Better Call Saul

[AMC]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    ok, appena finito di vedere la 8.
    E fin'ora, per quel poco che ne capisco di regia, imho è stata la migliore di questa stagione. Perfino puttanate come la scena del latte di soia è stato di una potenza assurda.
    Complimenti poi all'attore che fà Nacho...


    CITAZIONE (Phantom Smoke @ 10/6/2017, 15:13) 
    che puntatona la 8...mi è venuta un'ansia incredibile al momento della sostituzione delle pillole

    :cuoto:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    Qualcuno si è visto l'ultima puntata ?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    presente
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    considerazioni sul fatto che non sia ancora stata rinnovata una nuova stagione?

    no perchè io ho una paura boia di sta cosa lol
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    Ma va...credo che sia più probabile che adesso blocchino got che non better call saul...
    spero...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Phantom Smoke @ 22/6/2017, 21:42) 
    Ma va...credo che sia più probabile che adesso blocchino got che non better call saul...
    spero...

    boh, a quest'ora sarebbe già stata confermata però.

    La cosa che mi preoccupa è che volendo potrebbe benissimo finire la serie così, con tante strade aperte per carità, ma con bene o male tutte le cose che dovevano chiudersi chiuse.
    Anche se, l'importante è che chuck sia crepato :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    Ho letto che i produttori non volevano farla durare chissà quanto, secondo me faranno un'altra sragione e sarà l'ultima
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    non saprei,
    chuck spero tanto che muoia, ma non credo finirà così

    Ma se finisse in questo modo non si spiegherebbe perché saul cambia definitivamente nome (cosa principale di tutta la serie, anche se potrebbero dire che è a causa della morte si chuck), che fine fa kim, quando e come prende il nuovo studio, che fine fa nacho...ok che sulle ultime si potrebbe si sorvolare...ma non vedo perché farlo :mumble:


    CITAZIONE (Ryuji Baku @ 22/6/2017, 22:10) 
    Ho letto che i produttori non volevano farla durare chissà quanto, secondo me faranno un'altra sragione e sarà l'ultima

    Ci sta...fare uno spin off più lungo della serie originale non aveva senso...il fatto è che hanno allungato tantissimo la serie (in modo sicuramente ottimo, le puntate son bellissime secondo me), ma resta il fatto che succedono un sacco di cose meno importanti di quelle che ancora si dovrebbero dire

    Poi tutti speravamo si sapesse cosa ne avrebbe fatto del suo futuro
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    No vabbè son d'accordo, pure secondo me ci sarà un'altra stagione, però si, volendo se la finissero così alla fine ci starebbe, potenzialmente.

    Comunque, a parte questo:
    1) Ma tipo, Howard come lo bisogna inquadrare? buono o cattivo? no perchè la dentro mi sembra l'unica persona buona di tutta la serie :asd:

    2) un pò di impegno per farli sembrare più giovani comunque ce lo potevano mettere eh. Santo cielo il nero che faceva tipo la guardia all'ufficio di saul aveva i capelli grigi e il tipo sgozzato da gus avrà messo su 20 kg...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    Mi basta aver visto huell con almeno 30kg in meno :asd:

    Cmq io voglio vedere il momento in cui gli parte la bussola e decide di vestire i panni (pacchiani e inguardabili) di Saul, come nelle più classiche delle storie di origini dei supereroi :rotol:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Better Call Saul 3x01

    Cosa c'azzeccava questa pausa narrativa? Pure nella terza mo rallentano le storyline dandoci il contentino (cliffhanger) a fine puntata per poi puntualmente ripartire da 0 la puntata successiva? A sto punto Gilligan e Gould scrivevano un libro, facevano prima.
    Regia e sceneggiatura come al solito da altro mondo, la monoespressività di Jonathan Banks sta tenendo in piedi la baracca quasi quanto quella di Tom Hardy in Taboo. Per il resto, non mi sento di dare la sufficienza a questa season premiere.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Bellissima la 3x02.

    E' qui che si vede il contrasto inevitabile tra l'ingenuo e ancora alle prime armi McGill e il Goodman che si verrà presto a formare. Il tutto è stato trattato con molta minuzia narrativa e pazienza, complimenti :applausi:
     
    Top
    .
86 replies since 21/11/2014, 10:12   771 views
  Share  
.
Top