpa dell'One For All, ma ok). Chissà come le recupererà o se lo farà.


    CITAZIONE
    Certo non mi aspettavo che Chisaki fosse cresciuto nello stesso orfanotrofio di Touya :°_°:

    Era una teoria abbastanza gettonata.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Certo che, sapere che Decay derivi da Overhaul, rende le passate interazioni di Shigaraki e Chisaki ancora più interessanti.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Fan
    Posts
    17,477
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Commento roba che non avevo visto nelle Anticipazioni:

    Uhm molto interessante che il Decay sia metà del Quirk di Overhaul... All for One e Garaki sono stati la genesi anche di Chisaki sostanzialmente, questo sì che è MOLTO interessante... rende il meme "Sono sempre stato qui..." di All for One che circola ultimamente più credibile :asd: :lol:
    Al 90% adesso avremo un Flashback della sconfitta di Ghastly e lì Sero sarà decisivo, da lì le vecchie parole di Horikoshi mi sa...
    Ah All for One si è presentato alla famiglia Shimura con un altro volto, ora ha senso la cosa... anche se il fatto che Kotaro si sia fatto convincere da un perfetto sconosciuto con tutte quelle motivazioni rimane comunque abbastanza disgustoso (e ve lo dice uno che fino al Capitolo 418 voleva capire il personaggio di Kotaro anziché andargli contro a prescindere)...
    Io adesso mi aspetto un Kurogiri che fa una scena alla Portals di Endgame, richiama tutti gli Heroes ancora in grado di combattere lì sul campo di battaglia ed a quel punto Tutti vs All for One nel corpo di Shigaraki!!! :wub:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Riguardo Kotaro, si capisce che lui e Shigaraki Sr si frequentavano da un po', non è strano che gli abbia dato retta, come poteva sapere che era il tizio che aveva ucciso sua madre e che lo stava manipolando ?

    CITAZIONE
    Io adesso mi aspetto un Kurogiri che fa una scena alla Portals di Endgame, richiama tutti gli Heroes ancora in grado di combattere lì sul campo di battaglia ed a quel punto Tutti vs All for One nel corpo di Shigaraki!!! :wub:

    Altri 10 capitoli di lotta, yuppi.... e magari ficchiamoci pure Bakugo a caso giusto per fargli avere un bis.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    897

    Status
    Offline
    Concordo con chi non gradisce questo ritorno....secondo me, rende pure inutile il sacrificio fatto dagli Hero e la conseguente vittoria di Bakugo.
     
    Top
    .
3079 replies since 30/11/2014, 13:06   65534 views
  Share  
.
Top