Better Call Saul

[AMC]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,229

    Status
    Anonymous
    Finita la prima stagione. Adesso si possono tirare le somme: NON è breaking bad e questo credo sia chiaro agli occhi di tutti. Ma better call saul è riuscito lo stesso a coinvogermi, in alcune puntate tantissimo, in altre meno, ma si sa che il meglio di Vince sta sempre alla fine. Ha creato ancora quelle situazioni alla pulp fiction al limite del surreale, del comico e drammatico(l'episodio di mike è a dir poco FAVOLOSO).
    Darei un 8/10 a questa prima stagione. Dalla seconda non saprei cosa aspettarmi, o meglio di cose da dire ci sono eccome, ma è tutto da vedere e non riesco a fare ipotesi. Sopratutto sulla fine che faranno alcuni pg che in BB non vengono citati proprio...poi chissà qualche apparizione di Jesse, lo stesso Walt...gus. Speriamo.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,229

    Status
    Anonymous
    http://m.nydailynews.com/entertainment/tv/...ticle-1.2256518
     
    Top
    .
  3. borosarchangel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enzo1995 @ 18/5/2015, 21:35) 
    Finita la prima stagione. Adesso si possono tirare le somme: NON è breaking bad e questo credo sia chiaro agli occhi di tutti. Ma better call saul è riuscito lo stesso a coinvogermi, in alcune puntate tantissimo, in altre meno, ma si sa che il meglio di Vince sta sempre alla fine. Ha creato ancora quelle situazioni alla pulp fiction al limite del surreale, del comico e drammatico(l'episodio di mike è a dir poco FAVOLOSO).
    Darei un 8/10 a questa prima stagione. Dalla seconda non saprei cosa aspettarmi, o meglio di cose da dire ci sono eccome, ma è tutto da vedere e non riesco a fare ipotesi. Sopratutto sulla fine che faranno alcuni pg che in BB non vengono citati proprio...poi chissà qualche apparizione di Jesse, lo stesso Walt...gus. Speriamo.

    Ti quoto davvero in pieno :D Speriamo che Vince ci sorprenda nella seconda stagione :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,229

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (borosarchangel @ 24/6/2015, 17:09) 
    CITAZIONE (enzo1995 @ 18/5/2015, 21:35) 
    Finita la prima stagione. Adesso si possono tirare le somme: NON è breaking bad e questo credo sia chiaro agli occhi di tutti. Ma better call saul è riuscito lo stesso a coinvogermi, in alcune puntate tantissimo, in altre meno, ma si sa che il meglio di Vince sta sempre alla fine. Ha creato ancora quelle situazioni alla pulp fiction al limite del surreale, del comico e drammatico(l'episodio di mike è a dir poco FAVOLOSO).
    Darei un 8/10 a questa prima stagione. Dalla seconda non saprei cosa aspettarmi, o meglio di cose da dire ci sono eccome, ma è tutto da vedere e non riesco a fare ipotesi. Sopratutto sulla fine che faranno alcuni pg che in BB non vengono citati proprio...poi chissà qualche apparizione di Jesse, lo stesso Walt...gus. Speriamo.

    Ti quoto davvero in pieno :D Speriamo che Vince ci sorprenda nella seconda stagione :D

    :zercat:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    桓騎

    Group
    Fan
    Posts
    84,132

    Status
    Anonymous
    Video
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,229

    Status
    Anonymous
    2x01
    poco alla volta viene fuori il vero Saul! Bellissima la parte al bar e il messaggio ad inizio puntata.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    2x01
    Inizio non proprio scoppiettante ma cmq divertente
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    enzo1995 mi sono messo a rivedere BB (non so nemmeno io perché :asd:), sono alla 1x04...vai a vedere al minuto 23 circa
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    Oh ma qui c'è gente che commenta :argh: Adoro questo show, non pensavo mi sarebbe piaciuto più di tanto, e invece :soso:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,229

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ryuji Baku @ 21/2/2016, 19:56) 
    enzo1995 mi sono messo a rivedere BB (non so nemmeno io perché :asd:), sono alla 1x04...vai a vedere al minuto 23 circa

    Lo stronzo!!! :argh:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    2x02
    Ma quanti nomi aveva quella roba :rotol: :rotol: :rotol: :rotol:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    2x02
    Complimenti per la fantasia :rotol:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,229

    Status
    Anonymous
    2x02-03
    trovo più interessante la storyline di mike. Chuck deve moriremale.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    2x04

    Puntata molto amarcord :asd:
    si rivedono Tuco, Krazy8 ( :°_°: ) e pure quello che aveva venduto la pistola a Walter :asd:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,229

    Status
    Anonymous
    2x04
    tuco vs mike :wow: figata di scena.
     
    Top
    .
86 replies since 21/11/2014, 10:12   771 views
  Share  
.
Top