Better Call Saul

[AMC]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    2x05
    come la piazza lì!!! Quando è suonato il campanello ero certo che stesse arrivato Tio, amo il foreshadowing di gilligan, (anche se qui è stato immediato)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    Vista la prima stagione, a me è piaciuta un sacco :com: bella bella bella bella

    commento più approfondito ora che posso
    partiamo dalle cose che non mi sono piaciute, ovvero solo e soltanto l'ultimissimo atteggiamento di saul :mumble: ok, hai intrapreso quella carriera per tuo fratello, ma rifiutare un lavoro che ti può portare molti soldi non mi sembra troppo da lui :mumble:

    poi n generale, la serie è chiaramente incentrata sia su mike che su saul, anche se in larga scala sul secondo, molto bene, ora le dinamiche delle serie tv ci dicono che qualcuno deve morire, tra 'altro in brba non ci sta nessun riferimento alla ragazza, e mi sembra neanche a chuck, e mi sembra strano che se la serie andrà anche avanti (rispetto agli avvenimenti di brba) non ci sarà nessun personaggio vecchio che riappare :mumble: quindi per me o muore la tipa, o forse il fratello, ma non entrambi :mumble: ma spero il secondo, perchè mi sta proprio sulla balle :zizi:

    comunque buoni momenti d'azione, molta introspezione su saul (che non è più un personaggio principalmente comico) e tocchi di classe alla mike :zizi: (di cui adesso mi spiace ancor di più il finale )

    probabilmente morirà anche il tizio amico di tuco, dato che in brba non si è mai visto :mumble: comunque non mi dispiace come personaggio....ah però non mi piaciuto neanche tuco, lo hanno "riciclato" troppo :zizi:

    detto questo, per me brba è un capolavoro, ma non è che lo ami troppo per la prima stagione (cioè bello si, ma non come terza e quarta) mentre di better call saul mi ha preso da subito :zizi:


    adesso mi vedo la seconda, speriamo appaiano i personaggi che conosciamo (specialmente la centralinista :rotol: ) e spero ci sia anche qualcosa del futuro :zizi:

    Edited by Phantom Smoke - 24/4/2016, 12:46
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    CIAO
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    ma onestamente io avevo dato per scontato che il bigliettino sulla macchina l'avesse messo gus....anche perché è l'unico modo in cui i due si sarebbero potuti conoscere e architettare un piano per ucciderli tutti infallibilmente
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    Massì fin dall'inizio si sapeva che sarebbe stato parte della serie, d'altronde è il collante tra la serie principale e lo spin off...però sta roba è malatissima e fomenta un botto :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    Se cè una cosa che adoro sono le citazioni... avete presente la puntata dove saul e la tipa fregano lo stronzo che appare pure in breaking bad? il tipo di tequila che costa un botto è lo stesso che gus offre al boss del cartello messicano...quell avvelenata per intenderci...

    mamma mia
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    Quelle sono le cose che gilligan fa meglio, anche lo stesso tizio è già di per se una cit non indifferente
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    si si appunto, ma come cosa è fantastica, soprattutto se te ne accorgi tu in prima persona, manco l'orgasmo ti da lo stesso piacere di cogliere una citazione di Gilligan :rotol:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    :asd:
     
    Top
    .
  10. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo aver visto ed ovviamente apprezzato Breaking Bad, non potevo perdermi questa fantastica serie, che tra l'altro ha come personaggi principali i 2 che ho apprezzato di più nella serie sopra citata.

    Sapete per quando è prevista la terza stagione?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    la seconda è uscita tipo in primavera quindi anno prossimo sicuro
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    qualcuno si è visto le puntate uscite?
    io mi sono visto le prime 3 e:

    la puntata 2 ha 2 scene tra tipo le più hype/potenti/fighe mai viste, ovvero:

    1) quando mike se ne va via dall'appostamento e la telecamera inquadra la scritta del pollos hemanos. che mamma mia... citofonatissima e palese ma di una goduria micidiale.

    ma sopratutto:

    2) primo piano di saul nel fast food...e dietro, in secondo piano, uno sfocatissimo gus che riordina il locale... può esserlo come non esserlo, a malapena si capisce che è nero tanto che è sfocato... ma in fondo al cuore, lo sapevamo che era lui :asd:

    per carità, magari così raccontata pare na minchiata, ma se ve la guardate, fidatevi, ha un qualcosa di assurdo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    Io le ho viste, sono pienamente d'accordo con te :asd:
    A me è piaciuta un sacco anche la scena di mike che deve appendere le scarpe sul filo della corrente: non tanto per i ripetuti tentativi (:asd:) quanto per il fatto che saranno stati tipo sei minuti di scena e sono volati, Gilligan è un maestro e riesce a rendere perfette anche le scene in cui succede poco o nulla (inoltre c'è la tipica flemma di Mike che m'ammazza tutte le volte :rotol:)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    la flemma di mike :rotol:
    comunque si vero, anche quella scena è figa, anche perchè finchè non spara alle scarpe fino a quel momento non ci avevo capito una sega di tutto... poi appena le colpisce tutte quelle cose che ti parevano strane (a me perlomeno) come gli spari, la droga, le scarpe sul filo , le pistole nella scatola ecc prendono significato :0.0:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    che puntatona la 8...mi è venuta un'ansia incredibile al momento della sostituzione delle pillole
     
    Top
    .
86 replies since 21/11/2014, 10:12   771 views
  Share  
.
Top